Visualizza messaggio citato
Della prima bimba non sentivo tt i calci che mi da invece questa...ma vedevo solo la pancia svuotarsi completamente da un lato per aver dall altro lato proprio un bozzo enorme. Questa invece la sento muoversi,scivolate da un lato all altro, spesso calci e vibrazioni..mah
Tranquilla...anchio nn prendo niente...acido folico fin al 3mese appena finita la scatola! Emocromo cm al solito..io ho piastrine basse d mio...
Ciao Elena, io fino ad ora non ho fatto rinunce, dire che sono golosa è dir poco.. Mangio dolce tutti i giorni, odio le verdure ed i formaggi e (a parte il primo trimestre che ne avevo sempre voglia) pochissima carne. I miei esami sono sempre stati perfetti e la curva fatta ieri è ok(con mia incredulità) .. Credo dipenda da tante cose, costituzione, metabolismo ecc.. Fino all'inizio del 5°mese avevo preso 3kg,ora a fine sesto sono a +7.. Tantini lo so, ma per quanto mi riguarda l'importante è che la piccola cresca bene, ed essendo così non ho intenzione di fare rinunce. Poi chi mi vede mi dice che non sono molto diversa da prima (sono alta 180 cm) quindi, se prima ne facevo un cruccio ora non ci penso più e se ne riparlerà quando sarà nata per rimettersi in forma (se ne avrò voglia)..
Io a 25+3 sono a +2,5 kg... Però sicuramente conta il fatto che sto molto attenta agli zuccheri: ho 39 anni e sono particolarmente ghiotta di biscotti e il mio ginecologo era molto preoccupato che potesse venirmi il diabete gestazionale... Per fortuna la curva del glucosio è andata alla grande, ma comunque per sicurezza continuo a trattenermi, e di certo con le rinunce che sto facendo da un lato ho perso peso...!
Ciao ilaria! Zapando anche ha bella roba e tantissima scleta! Per la.taglia ho preso la 42 (che io porto) ma leggi bene i commenti delle persone...io per non dare retta ho preso la.mia e dovevo prenderne una piu piccola! Ma va bene! Tanto li rimetto a settembre che la.pancia sarà enorme🤣
Ciao marina! Si mi è successo, sole p seguite da contrazioni, se ti sei stancata puo succedere. Riposati e se si fanno piu intense ovviamente vai in ps! Io per quelle ho fatto un mese di magnesio!
Io l'ho fatto su direttiva del ginecologo e quando ho chiesto se devo prendere vitamine o altro mi ha risposto di aspettare il prossimo emocromo (che farò a fine luglio al 7°mese)
Tipo Alien 🤣🤣🤣 comunque sono l'unica che non prende nulla? Non che mi dispiaccia è, io sto bene e sono sempre stata bene, ho preso acido folico fino al 4 mese e poi più nulla.. Mi ritengo fortunata 🍀
Si saranno come i miei dolori da ampliamento dell'utero, pensa che a volte io sento dei dolori forti come al collo dell'utero mi sono fatta visitare 3 volte e tutte le volte è tutto ok collo utero chiuso e non predisposto al momento al parto prematuro per fortuna! mi avranno presa per pazza infatti dopo un po' mi hanno detto "signora ogni donna ha sensazioni e dolori diverso dalle altre, provi a stare tranquilla".... 😂 😂 😂 Una parola! E pensa che io nella vita non sono per niente ansiosa... Mentre con sta gravid-ansia veramente sto dando il "meglio di me"!
A me il magnesio è contenuto nell'acido folico che mi ha dato il gine, compreso di ferro e altre complimenti importanti....
Io invece buscopan 3 al giorno, adesso 2 al giorno viste le contrazioni avute nei primi mesi....sono dolori anche dovuti ai loro movimenti forti😅😍
Grazie Rally! Mi hai rincuorata. Comunque sono sporadici come dolori quindi a quanto dice il mio medico se sono sporadici non c'è di cui preoccuparsi. Alla visita chiederò conferma. Grazie ancora.
Si con la carta vip magari si, perché altrimenti i prezzi sono più alti di kiabi per esempio! Si anch'io prenderò poco, infatti fino ad ora ho acquistato un leggins dal sito buy italian style molto comodo e bello e una t-shirt con una stampa simpatica😊 ora pantalone da kiabi e per ora indosso le mie maglie fino a che entrano!😅😅
Io ho preso alcune cose da prenatal e ho fatto la carta vip così ho degli sconti dal 30 al 50% ma prendo il meno possibile perché preferisco comprare cose magari un pelo più larghe da riutilizzare eventualmente anche i prossimi anni. Anche se spero di ritornareagra come prima 😅😅! Onestamente I prezzi mi sembrano abbordabili non sono ne alti ne alti... Medi per intenderci!
Io li ho avuto alla 16 settimana circa... Erano vere e proprie spillate pensa che un paio di volte mi sono praticamente piegata in 2 dal dolore, sono andata al pronto soccorso ma mi hanno detto che era pubalgia. Quindi dolori legati alla gravidanza. Mi avevano consigliato magnesio e basta, hanno detto che in questi casi non è necessario stare a riposo perché sono dolori legati all'ampliamento dell'utero.