Visualizza messaggio citato
Anche a me francy ottobre piace da impazzire! A roma c'è una temperatura primaverile a volte anche un pochino piu alta e la sera rinfresca e si dorme che è una meraviglia! Dai dai! Nasceranno sicuramente quando avranno voglia loro😂
Ciao ilaria! Romeo alla morfo mi pare verso la 21^ settimana era 23,5 cm per 450 gr, dopo 13 giorni alla visita era di 29,5 cm di 650 gr
Hahaha amgela anche a me! Riesco a sentire spesso dov'è la testa e se la tocco mi rifila i calci😂 non vuole proprioa hhahabhaha
Ma si infatti.. è così bello trovare pranzi e cene pronti! Poi alla fine mangio solo quello, non mi riempio di schifezze a tutte le ore!
Anche io sto facendo shopping responsabile!! Ahahag Ho due nipotini maschi e le mie sorelle mi hanno passato di tutto...Anche il trilogy inglesina praticamente nuovo. Per fortuna lavoriamo ma oggi come oggi nessuno può stare tranquillo e noi per di.più stiamo ristrutturando casa da zero...quante spese!!!!
Aaaaaah a chi lo dici, io per fortuna diciamo c'ho mia madre che è sempre a far shopping con me e che se vede che mi piace molto qualcosa e nn riesco a prenderla, la compra lei..😍"le mamme" e anchio ho comprato pochissimo ho già due cassetti pieni ma roba gia usata, però ecco vabene così, tanto fai conto i primi mesi starete sempre a casa e lei si spaccherà spesso, e poi crescerà a vista d'occhio quindi mano a mano uno compra le cose che servono, ho sentito di tante persone che hanno comprato tantissima roba e poi alla fine nn l'hanno usata, sarebbe uno spreco!!
È giustissimo Sara, a volte mi sento scema perché mi dico che potrei risparmiare i soldi di una visita per il dopo ma poi penso che ciò di cui ha bisogno un neonato è amore e di tutte le cose materiali che cercano di venderti in questa fase dove sei bombardata di ormoni, non se ne fa proprio niente. Io sto cercando ad esempio di prendere il minimo indispensabile e recuperare tutto l'usato che riesco ma mi rendo conto che a volte è difficile placare certi raptus di shopping per la mia principessa 😬😬😬
Sisi sono assolutamente d'accordo con te e ti capisco bene..e penso che se il tuo bambino potesse apprezzerebbe il sacrificio, è un segno di grande amore..io proprio anche se volessi non potrei io tiro avanti con la disoccupazione ed è critica la cosa!! Poi ci avevo pensato di andare a fare una visita sola ma mi sembra inutile andare una sola volta x 30 min dare 100 euro e non rivederla più qll ginecologa...quindi tengo duro sto con questa del consultorio, e alla prossima visita andrò preparata a fare tutte le domande che mi sento pretendendo una risposta! Siamo mamme con situazioni differenti ma nn azzarderei un pensiero sul fatto che ci teniamo tutte tantissimo ai nostri cuccioli e al fatto che la nostra gravidanza proceda nei migliori dei modi, ognuna nel suo piccolo fa il proprio sacrificio!!♥️♥️♥️ ed è questo il bello nell'essere mamme
Diciamo che stiamo facendo molti sacrifici per permetterci queste visite private perché purtroppo io se non lavoro non guadagno (situazione complicata da spiegare) e da giugno sono a casa.. Però abbiamo deciso assieme così, sono scelte.. Addirittura invece di andare sistematicamente ogni 4 settimane cerco di tirare a 5/6 ma non vederla per così tanto tempo mi manda in crisi.. Comunque so di ragazze seguite benissimo dai consultori quindi non credere proprio che privato significhi sicurezza. Credo solo di aver trovato un dottore competente e di aver avuto anche un pizzico di fortuna
Io a 25 settimane sono arrivata a +5kg.. adesso sono una settimana in vacanza in hotel con pensione completa..ho paura a pesarmi sabato quando torno! 😂😂
Che bellooo♡ però sarebbe davvero una coincidenza strana..spero per il papà sarebbe emozionante per lui! Cmq si è una cosa che fanno solo i ginecologi privati e ci credo se pagate un occhio della testa, dovrebbero darvi anche una cornice 🤣 invece i poveracci che nn pagano come me non se li cagano.
Ben detto Angela, alla prima visita non ho chiesto nulla per timore, adesso faccio milioni di domande fregandomene se sono stupide. Lui ci lavora da molti anni, per me è la prima gravidanza e con quello che lo pago mi deve chiarire le idee 😂😂😂 (ma anche se non fosse privato chiaro)
Ciao Sara il mio ginecologo mi chiede la chiavetta usb così dentro ci mette tutte le foto che poi lui comunque stampa.. Io e te abbiamo la stessa dpp ed io ho sempre amato ottobre.. Se ritarda di qualche giorno avrà il compleanno lo stesso giorno di papà
Hahah anchio spero di arrivare al 7° mese con meno kili possibili, così al terzo trimestre nn dovremo farci troppi problemi
Ragazze facciamo un sondaggio per fare una media di aumento peso, (su internet trovo scritto che al sesto mese bisogna essere ingrassare in media 6kg) se vi va... io ad oggi 24+3 sono a +4,7 kg voi?
Beata te..ti invidio 🥺 da me anche nelle foto stampate nn si vede granché, perché anche quando si è girata forse lui nn ha scattato..quindi ho solo quella di schiena..cmq sia mi rifarò nei prossimi mesi, mi informerò molto bene, voglio avere questi ricordi!! (È che ho notato quando sei giovane o inesperta nessuno ti consiglia o ti dice cosa puoi fare, devi scavare da sola per avere qualche informazione,questo è frustrante)
😍 capisco, a me alla morfologica hanno vietato di usare il cellulare per privacy 🤔 nn capivo privacy de che la pancia e la mia, la figlia e mia io mica riprendo il ginecologo.ci sono rimasta tantooo male, ho visto addirittura in alcuni blog di ragazze, che gli salvano tutta la visita nei CD e così se la possono riguardare..che sfiga