Visualizza messaggio citato
Ah pensavo che anche te avevi fatto l’ecografia..comunque più o meno il peso e la lunghezza è questo! Dalla morfologica è cresciuto tantissimo! Comunque si la mia gine fa fare foto e video 😀😀
24+3 ma nn so adesso di quanto è e quanto pesa, ma vorrei tanto saperlo e vederla per bene e chiaramente,andrò a fare una vista tra due settimane, xk sono strapiena di impegni e nn ho come fare prima.., una domanda dai vostri ginecologi vi fanno fare foto o video ?
Davvero? Invece a me ottobre è sempre piaciuto come mese, uno che proprio non amo è novembre, infatti spero di non partorire oltre termine 😂 ma tanto c'è poco da fare, decideranno loro!!
Io il 20...anchio vorrei partorire prima, e pensare che ottobre è uno dei mesi che mi piaceva meno, per l'autunno il tempo...ecc ecc ma ora diventerà uno dei miei preferiti
Se hai la lunghezza del femore puoi calcolarla da sola!! Ci sono devi siti in cui inserisci delle misure e ti fanno il calcolo ☺️ il ginecologo mi ha spiegato che non è quasi mai possibile misure tutto il bambino, x cui si applica un'equazione!!
Ragazze buongiorno questa mattina ho fatto l’ecografia il piccolino cresce molto bene pesa 800g ed è lungo 35cm🐷💙😂 la gine dice che sta una settimana avanti😬☺️
Era l'unico che piaceva ad entrambi 🤣 il termine è il 27 di ottobre! Spero di non arrivarci e partorire un po' prima 🤣 tu invece?
Hahaha che amoreeee lo immagino..beh si in effetti ora dovrebbero essere sopra i 34 centimetri, almeno così dice l'app, io a volte mi chiedo dove siano quei 34 centimetri perché effettivamente io mi vedo ancora la pancia piccola ma ho i fianchi molto larghi, 😍😍😍😍 che emozione vorrei entrare lì dentro vedere cosa fa e uscire..
Saretta il mio piccolino è stato in questa posizione per 5 mesi passando da destra a sinistra...stai tranquilla! Ora pare che si sia stabilizzato a testa in giù...non vedo l'ora di vederlo il prossimo giovedi per sapere più o meno quanto è lungo, secondo me è un gigante ho già i piedini che mi stanno distruggendo lo stomaco...
Ciao.. io ho iniziato a sentirla alla 18esima settimana e adesso sono a 25+6 ed è come una tarantola 😂 si muove in continuazione! Anch'io però cmq già ti han detto ho pa placenta posteriore e ho letto ke è più facile sentirli..
Siii a me prima piaceva Ines ma a mio marito no, infine ci siamo decisi su Lina, per un paio di settimane è stato un po stressante scegliere il nome..ma ora sn più che sicura🤩