Visualizza messaggio citato
Guarda chiara, da quello che so, i prodotti da banco non possono essere venduti se non pastorizzati! Perche contro norme di igene, non solo per donne incinta ma anche per tutti gli altri! Io l'ho sempre mangiata la panna da montare, per il mascarpone anche penso valga la stessa cosa....io ho mangiato il tiramisù con uova pastorizzate e sto bene😊 per me puoi andare tranquilla😊 so che l'ansia è dietro l'angolo tesoro! È normale!❤
Io uso un cuscinetto da divano se mi pesa...per adesso il cuscinone non lo trovo pratico...poi fa caldo😥! Io invece con la pipì ho dei problemi da quando sono rimasta incinta 😅 dice che all'inizio è il progesterone e poi con il tempo il peso del bimbo....ora è sicuramente infatti il peso di paciochetto...per la posizione che assume spesso...me lo ha detto la gine😅 si siede con il sederino proprio sulla mia vescica😥 quindi praticamente (oltre al fatto che bevo anche tantissimo) sono sempre in cerca di un bagno😅
No, non fa parte del reparto freschi.. Mi sto vietando di tutto perché mi rende più sicura, non è un peso così grande se penso perché lo sto facendo ma a volte mi chiedo se non stia esagerando con le rinunce..
Io credo di sì, xk tutto ciò che è venduto in supermercato, anche se non scritto negli ingredienti latte pastorizzato, è cmq sottoposto a un processo di sterilizzazione, altrimenti non potrebbe essere venduto!! Poi è diverso se il prodotto è considerato fresco..
Ragazze help.. Sto evitando tutto quello che è pericoloso in gravidanza, forse anche più del dovuto e questa volta mi sono un po' rotta le scatole e quindi chiedo consiglio a voi visto che sono stanca di rinunciare (magari inutilmente). Domani sarà il mio compleanno e festeggerò sabato con gli amici, ma la domanda è la seguente : una torta con all'interno mascarpone e panna da montare (hoplà del supermercato) la posso mangiare??? Negli ingredienti non trovo la dicitura pastorizzata ma mi sembra impossibile.. Una fettina di dolce al mio compleanno vorrei concedermela.. Scusate la lunghezza del post 😬
Io il cuscino l'ho preso, bello grande e lungo, ma per il momento non sto traendo grossi benefici, non ho ancora trovato la posizione perfetta per me uff.. Per la pipì notturna riesco ancora a gestirmi abbastanza bene, se vado 1 volta è tanto.. Ma c'è tempo..
Io ho sempre dormito alla grande, nelle ultime notti ho iniziato a sentirmi più acciaccata... mi sa che a breve devo comprare il cuscino anch'io
Chiara come ti capisco😭 ma.mio marito non mi fila😂 io mi sveglio almeno 4/5 volte per la pipi.......all'inizio era 3 volte....ora sempre peggio...ma per la pisizione ormai ho capito che dal lato sinistro non scappo...faccio anche quello destro....ma cmq la pancia lateralemnte comincia a tirare e quando sono particolarmente gonfia devo mettere il cuscino! 😅
Ciao deaa! A me lo fa da sempre! La sera sono piu gonfia soprattutto se mangio anche solo un pezzetto di pane o la pasta(carboidrati quindi!) Un fastidio assurdo😅
Il mio compagno ormai non dorme più a causa mia perché giro e rigiro sul letto.. Io dormivo solo a pancia in giù quindi trovare una posizione comoda è quasi impossibile per me 😔