Visualizza messaggio citato
Ah ecco! Ti daranno loro stessi il medicinale? Assurdo...qui al sud evidentemente è diverso...🤦🏼♀️ non si capisce più nulla!
Ognuno dice la sua 😂🤷🏼♀️ Comunque si la farò al San Camillo..anche perché quando ho chiamato al cup, se non la facevano neanche mi prendevano l’appuntamponamento..
Invece a me ha detto il ginecologo che non la fanno negli ospedali e mi hanno fatto comprare il farmaco di 57.95€ e devo farla fare a casa da un'infermiera....quindi la farai al san Camillo?
Ciao Ilaria..allora la ginecologa mi ha detto che non in tutti gli ospedali te la fanno..comunque ti danno il medicinale e te la fai fare dal medico di base..io già ho preso appuntamento per il 22 luglio al San Camillo Forlanini a Roma..vedremo un po’ 😘😘
Ragazze forse è un po' presto ma.. Avete già pensato al fiocco nascita? Noi non lo volevamo (intesi quei fiocchi enormi da appendere fuori) ma poi ho visto dei fiocchi carinissimi, piccoli e fatti a mano e me ne sono innamorata..
Ciao! Anch'io devo farla, entro la 20 settimana perché ho avuto un distacco a inizio gravidanza e perdite, ora sono di 19 settimane e a breve devo farla! Ho comprato il farmaco perché non è prescrivibile e mi hanno detto che non si fa più in ospedale...quindi a casa da un infermiera. Ne sai qualcosa??
Sandra ma sai che ti volevo proprio chiedere come era andata!! Domani io andrò a vedere il Pertini e se non mi convince il mese prossimo andrò al San Giovanni!! 😁 Sono contenta che tu abbia avuto una buona impressione... Una curiosità, ma le camere da quanti posti letto sono?!
Ragazze oggi sono stata all'open day di uno dei due ospedali che avevo desiderio di visitare ed è stato un successo! Penso proprio che ho scelto l'ospedale😍 abbiamo visto anche la sala parto e ci hanno fatto fare il percorso di quando si è in travaglio, dove entrare/dove andare 😍 qui fanno anche il clampaggio tardivo del funicolo(cordone) e fanno il palle a pelle per due ore prima di portarlo via per le visite! Oltre al roming in e partoanalgesia h24 !😍 sono super contenta! ❤
Vai angela!!! Bravissima! Ora è solo l'attesa. Il peggio è fatto!!!! Tu dovevi anche fare la prima puntura per l'immuno profilassi vero???
Hahahaahah ah beh certo quello magari puoi vedere anche su internet scrivendo" prime necessità neonato" tra abitini, salviette, creme, saponi, vestitini, corredini, ciucci biberon e chi piu ne ha piu ne metta ahahha Penso troverai una lista magari fatta da mamme che ci sono gia passate e sanno cosa è utile e cosa non proprio. Potresti anche aprire un post qui! Sicuramente sarà interessante leggere le varie esperienze!😊
Eccomi! Prelievo fatto! Un po' di fastidio ma niente dolore!! Ora sono un po' in osservazione e poi mi faranno un prelievo sanguigno e poi l'iniezione per le immunoglobuline. Fra una settimana ho una prima risposta e fra 21 giorni i risultati definitivi.
Buongiorno, ieri è stata la prima volta che l'ho vista!! Ero sdraiata sul letto e come mi sdraio si muove, guardando la pancia mentre dava i calcetti ho visto che si muoveva, che emozione 😍😍😍
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..voi vedete la pancia muoversi qnd si muove? Io si e lo.ha visto anche mio marito 😍 ho un.bel calcolatore qui dentro