Visualizza messaggio citato
Vero vero! Infatti non ho fretta di scegliere! Voglio che sia una decisione ponderata e decisa! Non voglio pentirmi!😊 dai coi mobiliiiiii🎉🎉
Che meraviglia!!!! 😍 emozione unica❤❤❤ bravo gine di Angela😉 quindi l'amnio è anticipata??? Forza forza tutto si sta concretizzando! Vedrai che sarà tutto a posto! Le risposte entro quanto te le.danno???
Dai allora manca pochissimo alla morfo😍 eh lo so con questo caldo poi! Io devo andare finché ce la faccio! Cmq una settimana stacco a fine giugno e una settimana a inizi agosto! Poi vedrò se farmi qualche altro giorno di lavoro a fine agosto inizi settembre non so! Io vorrei finire ad agosto ma vedremo!😊 dai dai dai facci sapere come va la morfo😊❤
Ti piace? 😍 io e mio marito ancora litighiamo per il nome, lui la vuole chiamare con un nome arabo essendo di qll origini, ma sapete com'è noi donne vinciamo sempre.
Buongiorno ragazzeeee ieri ho fatto la morfologica, all'inizio la mia piccola non si voleva girare era rannicchiata e dopo un bel po si è decisa a mostrarsi. La mia sorpresa è stata scoprire di aspettare una femmina 💖 qnd ero convinta fosse maschio..cmq 🤩 sono lo stesso felicissima la mia Ines si aggiunge al gruppo.
Guarda io mi sono emozionata veramente proprio all morfologica quando l'ho vista in 3d.. li realizzi veramente secondo me! 💖
Si più ke altro non vorrei far su e giù mille volte! È a mezz'ora di strada, ma nn è una strada molto tranquilla.. è un po' tortuosa..non è tipo autostrada x intenderci 😪 vedremo dai abbiamo ancora un po' di tempo x pensare a queste cose 😂 Intanto domani mobili!! 💪
Eccomi...morfologica fatta!!! Era bellissimoooo. Si portava le manine al viso...una bocca perfetta...è il mio bimbo meraviglioso! Intanto mi hanno chiamata anche dall'ospedale e mi hanno spostato l'amniocentesi a martedi ed andrò giovedi sera dal mio ginecologo per un'altra eco...mi ha vista agitata per l'amnio stamattina e mi ha detto di tornare giovedi...lo adoro!!!
Io ce l'avrò martedì e non vedo l'ora. Il tempo non passa più.. Anch'io devo ancora rendermene conto/realizzare e credo che sarà proprio la morfologica a "svegliarmi".. Io la settimana prossima concludo col lavoro, sta diventando troppo pesante e quindi ho deciso di staccare un po' prima..
È stato come averlo tra noi, si ciucciava il dito, si portava le gambette in testa, il.nasino la boccuccia definita. Per me è un sogno che piano piano diventa realtà! Forse ancora non mi rendo conto! Non vedo l'ora di star a casa e riposarmi un po e dedicarmi a passeggiate e cameretta 😊
È molto lontano!!!??? Dicono che dalle prime contrazioni al travaglio vero ci voglia molto e ci sia molto tempo per preparasi e andare! Cmq speriamo sempre vada tutto bene 😊❤ beh si avere meno scelta è sicuramente un vantaggio. Anche perchè non c'è un criterio reale per scegliere secondo me. Se ci basiamo sulle esperienze, un'amica si puo essere trovata benissimo in un ospedale dove una parente ha avuto un brutta esperienza! Gli ospedali li fanno le persone che ci lavorano! Io sto aspettando perche la gine ha detto di aspettare ma alla fine ho una mia idea e penso che sceglieró tra questi due!😊
Io nn ho di questi problemi x fortuna.. ho solo due ospedali in zona (circa a 30 min da casa) e uno x alcune visite si appoggia a quello della mia città x cui ho scelto quello 😊 speriamo solo di non dover correre come matti x raggiungerlo in fretta quel giorno!!
Si che bello deaa❤❤ adesso prossima tappa è capire l'ospedale e iscriversi al corso! Alla morgologica c'era una ginecologa bravissima e simpaticissima che opera all'umberto primo(altro ospedale di roma che era tra i papabili)! E ora mi ha riaperto dei dubbi! Toccherà amdare a due open day😅
Ho visto che hanno spazio!!!😂 faceva il contorsionista! Hahhhha certo ma mio marito giulio penso lo accantoni inconsapevolmente! Per adesso lo chiamo amore mio😂❤
Sandra mi fa piacere sia andato tutto bene😊 Tranquilla anche a me è podalica, si fa trovare sempre seduta 😂. Hanno spazio per girarsi! Fammi sapere se alla fine si chiamerà Romeo o Giulio 😁.