Visualizza messaggio citato
No tesoro dai! Penso che queste cose siano fatte con criterio! So che posso servire a poco ma pensa che ne fanno tantissime e sanno quello che fanno!!!!!
Oggi giornata brutta per me...mi sta venendo la psicosi da amniocentesi...è da stamattina che mi ripeto che la quantità di liquido che dovranno prelevarmi è troppa... Oddi ragazze, sto impazzendo...
Ciao a tutte ragazze, oggi ho avuto il colloquio con l'ostetrica che ci farà il corso preparto..inizierò alla fine di questo mese e non ad agosto come mi avevano detto tempo fa.. Non so perché così presto.. Ma va bene.. La cosa positiva è che non dovrò fare la strada con la macchina ecc quando sarò enorme 😅 non vedo l'ora 💕
Grazie però sono più orientata verso un ospedale vicino casa, non si sa mai nel momento andiamo nel panico 🤣 cmq stavo leggendo su internet che l'open day lo fanno tutti i secondi martedì del mese, se magari il Pertini non mi convince, il mese prossimo ci vado 😊 facci sapere come va la morfologica e come ti sei trovata, 😘😘
Dai!!!!!😊 amche io mi sono trovata bene li ma è stato un caso me l'abbiano data li!!!! Invece per la flussometria anche io volevo il san giovanni ma non ho trovat posto a marzo chiamando il cup😭 magari riprovo direttamente chiamando loro questi giorni!!!! Si si l'11 alle 9 c'è questo open day dove le ostetriche ti illustrano un po l'ospedale e ti danno informazioni sul corso rapido che fanno loro di 4 settimane! Ma io volevo sapere di piu sul corso lungo di 10 settimane che fa la dottoressa....ma non risp mai al tel😅 se vuoi ti dico dove bisogna andare in caso volessi venire! Non serve prenotazione!!!😊
Ma dai anche io andrò al Sant'Anna!! Ho fatto il bi test li e mi sono trovata benissimo x cui volevo fare la morfologica lì, una mattinata al telefono ma alla fine ho avuto l'appuntamento 🤣 io al San Giovanni ho la flussometria già prenotata e sono ancora indecisa se andare lì a partorire o al Pertini che mi rimane più vicino casa!! Ah quindi l'11 fanno l'open day, non lo sapevo, ti danno informazioni per il parto? Cmq Si speriamo di veda alla morfologica, è dispettoso/a come la mamma hahaha
Ahhahaha stiamo messe bene!!! Io sono riuscita a farli iniziare prima! Dai dai che ce la fai! Fatti aiutare però a pulire!!!
Ciao franci!!! Si la faccio domani! Ho trovato posto miracolosamente al sant'anna! Si si sono di roma!!! Fai che presto darai un volto a fagiolino😍😍😍😍 ahahah non ho deciso! Il 19 parlo con la gine che mi vuole forse dare qualche consiglio! Ma io intanto l'11 giugno vado al san giovanni addolorata all'open day per il corso, perché sono molto propensa a partorire li! Pensa che tutte le donne della mia famiglia (nonne, mamme, cugine, cognate) hanno partorito li e si sono trovate bene....e a me quell'ospedale da hna fiducia immensa! Li è nata anche la mia prima nipotina è ho un ricordo bellissimo! Aspetto cmq la gine per vedere cosa ne pensa anche lei😊❤ tu invece? Sei di roma? Qualche idea???? Facci sapere poi la morfo come va e se è fagiolino o fagiolina😍❤
Certo!!!!! ❤❤❤Intanto ieri ho ritirato le analisi di routine che sono perfette e anche il cito rimane negativo😭 che bello! Ormai ho ansia solo per quello nelle analisi!!!! Invece tu angela dopodomani morfo😍🤞❤
Che bellooooo !anche noi siamo di lavori! Cominciati da due giorni! Casa nostra sembra un bazar😅 la cameretta verra fatta appena finiti bagno e cucina(qualche lavoretto per rendere tutto piu comodo) la cameretta eravamo indesici se farla a metà bianca e sabbia o bianca e menta/salvia! Alla fine abbiamo deciso menta/salvia con magari una grachetta che divide il bianco della parte superiore! Ma.quanto sono belli i lavori per i nostri piccoletti😍😍😍😍
Ciao Sandra!! Sto leggendo che fai la morfologica tra pochi giorni, io invece la ho la prossima settimana e non vedo l'ora, anche perché spero di scoprire finalmente il sesso 🤞🤞 ricordo che sei di Roma, se posso chiederti, dove vai a fare la morfologica? Ps ma alla fine lo hai scelto l'ospedale? 😂😘
Ecco la cameretta pitturata! Abbiamo scelto di fare le due pareti di un color confetto molto tenue, non volevamo una cosa troppo vistosa! Ora attendo il weekend x gli acquisti 💪
Pensa che io ho appena iniziato la ristrutturazione dell'intera casa...ad ottobre partorirò e a settembre dovrebbero arrivare tutti i mobili...ce la posso fare!!!
Siii.. tra un paio d'ore vedrò l'effetto finale del colore intanto! Poi vi metterò le foto! Ora sono alla ricerca di un lampadario 😆