Visualizza messaggio citato
Chiara io stavo proprio chiedendo informazioni alle ragazze di settembre! Ho sentito che spesso chiedono l'iscrizione alla 18/19^ sett.....ma prima dell morfo mi sembrava azzardato! Cmq io mi sto informando in un ospedale dove vorrei partorire, e ho l'open day l'11 giugno! 😊 tu po farai? A me pare un'attimo momento anche pe capure tante cose e farle capire anche al marito!😊
Io ancora ci riesco.. È là mia unica posizione.. Piano piano mi sposto sempre più sul fianco ma per ora pancia un giù con gamba alzata di lato 😍
Io in gravidanza sto mangiando solo salato soprattutto cetriolini sotto aceto e patatine fritte xhe ne ho sempre una voglia matta .. ma la mia è femminuccia .. però L ho sentito fin dal inizio 😍❤️
Nell'ospedale dove partoriró io lo fanno dalla 32esima settimana x cui sarà a metà agosto.. ed è prenotabile dalla 25esima in poi.. da metà giugno inizierò il corso in piscina invece 😉
Io quando ho chiamato mi hanno detto di andare a prenotarlo dopo la morfologica (11/06). Non vedo l'ora di avere delle date 😬
Hahaha come ti capisco io la mattina faccio 10 volte più fatica di prima ad alzarmi la mattina, la pipì non ne parliamo !!! Io dormo ormai solo su un fianco non trovo pace sulla schiena !!
Vabbe ma la pasqua non si conta😂 io ho mangiato solo nei giorni di festa e sono riuscita a prendere solo 1,5 kg...però anche se sto a attenta un chiletto e mezzo al mese lo prendo...e ho capito che piu di cosi non posso fare! 😊 cmq a me basta andare alle visite e che le analisi siano perfette eil mio bimbo stia in salute. Il resto è tutto rimediabile😊 grazie Loredana! Sarebbe un sogno chiamarlo Giulio. Ma vedremo come si evolverà 😊❤
Anche io ho il metabolismo di un bradipo 😂. Dopo i primi 4 mesi ho preso 3 kg e mezzo in 40 giorni (c'è da dire che nel periodo di Pasqua sono anche tornata nella mia città e ogni sera ci invitava qualcuno a cena). Invece adesso stando attenta all'alimentazione non ho preso peso ma nonostante tutto la bambina è lunga e cicciottella 😂. Sandra riguardo il nome del tuo bimbo mi piace tanto Giulio!
Capisco!!! Bisogna scendere a compromessi! Potete sceglierlo anche alla nascita! Mia cognata e cognato hanno fatto cosi. Se ne sono tenuti due e alla nascita hanno deciso😊
😂😂😂 beh tanto un po' di tempo c'è per sceglierlo definitivamente! A me piace anche tanto al maschile Giulio! Ed un nome che non mi ha mai stancato, mi piace da quando ero bambina! Invece Cecilia mi piace perché lo trovo particolare e delicato. A me piace anche tantissimo Matilde ma a mio marito un po' meno e poi ne abbiamo già in famiglia e nel giro stretto di amici 😑