Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costituzione! 😊Conosco tantissime ragazze come te amiche mie! Magrissime! Io se mangio come voi dopo due mesi prendo 6 kg......😅 e non per la gravidanza!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che figurati! Per cosi poco ❤Ahhh mannaggia! Stai attenta però che facendo cosi potrebbe alzartisi un po la glicemia! Sforzati ora che aseptti un bambino! 😊 pensa che lo fai per lui, nche perché il nutrizionista potrebbe cambiare le posologie ma le.cose da mangiare sono.queste😊 fai delle prove e vedi se riesci a smentirti con qualcosa😊❤ il mio problema è che mi piace tutto....e quello che non mi.piaceva...beh...adesso in gravidanza mi piace😭 na cone si fa! Rimango fissa solo sugli spinaci😂 li odio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi chiedo come non sia ancora entrata nell'obesita' anzi sia sempre stata normopeso.. Con un'alimentazione così tremenda!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutti e due! Giulia poi! 😍 pensa che noi eravamo indecisi tra romeo giulio e claudio...ervamo.decisi su romeo....io un micro dubbio lo avevo però ! Oggi faccio a.mio marito...." ma sei sicuro romeo?" E lui " no amore....giulio?" Che è il mio preferito...ma non so se lo fa per farmi un favore! Fatto sta' che è tutto riaperto😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra, come sempre troppo gentile.. Il mio problema è che non mangio frutta e verdura (pochissima) e non mi piacciono formaggi e pesce.. Capisci che diventa dura... Ma è più forte di me.. Vivo da 33 anni di carboidrati e zuccheri 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?????????? 😭 io purtroppo è dalla 6 settimana circa che mi sveglio 2/3 volte per la.pipi e o il naso per l'allergia o il caldo😅 faccio delle pausee da un'ora e mezza due insomma😅 ma non mi rigiro! Quando mi rimetto a letto dormo! Senti ma il tuo piccolino si fa sentire? Il mio da anguilla che era comincia a essere un vero e proprio movimento/calcetto chissà! È divertente che si risvegli soprattutto la sera quando mi metto aletto😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 pensa te! Invece tu che dpp hai? Sicuro me l'hai detto ma ultimamente la.mia memoria è in ferie!😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 2 e mezzo il secondo mese..con le nausee mi placavo mangiando....e ho rovinato tutto gia da li! Adesso mi trovo di due chili sopra, diciamo, quello che mi ha detto il nutrizionista, ma non li perderó piu fino al parto, quindi quel che sarà sarà. Anche se dovessero essere 16 kg so come sono fatta e li perderó! Basta mi sono fatta troppi problemi i primi mesi. Me la.vivevo malissimo. Adesso ogni pesata a settimana non è che salti di gioia ma neanche mi ci sento male! Dai chiara ce la faremo! Intanto tu dosa i carboidrati 70 gr di pasta a pranzo con una proteina (circa 100 gr carne 50 gr formaggio fresco pastorizzato, 80 gr tonno) e verdura tanta verdura e a cena proteine(200 gr di carne o 100 gr di formaggio fresco pastorizzato) e 40 gr di panne e verdura! Spuntini frutta o yogurt! Questa è una linea guida finché non parli con il nutrizionista poi lui ti farà una cosa solo per te😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie volentieri!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!grazie 😊 no non lo abbiamo ancora scelto perché mio marito voleva aspettare di sapere il sesso e lo abbiamo saputo solo 2 gg fa quindi ne parliamo da pochissimo. Al momento Giulia e Cecilia sembrerebbero essere i più papabili ma ancora sarà lunga 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sveglio ancora per la pipì ma mi giro e rigiro mille volte...ho la schiena già a pezzi...poi stare tutto il giorno alla scrivania avanti il pc non aiuta!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra la data del mio anniversario di matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia! Benvenuta! 😊 io dpp 14 pttobre! Che bello una bimba! Avete gia scelto il.nome????
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal.nutrizionista, ma.un giorno tra nusea, mal di testa e giramenti ho capito che era troppo poco. Ho aumentato un po le dosi e mangio cmq taaaaanta verdura e bevo tantissimo! Cmq io di mio gia hoil metabolismo lento...poi ora in gravidanza è diventato un bradipo😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io😍 il 6 è vicino! Guarda dormo ma non mi riposo, tra caldo, pipì 2/3 volte a notte e la sera che prima di mezzanotte non vado a dormire, non mi riposo proprio....e l mattina sono in coma😅 alle 7 la sveglia la romperei!!!! Tu anche????
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riempito il frigo di caroselli ( che adoro) e la dispensa di semi di zucca..

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta forza di volontà!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma che fatica.. Io avevo preso 0 kg fino all'inizio del 4°mese, poi ne sono arrivati quasi 4 in poco più di un mese.. Anch'io sto cercando di evitare le schifezze ma il dolce fatico molto a negarmelo.. A luglio mi vedrà una nutrizionista (ha tempi di attesa lunghissimi mannaggia) e vediamo se riesce a darmi un piano per mangiare sano, regolare e giusto per la mia situazione senza aumentare troppo di peso, io da sola ammetto di non esserne molto capace quindi voglio affidarmi a mani esperte. Poi ovvio, ci vuole la forza di volontà 😬😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Silvia, e complimenti per la femminuccia (siamo in minoranza 🤪) se vuoi aggiungiti al calendario che abbiamo creato
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sandra io adoro il salato e ho voglia di cose salate anche se aspetto una femminuccia🤣. Pero' visto che il metabolismo é rallentato sto mangiando in modo sano nonostante molte volte mi verrebbe voglia di mangiare di tutto. Ho una ginecologa che tiene molto al peso e mi ha dato delle dritte su cosa mangiare durante la giornata e le quantità di pasta e pane da assumere.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Fantastico!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela! 😊 augurissimi anche a te
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie mille! Non lo abbiamo ancora deciso e conoscendoci lo decideremo all'ultimo momento 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Silvia e benvenuta!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Benvenuta! Hai la dpp il giorno dopo la mia! Io aspetto un maschietto 💙 avete già deciso il nome della bimba?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi seguo da un bel po' di tempo e finalmente mi sono decisa a uscire allo scoperto 🤣 Io aspetto una bimba, la dpp è il 16 ottobre. Un abbraccio compagne di avventura!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dieta no, ma si può evitare di aprire il frigo ogni volta che lo stomaco chiama Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma io dico davvero! Mi vengono voglie assurde...mischio dolce e salato...abbinamenti assurdi ma sono contenta cosi! Ora conto solo i giorni per rivederlo...piuttosto sto dormendo male, tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice salato=maschio! Per me che sono una golosona di dolci è stato una sorpresa essere attrattanpiu dal salato e in effetti è maschio😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Mi sono letta un po di cose, io le amo! 😋
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela io ti amo😂 mi sento molto compresa da te😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauu a che settimana hai fatto la prima eco!? Ore davanti all'armadio? E perché...ho solo un jeans e due magliette che fanno lavatrice e asciugatrice in continuazije😂 se non arriva il caldo non ho nulla da mettere😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione