Eccomi ragazze! Morfologica fatta, è tutto apposto per fortuna! La piccola è stata collaborativa, in un'ora e un quarto abbiamo fatto, con una pausa in mezzo dove ho mangiato e camminato un po' e si è girata! Quando ce l'ha fatta vedere in 3d e a colori mi sono letteralmente sciolta! Vi lascio una foto della piccola Sofia 💝
Ciao ragazze, torno dalla morfologica! È stata lunga davvero tanto perché il piccoletto non è stato molto collaborativo.. Si è messo in posizione assurde pur di non farsi controllare tutto bene, tanto che sono dovuta uscire, camminare, mangiare... Ma poi alla fine siamo riusciti.. Tutto benissimo 💙
Visualizza messaggio citato
Ciao! Qui procede tutto bene, anch'io domani pomeriggio finalmente ho la morfologica.. non vedo l'ora e spero sie collaborativa! Sicuramente mi porterò qualcosa di dolce da mangiare prima di entrare xké mi sa ke è una golosona come la mamma 😂
Ciao ragazze è un pó che non scrivo! Ieri ho finalmente fatto la morfologica ed è stato molto emozionante! Il mio bimbo pesa 340 gr per 23 cm, tutto procede bene fortunatamente. Per quanto riguarda i kg, ne ho presi 5 e non sto assolutamente mangiando tanto 😣😣😣😣. Ho subito preso provvedimenti e mi sono iscritta ad un corso di acquagym, ve lo consiglio! Mi sento già molto meglio sia fisicamente che psicologicamente! A noi mamme in attesa aiuta tantissimo!
Grazie mille del consiglio Concetta! Farò sicuramente così.. Questi bimbi fanno un po' I dispettosi 😂 A mia cognata l hanno fatta camminare e mangiare cioccolata perché il bimbo non voleva assolutamente farsi vedere 😅
Bene! Io ho fatto la morfologica venerdì e sto tornando a controllare la spina dorsale perché non era in posizione e non si voleva mettere un posizione!il mio bambino fa un po quello che gli pare! Consiglio granocchia qualcosa prima di entrare se sei da molte ore a digiuno, può capitare che lo stomaco del feto sia vuoto e non risulti affatto dall ecografia(il medico ci ha fatto prendere un coccolone!)