Visualizza messaggio citato
Sono appena tornata dalla ginecologa e mi ha prescritto una cura antibiotica. Forse la tosse l ho portata avanti per troppo tempo ed ha riscontrato il collo dell utero leggermente accorciato. Dovrò fare una cura preventiva di progesterone + difesan per scongiurare una minaccia di parto! Mannaggia!
Per la tosse tranquilla Concetta! È ben protetto e il gine mi ha assicurato che a parte qualche vibrazione non sente nulla li dentro 🤭 ho avuto una tosse fortissima e dolore addominale per circa 2 settimane lo scorso mese e ho dovuto anche fare una cura antibiotica quindi anche io ero un po' in ansia.. Ma alla visita la settimana scorsa lui era lì beato.. Anzi si muoveva più che mai! 💙
Magari poco prima della visita mangia qualcosa di dolce, ho sentito dalle altre ragazze che funziona per farlo muovere.. Con me dubito funzionerà visto che mangio zuccheri tutti i giorni a tutte le ore 🤣🤣🤣
Anche io oggi pomeriggio ho la visita.. Ho una brutta tosse da 2 settimane ed ha avuto spesso dolore addominale, spero che lui stia bene! É un maschietto anche il mio, l abbiam scoperto con il DNA fetale! Chissà se si farà vedere stasera!
Ciao Concetta che bello un'altra femminuccia ☺️☺️ ad ottobre tanti maschietti come vedi ma l'importante è che stiano tutti bene. Non vedo l'ora di sentire qualcosa anch'io ma ci vorrà ancora un po' di pazienza visto che sono oggi a 16+2
Buongiorno ragazze come state? Oggi pomeriggio ho la visita e finalmente potrò rivedere la mia piccola consapevole che è una femminuccia. Inoltre per la prima volta ci sarà il mio compagno e sono molto emozionata perché so che lui si commuovera' (io non ho ancora pianto sono forse fredda?) però volevo capire se sono l'unica che, ad ogni visita, finché non la vedo muovere o finché il ginecologo non dice che è tutto ok, sto sempre in ansia pazzesca. Sono l'unica? Un bacio a tutte voi e ai vostri pancini 😘
Si Mi è capitato vicino al basso ventre e anche le bollicine ma la sensazione è la stessa che provo in prossimità dell ombelico. Sono settimane che ho la tosse ed ho immaginato che fosse lui un po stizzito!
Ciao Concetta vicino all'ombelico non può essere lui perché l'utero in quelle settimane non arriva lì. Quando stai sdraiata prova a concentrarti e vedere se senti delle bollicine che scoppiano oppure dei calcetti nel basso ventre.
Buongiorno ragazze!io sono entrata da poco nel 5 mese.. 18+3.. Sono già 2 giorni che avverto dei tippeti vicino l ombelico ! É lui o é troppo presto per sentirlo?
Ho visto ke nn ci sei nel calendario.. se hai piacere segnati nella dpp e aggiungi vicino il cuoricino rosa e sa hai già deciso anche il nome della bimba 😊
Si anch'io pur non facendo grandi sforzi.. giusto stamattina anche stiracchiandomi nel letto! Sarà il periodo di espansione di tutto la dentro 😂
Ci avevamo pensato anche noi al ph ma poi ho pensato che un domani sarebbe stato pesante x lei specificarlo ogni volta che qualcuno avesse dovuto scrivere il suo nome x cui abbiamo deciso di andare sul classico.. dai vedrai ke troverete un accordo 😉
Ragazze ma anche voi in queste settimane sentite sovente dei dolorini all’utero o tipo la pancia che tira? Oggi ad esempio ero in ritardo ed ho camminato veloce, ed ora ho la pancia dura e fastidio.
Grazie mille.. era l'unico nome che avevo in mente da quando ho scoperto di essere incinta..come me lo sentissi che sarebbe stata una femminuccia 💖
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cosa bellissima😍 forse sono davvero loro
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai scelto un bellissimo nome deaa 😊
Ciao Michela, io sono a 16+4 e ieri da distesa, mio marito con i polpastrelli dava piccoli tocchi sulla pancia e gli parlava. D’improvviso ho sentito qualcosa muoversi, tipo uno sfarfallìo. Non voglio impressionarmi ma credo davvero di aver sentito qualcosa, come bollicine!
Io sn alla seconda gravidanza e oggi 17sett ma ancor niente...ho placenta posteriore quindi fin quand nn vien in avanti dubito d sentir qualcosa...però all eco quando s vedeva che la bimba si stava girando,cambiando posizione avev tipo bruciore in quel punto...quindi penso che quando a volte sent dei bruciori è la bimba che s muove...per sentir i calci veri e propri alla prima eco gli ho sentiti dopo la 20esima settimana.
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io da distesa chissà..