Buongiorno,sn contenta sn riuscita a prenotar la premorfologica per domani...nn ce la facev ad aspettar fin al 30maggio..poi son dal 29marzo senza un eco...voglio saper se tt sta andando bene...e poi se mi dicono il sesso sn ancor piu felice🤣
Visualizza messaggio citato
Si sapevo che oltre essere non proprio piacevole da bere, c'er anche fattore digiuno e tempo! Ecco perché vorrei scamparmela😅 ma non credo sarà possibile😑 faccinsapere cmq come va!😊
Devo far la curva del glucosio mercoledi prox..mi han det che devo star li almeno 2ore e mezza...cose da matti...per di piu seduta nella poltrona senz mangiare e mi sa anche senz bere
È proprio quello che mi fa un po' arrabbiare, che la gente pensi che sia grasso 😬😬😬 ed è per questo che ora non perdo tempo e lo dico a tutti. E sono sicura che a settembre vorremo tornare indietro a questa pancina che non cresce 🤣🤣🤣
Io domenica sn andata a una festa cn gli amici del mio ragazzo e nessuno che mi abbia detto qualcosa ..sicuramente avrenno pensato solo che sn ingrassata..sn arrivata a una quarta abbondante di seno🙄e mi s son allargat i fianchi...per il resto pancia quas niente...alla prima gravidanza era gia bella tondetta a quest settimane
Ahhh beh! Potrebbe essere quello allora! Io ho cercato di limitare i carboidrati per questa cosa. Va bene te la.togli subito! Facci sapere come va. 😊
Avevo la glicemia a 89 e so che in gravidanza il limite si abbassa a 92...forse per quello che mi vuol far la curva adesso tra le 16-18sett invece che tra le 24-28 set...io penso di averla anche avuta alta perche erano 3gg che mi fiondavo di miele per la tosse incessante che avevo.
Ciao Loredana, ho tsh basso ma il limite é 0,4 e io ce l ho a 0,9...ha detto che vuol veder se si é alzato e mi fa far anche gli altri valori che prima nn avevo fatto.
Chiara....ora ti dicono che si vede poco...poi ti diranno che è enorme 😅c'è sempre chi dice qualcosa! tu stai tranquilla! La vedi? Ti piace? Perfetto😊❤ è l'importante😊😘
No 16+5.. la foto era di giovedì scorso.. Speriamo dai! Diciamo che se avessi dovuto tenerla nascosta sarebbe stato preciso 😬
Dea tranquilla, fino ad una settimana fa succedeva anche a me. Ora invece sta crescendo ma comunque chi mi vede dice che non si vede tanto. È una questione di fisico.
E questione ormai di giorni! Uno di questi giorni ti alzerai e dirai....e questa???😍 ma adesso sei a 16+1? Abbiamo la stesse settimane identiche!!!
Ovviamente enorme per modo di dire...solo perche la sera mi sento molto gonfia! 😊 cmq siamo tutte diverse. Magari a te esplodera tra poco e ti verrà subito una deliziosa pancina da donnina incinta😍
Io sono enorme....ma la pancia mi è esplosaalla 13^...ma è dalla 15^ che anche la mattina ho la pancia! Non so se si vede bene🤔