Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera ragazze, volevo aggiornarvi. Ho fatto il prenatal safe. Va tutto benissimo ed ho scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Cristian💙 non nascondo che avrei preferito una femminuccia ma va bene così! Ciò che conta è che è sano! Mi faceva piacere inserire il mio nome nella lista delle dpp. La mia è il 15 ottobre. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Hai ragione! Ma credo che da ora in poi crescerà a tutte a vista d’occhio... 😉 Pensa che io mi sposo a luglio e non so ancora se riuscirò ad entrare nel vestito! Speriamo non cresca veramente tanto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora tra 2 giorni potrebbe succedere anche a me (sono a 14+3) 🤣🤣🤣Scherzi a parte, non ho mai desiderato di avere la pancia come ora.. Tutti che ogni giorno mi dicono "ma non si vede niente" che nervi!!!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14+5... ma fino a due giorni fa c’era solo un leggerissimo rigonfiamento, sempre come se avessi mangiato un po’ di spaghetti in più! 😂 Da ieri sera BOOM! 😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau Mari è bellissima.. Qua invece non si smuove nulla. Ma in quante settimane sei tu?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 qui finalmente si intravede qualcosa...la mia panciotta è esplosa praticamente in questi ultimi due giorni! 😊😊

Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, la mia mamma è venuta alla seconda visita e, per quanto sia sempre "composta e irremovibile" durante la visita si è commossa.. ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Anche noi Pasqua in famiglia.. Ora prossima visita il 2 maggio sembra non arrivi mai.. Io invece questa volta approfitterò per far conoscere il piccolino a mia mamma visto che mio marito non può esserci per impegni di lavoro.. Non vedo l'ora di rivederlo.. 💙
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Un bel regalo😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. Io la prenoterò verso metà giugno così ci facciamo un bel regalo, io di compleanno (compio gli anni il 26)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Le feste passate bene e mangiato pure🤣 che bello sarà quando ci sara il tuo compagno😍 pensa quando la vedrà 😍 noi prossima visita il 15 maggio, analisi a fine aprile e null'altro in vista.😊 procede bene, non vedo l'ora sia il 6 giugno con la morfologica😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come sono stati questi due giorni di feste? Noi abbiamo passato Pasqua in famiglia e devo dire che è stato lusinghiero avere tutte le attenzioni dei parenti. Non vedo l'ora arrivi la prossima visita, ma manca ancora un'eternità (7 maggio) e questa volta non vedo l'ora quasi più delle altre perché finalmente con me ci sarà il mio compagno che purtroppo nelle prime due non ha potuto esserci per problemi di lavoro (azienda pessima ma il lavoro non possiamo perderlo).. Non vedo l'ora di rivedere la mia principessa e di farla conoscere a papà. Un abbraccio a tutte 😚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ragazze! 💕
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona Pasqua a tutte e ai nostri pulcini🐣💖💙
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io crampi incredibili e sono stata al pronto soccorso venerdì sera, tutto ok, nessuna cosa anomala e pure a me Hanno dato come indicazione 2 ovuli però nessuno stato allucinogeno 😂 😂 😂 forse è lo stress dai. Riposati cara!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari! Mannaggia immagino la paura! Menomale è finito tutto bene....cmq strano che il progesterone faccia questo effetto. Non puo essere magari un caso? Vedi se anche domani prendendolo starai cosi, magari oggi era l'adrenalina scesa tutta inseme che ti ha fatto sentire sballata! Facci sapere cmq 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaa ma troverai sempre chi snobberà i nomi che scegliete! L'importante è che soete convinti voi....diverso è se uno dei due non lo è!😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello bravissimi😍
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono stata al pronto soccorso perché avevo forte mal di schiena, nervo sciatico dolorante e qualche crampetto... non vi dico la paura che ho avuto...ma mi hanno fatto visita ginecologica e ecografia ed è tutto regolare, il piccolino cresce regolarmente e vedere il cuoricino battere è stato un sollievo. L’unica nota stonata è una leggera contrattura alla parete uterina, ma il ginecologo mi ha detto che non è niente di preoccupante e si distende prendendo del progesterone che mi ha prescritto e stando un po’ a riposo. Ho iniziato a prenderlo da stasera stesso, e ora ho una domanda... dopo poco tempo dall’assunzione ho avuto un effetto stranissimo... sono stata una mezzoretta completamente sballata, come se avessi fumato una canna o sgolata mezza bottiglia di vino, mi sentivo sospesa e con ridarella continua... per carità, dopo la giornataccia di oggi è stato anche piacevole e divertente, ma non credo proprio sia normale... a qualcuna è mai capitato? Domani chiamerò per chiedere se continuare a prenderlo o meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo pensi davvero? Sei la prima che mi dice essere un bel nome. Fino adesso chi ci sta vicino l'ha snobbato.. Il mio compagno se ne frega mentre io prendo più seriamente le critiche
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, siamo veneti.. È che io ho un inglese scolastico (anche peggio 😣) mentre il mio compagno si guarda i film in italiano solo per me.. Pensa che a volte non gli vengono i termini in italiano. Quindi abbiamo pensato che lui le si rivolgerà in inglese ed io in italiano così sarà più semplice per lei imparare subito 2 lingue. Ci siamo già documentati sul come fare, poi vediamo se ne saremo capaci 😬😬😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non prendi l'aereo? 😊 la mia gine ha detto che è meglio della macchina nel nostro stato😊 pensaci, potrebbe essere un'alternativa😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vivi in italia? Cmq è un bellissimo nome, sembra quasi eloise, avete ancora tempo per pensarci. Intanto vedi anche altri nomi sui siti o sui libri che abbianonun significato simile a quello e se ti piacciono glieli puoi proporre😊 cmq no anche noi pensiamo alle prese in giro, ma i nostri nomi sono classici quindi ci pensiamo meno a questa evenienza!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato ma parla con il ginecologo se puoi non si sa mai 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che vivi in una zona di mare. Io quest'estate la vedo molto tragica. Vivo a Modena,a 600 km dalla mia terra(Puglia). Mio marito ha paura di farmi viaggiare al sesto o settimo mese. Mi dispiace così tanto non passare le vacanze nel Gargano dai miei familiari😓!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia qui da me per fortuna abbiamo un bellissimo mare e tanti turisti .. però con il pancione quest estate la vedo tragica 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui la vorrebbe chiamare Aloy (dal tedesco guerriera).. Pronunciata in inglese sarebbe Eloy.. La cresceremo bilingua.. Io temo molto questo nome... Ad essere sincera mi piace molto ma sono ahimè italiana vecchio stampo quindi preferirei il tradizionale.. Sbaglio forse io ch'è mi sono impuntata per timore di prese in giro?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino vanessa! Qui a roma quando mi sono sposata è stata una delle estati piu calde e torride....qui ci uccide l'umidità! Arriviamo a 35/38 gradi a volte...ma l'umidità è dell'80%😲
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già non vedo L ora che si faccia novembre .. spero che questa estate voli sicuramente soffrirò da noi fa troppo caldo 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione. A volte penso che stiamo ragionando su una cosa che nostro figlio porterà con se tutta la vita mi emoziono....pensare che lo chiamerò 😍 puzzolettiiiiiii❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo era femmina invece sorpresa 😍 comunque quando si scelgono i nomi con gli affetti cari e in più piacciono non c’è emozione più bella ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nome abbiamo quasi deciso! Ci concediamo un pochino di altro tempo per pensarci ma credo che ci siamo 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione