Visualizza messaggio citato
Eh immagino che quando non si va d'accordo è piu difficile ma troverete un accordo! Noi siamo molto in sintonia! Anche se quello della femmina non piaceva a mio marito ma poi l'ho convinto😊 ma forse perché ci sentiamo che è maschio! Per quello è una dura scelta tra i tre! È tanto particolare il nome? Noi amiamo i nomi italiani! Senza H senza K e senza J insomma😊
Ah ok! Perché genoma è solo a roma e milano😊 e infatti è prenatal safe karyo, quello diciamo completo come un'amnio! Grazie delle informazioni chiara! Ma aggiungiti nel calendario se ti va! 😊
Noi invece siamo in alto mare con la scelta del nome, il mio compagno avrebbe già deciso ma a me spaventa molto (è un nome un po particolare) a lui non piacciono i nomi italiani.. Sarà una lunga "lotta"
Anche a noi ha detto cosi! Quindi hai fatto il prenatal safe! Ma sei di roma? Io so che va da 500 a 1400....noi nel dubbio avevamo quello da 500 e quello da 850 che ho letto essere completo come l'amniocentesi. Mi sto ancora informando perché non abbiamo accantonato del tutto l'idea!
Ma.il magnesio di potassio mi ha sempre mandato....ora prendo questo in foto...forse è stata una coincidenza....devo trovare quindi altri modi per regolarizzarmi!!! Mannaggia!!! Ora provo fonte essenziale❤
Se la tradizione è conciliata anche con un none che piace e collegato a una persina a cui si vuole bene è perfetti!😊❤ noi qui non abbiamo questa tradizione ma tra i 3 nomi cbe sono il lizza per il maschio 2 sono nonno mio e nonno di mio marito che non ci sono piu e che a noi piacciono molto! Per la femmina inveve è gia deciso 😍 ma mi sento che è maschio😊
Esatto!! 🤣 Sarà il nome 😂 Ho fatto il dna fetale completo del genoma group... Abbiamo deciso per il dna fetale anche su consiglio della ginecologa visti i tanti falsi positivi del bitest
Io so che il magnesio provoca l effetto contrario caso mai...la stitichezza fa parte della gravidanza ahimè...anche se magari mangi meglio ma sono gli ormoni a comandare tutto il nostro corpo
Siiiii qua in Calabria per il primo maschio andiamo a tradizione 😂😂si chiama mio suocero così .. che per me fa davvero di tutto .. e ne sono felice .. ma ancora di più sono felice perché avrà anche lo stesso nome del mio unico fratello maschio e noi a casa siamo 5 sorelle.. se era una femminuccia invece con il nome mi sbizzarrivo un po’ .. ma Giuseppe mi piace tantissimo
Ragazze vi volevo chiedere una cosa. Chi ha dovuto prendere il.magnesio per rilassare i muscoli dell'utero e come effetto collaterale ha avuto uun rallentamento nell'intestino???
Ciao chiara! Benvenuta e auguri! 😊 sei la terza chiara che aspetta una bambina! Ahhaha sarà davvero il nome? 😊 si fa per scherzare😉 tu hai fatto di dna fetale quale livello??? Da te si chiama proprio cosi? Un abbraccio e ancora auguri😊
Eccomi anche io...futura mamma di ottobre 😍 Data presunta 28 ottobre... Ho avuto oggi esito del dna fetale che come cosa più importante non ha rilevato anomalie 😍...ma ci ha anche anticipato il sesso: femmina
Fatto😊 inserita tu e la tua bimba! Se poi avete da aggiungere il nome, basta copiare il calendario, incollarlo nella parte delle risposte e aggiungere il nome accanto il tuo cuoricino😍
Comunque ragazze siete tutte molto brave🤣 io non lo dico quanto ho preso! Ma ho mangiato tanto il secondo mesetto con le nausee perché mi passavano mangiando. Questo mese sembra si sia un po regolarizzata la cosa ma sto andando dal nutrizionista per mangiare bene, e se ci fossi andata subito avrei risolto prima con la sazietà!
Hanno detto che potrebbe essereun maschietto ma non si sbilanciano piu di tanto! Quindi per adesso rimaniamo che non lo sappiamo!!!
Io ero 68 inizio gravidanza .. ora sono 67 ho recuperato un chilo .. ma ne perdo ancora uno .. ma non deriva dal vomito per fortuna a parte L acidità che il ginecologo mi ha aiutata non ho avuto grossi problemi .. ma da quando sono incinta non riesco a mangiare più tanto troppo come prima .. arrivo ad un limite e mi devo fermare .. L unica cosa della nausea ad una cosa che adoravo la carne di maiale invece ora solo a sentirne L odore 🤮🤮 prima non mangiavo formaggi a parte il parmigiano ora anche il pecorino e tutto così strano 😂😂