Ragazzeee prima eco fatta finalmente..si vedeva e sentiva benissimo 😍 è lungo circa 5 cm lo abbiamo visto anche muoversi che emozione unica..ha tutte le cose al suo posto,anche la traslucenza nucale perfetta..sembra proprio stia benissimo ora aspettiamo di scoprire il sesso !💖
Visualizza messaggio citato
Ma si dai.. è ke adesso siamo ancora nella fase iniziale dove la pancia va e viene (almeno la mia) poi penso caldo e vestitini sarà l'accoppiata vincente! 😁
Lo so neanche io!!! Ma sono una mano santa, con il caldo li metteró piu corti, o solo vestitini! Poi vediamo se ci ambientiamo e troviamo quakcosa di piu consono😁
Come é andata? A me bene..ho rischio bassissimo anche se nn c era modo di veder il naso perche nn s girava...ma m ha det d star tranquilla che per la gine c era tt ... Ahimè nn son riuscita a saper il sesso. Mentre dalle misura risulta che sn 1settimana avanti ma penso perche come gia detto il mio ragazzo é alto e massiccio.
Io adesso spero si stabilizzi un po' tempo e temperatura in modo da poter capire più facilmente cosa indossare! Ho preso da h&m anche i collant premaman anche se nn li ho ancora provati.. io purtroppo qnd inizia la primavera nn riesco ad indossare niente di nero x cui x i leggings nn sono molto propensa..
Ciao deaa! Io da subito ho avuto problemi soprattutto il pomeriggio portabdo solo panta ad alta vita. Sono andata su market plase di fb e ho preso un bel po di cosine usate da una ragazza gentilissima a un prezzo bassissimo. Adesso metto queste cose ppmoi se vorrò qualcosa di piu specifico per i miei gusti vedrò da h&m o kiabi. Cmq la cosa piu comoda sono i fouseaux di h&m con dei vestitini sopra. Per adesso vado cosi e mi trovo benissimo. Io che non amo i fouseaux...ho scoperto essere la cosa piucomoda del mondo in gravidanza.😊
Ciao Dea io sto usando i pochi jeans a bassa vita che ho. Vorrei temporeggiare per comprare jeans premaman visto che la pancia non è molto evidente e rischierei di prendere una taglia sbagliata. Vorrei anche acquistare dei vestiti primaverili in modo da stare più comoda!
Io uso la roba di sempre.. La pancia non c'è o meglio sembra ancora tutto gonfiore perché se provo a "tirarla in dentro" sparisce 🤣🤣🤣 ma sono all'inizio della 10° settimana forse è ancora presto..
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso ancora i miei soliti pantaloni anche se un po iniziano a darmi fastidio soprattutto da seduta visto che la pancia un pochino inizia a vedersi..quando proprio nn potrò proprio piu usarli prenderò i premaman..sono a 10+5
Io sto usando soprattutto tute/leggins.. Dato che comunque la maggior parte del tempo sono a casa visto che sono in maternità anticipata per lavoro a rischio.. Sono a 11+1 e la pancia inizia a vedersi un po'!
Io sto usando i pantaloni di mia sorella che aveva messo da parte perche stretti..quindi dalla mia 42 ora sto usando 44-46 suoi...ma sn tipo jeggins nn hanno zip ne bottone ma solo elastico. Sto da dio...poi tra sicuramente 1mesetto prenderò anchio qualcosa d piu comodo e leggero. Qua la pancia si vede ed è bella gonfia ora che sn a 11+3...alla mia prima gravidanza nn s vedeva nient fin all inizio del 5mese.
Ciao ragazze, come state? Io in sto periodo non so più cosa mettermi, tra il tempo ballerino e i pantaloni che mi danno fastidio è un disastro😭 ..ho comprato un paio di jeans premaman da h&m però nn posso mettere ogni gg li stessi.. e d'altra parte nn ne voglio neanche comprare troppi visto ke andiamo verso il caldo.. voi come vi regolate?
Io spero che nn mi ridatano perche della prima ho partorito a 41+3 e qua ti induco il parto a quella settimana,per fortuna la mattina tt é partito da solo,avevo una paura matta del parto indotto perche ho sentito che chi l ha fatto ha avuto molte ore di travaglio. Se mi ridatano sicuramente cn la mia sfortuna arrivo all induzione.meglio che mi mantengo la mia dpp anche se é grande.la prima bimba pesava 3,5kg per 51cm...spero d nn toccare i 4kg cn questo 😲
Si esatto la bambina è più grande rispetto a quelle settimane!Ma è normale perché mio marito è alto 195 cm ed io 176cm.a Anche io sono consapevole che partoriro'una bimba bella grande 😅.
Ma ti danno un altra data se vedono.le dimensioni piu grandi ...io la prima eco era gia d 3gg piu avanti e immagino la prossima che sarà anche peggio perche rispetto alla prima gravidanza ho la pancia molto piu enorme. Però spero che tengano conto di quanto noi genitori siam grandi...io sn 170 e il mio ragazzo 188 per 110kg...mi uscirà un budellino.
Mi avevano già ridatata alla prima ecografia che fanno per il test combinato,poi alla tn hanno continuato a prendere in considerazione quella datazione. Il giorno dopo ho fatto la visita della ginecologa e mi ha confermato che sono 5 giorni più avanti. Ma non è detto che nasca a settembre. Se non avesse intenzione di uscire nascerebbe ad ottobre😀. Quindi seguiro' entrambi i gruppi 😅.
Ah ti ha ridatata?? Ma alla traslucenza o a una visita normale?? Non pensavo ridatassero ancora! Buono quindi passi alle mamme di settembre!!! Fai un salto anche qui ogni tanto 😉😊
No ancora no.. la prossima eco ce l'ho il primo aprile.. la traslucenza.. ma penso sia ancora presto x scoprire il sesso.. staremo a vedere..
Si Sandra,la ginecologa mi ha confermato 5 giorni in più rispetto alla datazione iniziale,quindi sono a 13+2😊! La dpp è il 26 settembre!
Dai klaudia!!! Sei a 16 che bello! Tra poco morfologica😍 hai fatto gia i test per le patologie o hai optato solo per b test e traslucenza? Tu sai gia se maschio o femmina? Spunterà presto anche a te😊❤ tu sei nelle mamme di settembre vero???