Visualizza messaggio citato
A me hanno parlato di uno più completo rispetto a quello di 780 euro. Si chiama ultra-nipt, include 94 sindromi e costa 980 euro.
Ciao Loredana, quello più completo costa 780 (900 presso la struttura alla quale mi appoggio in quanto avrò anche visita +ecografia) e per quanto riguarda l'assicurazione, la copertura scatta nel caso in cui venga rilevata un'anomalia (con un massimale stabilito) o in caso di falso negativo. In poche parole se è tutto ok non spettano rimborsi, ma direi che poco importa visto che vogliamo vedere risultati positivi
Ciao ragazze come state? Siamo entrate o stiamo per entrare nel terzo mese finalmente.. Io fortunatame fino ad ora ho avuto solo qualche leggerissima nausea ma da oggi gola rossissima 😣 qualche rimedio/consiglio naturale da darmi? Il 04/04 avrò la seconda visita e non vedo l'ora di rivederlo/a.. In quella data farò il g-test, ci siamo informati molto, sia da medici che non e nonostante il costo elevato, la maggioranza ci ha indirizzati per l'esame appunto più preciso possibile senza timori di falsi allarmi. Poi si vedrà passo dopo passo. Un abbraccio a tutte 😘
Ciao!! Si x fortuna un po' si sono calmate.. una leggera nausea però si fa cmq sentire ogni giorno.. Anch'io x fortuna mai rimesso.. ogni tanto un po' di acidità.. Io devo aspettare il primo aprile x la prossima visita..sarà la traslucenza.. tu ogni quanto vai a fare un'ecografia?
Ciao deaa!!! Come va?? Che si dice? Le nausee si sono affievolite??? Io vado a giorni! Per fortuna non rimetto! Visite fatte o nei prossimi giorni??? Io venerdi ho la visita di controllo! Speriamo li dentro vada tutto bene 😊🤞❤
Hai ragione loredana! Io sono un po in ansia per il b test e tn. Dopodiché mi rilasseró un pochino! 😊 il 25 ho il b test e li mi daranno l'appuntamento per la tn penso dopo 10 gg 2 settimane. Tra l'altro questo giovedì prendo i risultati del citomegalovirus che in un'altro laboratorio l'igm era uscito dubbio....ma anche l'altra volta era successa la stessa cosa...noj ci andró piu di fatti! Per fortuna che domani partiamo con mio marito fino a giovedi cosi non ci penso 😉
Io sono alla 11+3 tu? Durante la prima visita ti prescrivera' tutti gli esami da fare. Capisco la tua agitazione, io ho sempre paura prima delle visite ma dobbiamo stare tranquille altrimenti questi nove mesi li vivremo male.
A che settimana sei? Io ho la prima visita la settimana prossima è vedo che dice il ginecologo su analisi da fare. Spero vada tutto bene!!
Bene Carmen😊 Finalmente stanno passando questi tre mesi! Ragazze come va? Novità su visite,analisi,sintomi? Io il 20 ho la tn e mi daranno l'esito del b-test,non vedo l'ora che arrivi quel giorno! L'attesa per ogni visita,per il ritiro delle analisi è sempre estenuante!
No no, so che il test del dna è solo privato (mi hanno sparato 900€) per il bi-test riesco a passare dal medico e poi prenotare non prima di lunedì
Ma parli del test del dna? Perche ti confermo che il prenatal safe come aurora e penso tutti gli altri sono solo privati. Il b test lo puoi fare all'ospedale, io lo pago sui 50 euro😊
Visto che si parla di molti soldini credo che anche noi opteremo per il bi-test e poi si andrà un passo alla volta.. Le nostre mamme come hanno fatto senza tutta questa "innovazione"??? Lunedì comunque farò un salto dal mio medico di base per vedere se è passato dal ssn e poi decideremo
Che meraviglia! Io se mangio bene riesco a non avere nausee ma ci sono cibi che ancora non ho sperimentato e appena li mangio.....reflusso e nausea! Oggi le noci(oppure la tisana digestiva, non sono sicura)Lungi da me! Passeranno presto 😉
Si anch'io ho notato ke i dolci mi facevano stare peggio.. Ieri e oggi son stata bene che guarda non mi sembra vero! Senza nausee e con più energie.. Speriamo continui cosi!
Ciao chiara! Immagino l'emozione😊❤ si si chiama in molti modi a seconda del laboratorio che lo fa. A me.hanno.proposto il prenatal safe perché analizzano tutto in italia, altrimenti esiste l'aurora che mi.pare vada in america a far analizzare il dna. E molto piu preciso perche il b test è solo probabilistico. Ma io non so se lo faró...per adesso voglio vedere come va il b test. Se anche solo sará dubbio faremo il base del prenstal safe 😊
Ciao deaa!!! Che bello😍 mi spiace per le nausee. Io ho capito che le mie dipendono anche molto da quello che mangio! La cioccolata e biscotti dolci in generale penso che ora siano off limits! Io venerdi prossimo hho la seconda visita! Il 25 ho il b test(e poi li mi daranno appuntamento per tn) anche noi per adesso questo e poi vedremo se muoverci in altro modo o fermarci cosi 😊 adedso io sono a 9+2 😊
Ciao ragazze, appena tornata dalla prima visita, che emozione vederlo/a e sentire il suo cuoricino!!! Sono stata datata 7+5 e la data presunta è il 20/10.. Ho già prenotato il secondo appuntamento per il 04/04 e per tale data dovrò decidere se fare bi-test o test del dna(g-test). Il secondo mooolto più costoso del primo ma che indaga su molte più malattie.. A voi ne hanno parlato?
Ciao Sandra! Io in quest'ultima settimana ho patito un po' tra nausee e stanchezza..da ieri va un po' meglio invece.. oggi ho fatto la seconda visita (sono a 9+5), fagiolino/a è cresciuto in questi 15 gg, è 2,75 cm 😍 Il primo aprile ho appuntamento per tn e bi-test, per ora mi fermo a questi poi vedremo in base ai risultati.. tu invece?
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che pizza ragazze io ieri ho fatto la prima visita ma mi ha fatto solo il pap test,controllato il collo dell utero e prescritto tutte le analisi da fare.. niente ecografia xke dovevo prenotarla prima( mi faccio seguire da una dottoressa dell ospedale non privato)..quindi ora devo fare la prima eco privatamente in queste settimane e poi prenotare subito presso il mio ospedale la morfologica e quella delle 28- 32 settimane che stress 😅
Dipende dal tuo ginecologo. Io ho fatto la prima visita a 5+4 e la mia ginecologa ha preferito ecografia esterna per non "stressarmi", dicendomi che se non si fosse visto in questo modo avrebbe proceduto con visita interna. Comunque non c'è stato bisogno, si è visto sacco vitellino e un piccolo puntino che pulsava ❤ ... Tutte le ragazze che conosco invece hanno fatto visite interne