Ciao ragazzeeee 😃 positivo scoperto due giorni fa, sono a 4+5 secondo il mio ultimo ciclo quindi dovrei essere tra ultimi giorni di ottobre o primi di novembre come dpp. Intanto mi unisco a voi 😍 spero di riuscire a portare a termine questa gravidanza! Prima visita con eco prenotata per il 25 marzo, sarò a 8+2. Mi sembra un'eternità ma non voglio fare eco precoci quindi aspetterò buonina😂
Visualizza messaggio citato
Dovrei essere a 4+6 sulla base dell'ultimo ciclo... Si per fortuna devo aspettare solo 10 giorni... Anche se da una parte mi sembra mi abbia dato la visita troppo presto...
Sono belle alte😊 stai tranquilla, se la.gine non ti dice di rifarle allora basterà la visita! A quanto sarai piu o meno? Dai che l'11 è vicino
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn ti fissare con e bete e fai direttamente la visita l 11..vedrai che va tutto bene 😉
Beta fatte stamattina e appena ritirate... So che un solo valore non dice nulla ma sono a 4457...dato che la prima visita ce l'ho l'11 marzo voi dite che lunedì vado a rifarle?
Sonia è prestissimo per avere sintomi. Piano piano vedrai che sentirai dei doloretti tipo ciclo,stanchezza e spero per te niente nausee 😉
Grazie Sandra😍 credo di aver solo bisogno di un po' di tempo...sono ancora debilitata dall'influenza (oltre che dalla nausea), quindi penso di non essere lucida anche perché non mi sento bene, perché fino a una settimana fa ero felicissima..
Sono a 4+5... Dai domani vado a fare le beta che magari mi rassicureranno un po' di più del test... E poi attendo 11 giorni per la prima visita...
Elly mi spiace per la.tua brutta esperieza, ma sono sicura che presto gioirai❤ io mi sono emozionata piu di tutto sentendo il cuore! Che meraviglia❤
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho cominciato adesso alla 6 settimana con la nausea.. prima stavo benissimo solo acidità ogni tanto..
Sonia io ho cominciato ad avere i sintomi alla sesta settimana, non credo che sia una regola ansi, possono non apparire come apparire subito molto forti! Non ti basare su questo, non ti basare su nessuno...solo su te stessa 😊 in bocca al lupo per domani😊🍀
Oggi ho fatto la prima visita! Il bimbo misura 8 mm, probabilmente sono più indietro rispetto al 7+5 che sarei ufficialmente. Lui/lei sta benissimo..abbiamo visto il cuoricino, però non ce l'ha fatto sentire... Purtroppo sto passando una fase di paura/rifiuto/blocchi psicologici che mi sono tornati a galla (e che pensavo di aver superato) rispetto alla gravidanza, perciò non sono riuscita a provare la gioia che avrei voluto. Spero tanto con il tempo di metabolizzare il tutto...nel frattempo l'unica cosa che conta è che lui/lei stia bene...
A che settimana sei? Io fino a una settimana fa (6+5, anche se in realtà sono più indietro), sintomi non ne avevo, stavo benissimo..
Ciao a tutte... Ieri mattina faccio l'analisi della beta hcg per la seconda volta (l'11 febbraio erano uscite 0.2 quindi negative) e sono risultate 55.8 io felicissima ma sentendo la ginecologa mi dice che sono bassi i valori e di ripeterle tra 2/3gg cioè domani... Nel frattempo ieri sera febbre a 38.6 e nausea diarrea e chiù più ne ha più ne metta. Maledetta influenza!!!! Alla fine non andrò domani a fare il prelievo e la mia ansia sale sempre di più ☹️☹️☹️☹️
Lo riporto qui dove volevo scriverlo inizialmente... Domanda... Ma qualcuna di voi é priva di sintomi? Io ho avuto nausee in due giornate diverse e distanti due o tre giorni prima del ciclo e poi basta... Ma poi più nulla... Non ho nessun sintomo ad eccezione del seno sensibile al tatto....inizio a preoccuparmi... Ho paura di fare anche le beta domani...
Ciao Selly è molto emozionante la prima ecografia😊! Anche il mio fagiolino a 7+1 era 13 mm e secondo me sono più avanti di un po' di giorni rispetto a quanto previsto dalla ginecologa anche perché avendo concepito una settimana dopo il ciclo vuol dire che ho ovulato prima dei 14 giorni.La settimana prossima avrò la tn, vedremo cosa mi diranno.
Secondo l’ultimo ciclo 7+1, ma in realtà sono appunto avanti di qualche giorno, 7+4. Data prevista dal gine 11/10 😍
Sposa Saggia
Luglio 2019
Brindisi
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze Ho sentito parlare di questo lubrificante il Conceive Plus che dovrebbe aiutare il concepimento ma vorrei sapere, da chi lo ha usato, se ha funzionato... e poi come si usa? Si mette nei giorni fertili oppure un giorno sì e uno no? Quanto prima di un rapporto ? Qual’è meglio questo oppure
Fino adesso ero privatamente.. ora devo x forza cambiare xké qst ginecologo seppur bravo non mi è comodo xké un po' lontano.. x cui pensavo di farmi prescrivere dalla dottoressa la visita in ospedale dove poi partorirò che è gratuita e vedere come mi trovo e in caso vedere li di una ginecologa da cui eventualmente farmi seguire anche privatamente
Ciao ragazze come state? io ho sentito il ginecologo ma non mi ha fissato l'appuntamento perchè non è in Italia mi ha detto nel frattempo di fare le beta...sono un pò in ansia, spero vada tutto bene! Oggi niente sintomi....