Visualizza messaggio citato
Ho capito ilaria, grazie delle informazioni❤ sei stata gentilissima!!!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla mia amica hanno fatto la villo gratuita d'urgenza il giorno dopo il risultato del b test.. perché l'amnio mi pare che fino alla 16esima nn si possa fare..
Ke noia ragazze, in tutto l'inverno non mi son presa niente e quando devo prendermi il mal di gola?? Ovviamente adesso!! 😥 via di cose calde col miele e speriamo passi presto!
Ma quello che non capisco è, se in caso il b test sia sballato, l'amnio è gratuita o comunque a pagamento?🤔 questo alla gine non l'ho chiesto!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so esattamente come si chiami..a me hanno detto solo dna fetale completo e io ho accettato😂 Però da subito siamo stati al 100% convinti di farlo.. ho sentito di una mia amica e altre conoscenze con falsi allarmi sul b test e mai e poi mai l'avrei fatto..
Ma pensa tu😍 cmq anche io progesterone per 14 gg, non perché ne abbia realmente biosogno ma perché vengo da l'as. Dai dani che andrà tutto bene😍❤
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io benee!! Sono a 11+5 senza sintomi..solo fame 3 sonno😴 martedì prox dna fetale +traslucenza 🤞🤞🤞
Che notizia meravigliosa!!!❤❤❤io ho dpp un mese prima il 14 settembre...vedrai che andrà tutto bene...io ho altri 16 ovuli di progesterone e poi smetto ed entro nel 4'mese!!!
Prova a mangiare un cracker e vedi se ti passa il fastidio. Io ho trovato la soluzione. non mi abbuffo ma un pezzettino di qualcosa di secco e mi passa per un po😊
Sto cercando di capire se è nausea o se ho mangiato troppo in fretta in questi giorni😂 da ieri...ma in particolare da oggi, sento una leggera nausea...a differenza delle ultime 2 settimane in cui sarei mangiata un bisonte, adesso ho fame ma allo stesso tempo non mi va di mangiare quasi nulla...
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sandra che bello!!!❤❤ sono contentissima per te!!!!
Ragazze oggi ho fatto la prima visita❤ abbiamo visto 5 mm di fagiolino, il cuore pulsava e lo abbiamo sentito anche!!!! Sono stata datata 6 +2 e quindi sono nella 7^ settimana. Dpp 14 ottobre! Tutto bene e tutto attaccato, mi ha dato cmq il progesterone vista la mia brutta esperienza passata, ma ha detto di stare tranquilla perché ha visto che è tutto perfetto e attaccato! Emozione grandissima! ❤❤❤
Ciao a tutte.. presente!! ,8+2 e domani avrò la proma visita con la mia ginecologa.. anche se ho già fatto 2eco d'urgenza.. ho avuto una minaccia.. allora mi hanno dato progesterone e sembra tutto ok.. almeno spero.. domani vediamo che dice 😘😘 baci a tutte
È molto facile essere risucchiate dal divano Ahah più che altro perché ti addormenterai da un momento all'altro Ahah te ne parla una che si è appena svegliata Ahah
Elly le ho avute pure io, solo su carta, e principalmente la mattina (proprio una al giorno), durate qualche giorno e praticamente impercettibili. Ho chiamato il gine e mi ha detto che sono del tutto normali, che basta che non siano rosso vivo, indicano o fluttuazioni ormonali o l’utero che si sta allargando e dì non preoccuparmi. Non vedo l’ora di fare sta benedetta prima eco giorno 27 😅
Buonasera ! Oggi ho fatto la seconda eco e abbiamo sentito il cuoricino , volevo condividere con voi quests emozione grandissima ❤️❤️ Per wusnto riguarda il gonfiore io sono di 7 settimane e sono un pallone ma è tutto gonfiore
Diciamo che io con il peso sono un po' fissata xké ho difficoltà a rimanere costante.. avevo già qualche chiletto in più prima di scoprire il positivo infatti mi ero detta che se nn fosse arrivata la gravidanza a febbraio mi sarei fatta seguire di nuovo x perdere quei 4 kg di troppo e invece...😂 Per cui adesso non voglio diventare una balena! 😁 ..diciamo che fin'ora sono rimasta abbastanza li..ho mezzo kg ke va e viene.. però giusto prima mi son guardata allo specchio e ho visto che avevo la pancia super gonfia! Ora vediamo cosa mi dice il ginecologo lunedì e poi vedrò di iniziare a fare qualche attività visto che avrò più tempo dato che sarò in maternità anticipata e non voglio farmi risucchiare dal divano 😆
Be ma in questo periodo non si dovrebbe aumentare di peso.. Io sto mangiando molto e spesso ed il peso è sempre lo stesso 😬😬😬
Ciao, io per il momento zero sintomi e gonfiore accettabile. Quando sono a casa mangio in continuazione (ma per me è sempre stato così anche prima ☺️).