Visualizza messaggio citato
Anche il mio fa così 😍 e stamattina, visto che è il primo San Valentino in tre mi ha fatto trovare tre rose rosse e un bigliettino dolcissimo 🥰
Ciao, anch’io ho avuto un distacco alla nona settimana, 15 giorni di riposo e ovuli di progesterone mattina e sera e si è riassorbito. Vedrai che con riposo e progesterone si risolverà tutto 😘😘
Speravo di non doverle fare per nn avere ansie inutili e invece la mia dottoressa me le ha prescritte.. domani mattina vado a fare ste benedette beta così mi tolgo il pensiero!
Ciao io ho scoperto il distacco alla 7 settimana...prendevo già ovuli vaginali di progesterone da inizio gravidanza...ho fatto 2 settimane di riposo assoluto e tutto si è risolto...quindi tanto buon sano riposo a letto e vedrai che tutto andrà bene
Buongiorno mammine! Ieri ho fatto la mia prima visita. Il cuocino non siamo riusciti a sentirlo perché baby è ancora di solo 1 mm (il ginecologo dovrà ridatarmi). Ho un piccolo distacco della placenta e mi sono state prescritte punture di progesterone e stamattina vado a fare le beta da ripetere sabato. Spero si risolva nel migliore dei modi! Sono fidiciosa e farò di tutto per il mio bambino ❤️ Voi tutto bene? Come state oggi?
Anch'io le uniche cose che ho sono seno gonfio e dolorante a momenti e pancia gonfia.. e x fortuna che riesco ancora ad andare in bagno 😂
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima ecografia a 7+1. È andato tutto bene, ho visto il mio fagiolino che è di 13 mm ❤. La prossima visita sarà il 30 marzo. Sarà dura aspettare tutto questo tempo!
voi come state in questi giorni?? Io ho un gonfiore pazzesco, letteralmente la pancia che sembra tirare e ogni tanto male al lato sx e dex ad altezza ombelico. Seno gonfio uguale. A parte ciò... 🥰🤞🏼🥰
Ciao Annie, assolutamente non è fastidiosa. Non si sente niente. E se anche provassi qualke fastidio, sono sicura che sarai presa da altro!!!!
Ciao Veronica, stasera avrò anch’io la mia prima visita e sono a 6+3. Ti posso chiedere com’è stata? Alcuni dicono che la transvaginale sia un po’ fastidiosa...
Ciao ragazze, nel gruppo mamme di ottobre 2019 c'è qualcuna che arriva da 1 o più aborti? come la state vivendo? state prendendo precauzioni particolari?
Io a parte sporadiche nausee che durano poco e si presentano o di mattina o di sera, e una gran stitichezza 🤦♀️, seno dolente, non ho altri sintomi e sto bene. Anche io fatico a credere che aspetto un bimbo e non vedo l’ora che arrivi il 27 febbraio ❤️
Ti faccio compagnia.. Sto benissimo anch'io.. A volte mi prende quasi l'ansia perché sto così bene e mi metto a pensare chissà cosa! Però sapere che non sono l'unica mi conforta! Sarà normale
Ma voi avete sintomi? Io mi sento benissimo! Solo qualche giramento di testa ogni tanto e seno un po' gonfio, ma per il resto sto benissimo (anzi, ancora non ci credo di aspettare un bimbo😍)