Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• S
    Sposa Novella Settembre 2017 Enna
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco a questo gruppo delle future mamme di ottobre 😍 ultimo ciclo 8/01, test positivo 6/02 (clearblue digitale mi ha dato 3+), beta hcg 7/02 con valore 4624 (alto tale da non farmi fare le classiche seconde beta dopo due giorni). Oggi sono di 4+6 e ho prenotato la prima eco per il 27/02... che ansia 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani mattina faccio il test..ho una paura pazzesca di trovare il tovagliolo rosso prima di domani 😦
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seno gonfio e capezzoli sensibili e sbadigliavo tutto il giorno!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi il secondo e neanche lo abbiamo fatto tantissime volte nella settimana fertile solo una volta..teniamoci aggiornate 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho la tua stessa paura, per noi è il terzo tentativo, ma il primo in cui ci siamo impegnati. Io non le aspetto per domani e l'ansia è iniziata una settimana fa. Io massimo aspetterò fino a giovedì.

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state tentando 🙈 ho paura di rimanerci male xke il corpo ti prende in giro col fatto che i sintomi sono uguali a quelli del ciclo 😢 dai aspetto fino a mercoledì almeno
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela io al tuo posto andrei subito a comprare un testSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno che dovevano arrivare ho avuto una perdita abbondante acquosa ero sicura fossero arrivare le rosse invece era acqua( scusate i particolari 😂)..poi da una settimana ho reflusso,ho stitichezza insomma i segnali ci sono..e anch'io sono regolare ho un.ciclo di 27-28-29 massimo
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela 4 giorni di ritardo sono già parecchi, potresti già fare il test. Io avendo un ciclo molto regolare l'ho comprato al terzo giorno di ritardo. Nei giorni in cui attendevo il ciclo avevo delle perdite chiare. Tienici aggiornate 😉.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto cara..i segni ci sono tutti chissa..tu che sintomi hai avuto?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi nel caso fosse positivo (lo spero tanto x te) gli prepari una bella sorpresa!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sa faccio lo stesso e compro un test di nascosto 😁
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io x quello non gli ho detto niente di quando circa era il periodo x ..così nn sospettava niente e gli ho potuto fare una bella sorpresa! 😁
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nn so come farò 😰..è mio marito che vuole aspettare xke vuole essere proprio sicuro
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come tu faccia a resistere!! 😂 io ho fatto il test il gg che mi dovevano arrivare.. voglio dire, xké aspettare tanto?! 😁 poi ovvio, ognuno fa come crede 😉
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di seguirvi a ruota..ad oggi sono 4 giorni di ritardo ma aspetto fino a sabato poi se ancora niente vado a fare direttamente le beta e bo speriamo bene..qualcuna di voi prima del positivo ha avuto delle perdite acquise? A me è successo gia due volte bo speriamo bene 💖
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un grosso in bocca al lupo , e probabilmente quell’unico rapporto avrà avuto successo 💪🏼💪🏼🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ! Io dovrei essere di 7 settimane , ma ho ovulato il 19 giorno per cui venerdì nn si è visto molto e domani vado a ripetere la Beta ! Un po’ tanta ansia 🤞🏽🤞🏽☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di far parte anche io di questo topic.. anche se abbiamo avuto solo un rapporto durante il periodo dell’ovulazione.. cioè al picco segnalato dallo stick..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana!!! Io sì, ho problemi di stitichezza (ho sospettato da ciò di essere incinta) e inoltre sono gonfia come una mongolfiera😂😂😂 per il resto stessi sintomi tuoi!!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso no per fortuna.. e di base lo sono eh..anche 3/4 gg senza andare in bagno e invece adesso ci vado ogni gg.. speriamo di continuare così 😂
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bebe dai son contenta! 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non pensarci troppo anche se ti dirò che sono abbastanza tranquilla.. ho una sensazione positiva.. ovvio che nn vedo l'ora passino ste due settimane per vedere qualcosa! Domani rientro anche a lavoro dopo due settimane di ferie.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono a 6+5, alla fine ieri ho fatto lo stesso le beta hcg anche se la segretaria della ginecologa non mi avesse detto di farle. Domani pomeriggio vado a ritirare i risultati e mercoledì ho la prima visita. Ragazze ma voi avete problemi di stitichezza? Io cerco di mangiare verdure cotte e frutta indicata per questo problema perché altrimenti è una faticaccia. Più o meno ho gli stessi vostri sintomi: il seno si è gonfiato e mi fa male, perdite giallastre, i doloretti alla pancia e alla schiena sono diminuiti rispetto alla settimana scorsa forse perché evito di fare sforzi ma nonostante tutto mi stanco facilmente 😅.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deaa! Qui tutto bene! A parte la sera che mi si gonfia la pancia e la tensione al seno non ho fastidi. Se mi stanco con le faccende di casa mi vengono dei dolori al basso ventre parte destra. Venerdi ripeto beta dopo 7 gg e il 20 ho la prima visita😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deaa, qui tiro bene. Il seno si è gonfiato e continuano di tanto in tanto i soliti fastidi alla pancia. Non vedo l'ora che arrivi la visita di martedì per sentire qualche parola di conforto dalla gine. Sono super in ansia... E pensa che fino a questo momento non conoscevo neanche cosa fosse l'ansia... Forse essere madri significa anche questo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, anche a me settimana scorsa, a 5+4, sono venute due piccole perdite rosa. Sono stata al Pronto soccorso e la dottoressa (così come anche la mia ginecologa), mi ha detto che è normale in questa fase
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Io dovrei essere alle 5 settimana...ho tensione al basso ventre, qualche piccolo doloretto simile al ciclo e un po' di tensione al seno. Domani chiamo per la prima visita! Sarà una ginecologa nuova, consigliata da un'amica...speriamo bene!!!!

• Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai, perdite ne ho ma non sporche di sangue, sono più tipo muco/acquose.. ho tensione al seno e qualche doloretto tipo ciclo ma non sempre.. oggi dovrei aver finito la quinta settimana e la prima visita ce l'ho appena al 25 febbraio..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai invece?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deaa,noi oggi meglio. Ieri a 6+2 ho avuto delle piccole perdite rosate ma sono durate pochissimo e non sono arrivata neanche a sporcare il salvaslip. Ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla e di iniziare con il progeffik per sicurezza. Tanta paura comunque...per un attimo non ho capito più nulla. Ma cosa può essere secondo voi?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come procede?? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione