Ragazze come va? Io oggi a 6+2 ho fatto le beta : 80.000, rispetto alle 18.000 di una settimana fa. La dottoressa dice che è ok. Adesso aspettiamo la visita di martedì...
Visualizza messaggio citato
Grazie Sandra 😊 È la ginecologa che ti ha detto di fare più volte le beta hgc? A me non ha detto di fare nulla prima della visita.
Auguri per i nuovi positivi di loredana silvia manuela e alessia! Io oggi ho le seconda beta dopo 4 gg e vedremo quanto sono cresciute! Se tutto va bene oggi prenderó il primo appuntamento con la gine😊🌈
Ciao ragazze io ho scoperto di essere incinta il 25 gennaio (il mio ultimo ciclo è stato il 25 dicembre) ed ora sono a 6 + 2.La prossima settimana avrò la mia prima visita dalla ginecologa e sono tanto tesa, spero che tutto vada bene. Non sto avendo grandi disturbi. Anche io ho il seno che fa male, dopo pranzo faccio un po' fatica a digerire ma l'appetito non mi manca. Se cammino un po' di più mi viene mal di schiena ma niente di esagerato. Da lunedì non vado più a lavoro perché è considerato a rischio e devo abituarmi a questo nuovo stile di vita.Spero di continuare a condividere con voi questo percorso unico e speciale!
Visualizza messaggio citato
Mi associo a te, maternità anticipata lavoro in una fabbrica e dovrei sollevare troppi pesi stare impiedi 8 ore di fila e respirare troppe cose chimiche!