Visualizza messaggio citato
Io l'avevo fatta alla 5 si vedeva solo la camera gestazionale...ma l'ho fatta presto perche nn sapevo quando dovevano arrivare, ho l'ovaio multifollicolare e cicli ballerini.... alla 7+4 ho fatto un eco e c'era l'embrione di 11 mm.
Io invece penso che è il caso che tu vada al ps, perché stare con quest ansia inutile addosso? A 5 settimane si vede già la camera e il sacco, ti dicono che sei apposto ma perlomeno sei più tranquilla te.
Eccomi 5 settimane +1 e ho una stanchezza assurda e giramenti .. sto a riposo visto che ho un po’ di ferie arretrate perché queste prime settimane sono delicate.. non capisco perché la ginecologa mi ha messo L appuntamento a marzo
Ragazze come procede? Io stanotte ho avuto un bello spavento. Dovevo fare la pipí, ma tra una cosa e l'altra l'ho trattenuta per una decina di minuti. Quando sono andata in bagno e mi sono asciugata ho notato una macchiolina rossa impercettibile. Ho ripassato la carta e la mappa sta sempre sul rosa, ma molto molto più abbondante. La via strana è che il salvaslip era pulitissimo. Questa cosa mi ha consolato poetiche ho pensato fosse legato al fatto di aver trattenuto la pipí, altrimenti qualcosa avrei trovato sugli slip. Ho continuato a controllare ogni 20 non x circa un 'oretta e più niente : slip e carta igienica ok. Idem a metà nottata e al risveglio. Solo che sono andata nel panico. Sarei voluta andare al PS, ma mi hanno detto che non è il caso. In tutto ciò la gine ancora non mi risponde... Vi che pensate?
Anch'io dolorini tipo ciclo, spostati per lo più verso sx.. e dolore al seno che va e viene però si è gonfiato.. prima del positivo ero una macchina di sbadigli 😂 Ieri invece dopo aver scoperto il positivo stomaco chiuso e nausea..oggi un po' meglio.. ma penso sia x lo più la tensione del primo periodo.. tu lo hai già detto a qualcuno oltre al futuro papà?
Ciao. Dal giorno in cui aspettavo il ciclo ho continui doloretti (piuttosto fastidi) tipo ciclo, soprattutto quando mi affatico un po'. E poi molto spesso la mattina mi sveglio con il seno dolorante. Tu hai qualche sintomo?
Wooow che bello! A me ha detto di vederci tra 2/3 settimane.. domani secondo i miei calcoli dovrei entrare nella 4a settimana dato che ho ovulato molto tardi.. non vedo l'ora anch'io! Hai qualche sintomo particolare?
Si, mi ricordo del tuo positivo..infatti vedo ke passa veloce il tempo..speriamo sia così anche per me! Lunedì chiamo per prenotare la prima eco dal ginecologo verso il 18/02.. spero si veda già qualcosa..tu a quante settimane hai fatto la prima?
🤣🤣🤣🤣 il mio stavo dormendo, io appena ho visto la seconda linea sono andata in panico e sono corsa a svegliarlo, erano le 6 di mattina, tutto assonnato mi ha solo detto se avevo letto bene le istruzioni 🤣🤣🤣🤣 poi mi ha detto: io comunque devo andare a lavorare. Non vi dico alla visita del battito com’era, sembrava sotto shock, ora è al settimo cielo. Comunque anch’io dopo un periodo di estrema felicità ho passato l’inizio della gravidanza a piangere pensando alla stravolgimento che porta un figlio, mio marito e la mia famiglia mi sono stati molto vicino e quel brutto periodo è passato.
Tranquilla il mio mi ha risposto aspetta che capisco cosa mi hai detto! Si è girato dall'altra parte e si è riaddormentato.... Ora che sono all'ultimo mese Nn mi molla un secondo...
Ciao Veronica...sono molto felice della notizia! Io quando ho saputo di essere incinta sono andata nel pallone...tra lacrime, urli e un po’ di preoccupazione ho cercato di cavarmela così... mio marito...me lo ricorderò tutta la vita...è rimasto basito...xke non se l’aspettava eD è rimasto fermo immobile per almeno 10 minuti con in mano un bicchiere pieno del frullato che si era appena fatto!!! Io cercavo un suo sguardo...mi aspettavo un abbraccio ma, niente di tutto questo! va beh che ci vuoi fa...gli uomini sono di un’altra pasta...loro covano e comprendono quando vogliono loro!!! 🤰🏻🤰🏻🤰🏻👫👫👫
Quando è tornato gli ho fatto trovare una scatola con dentro un paio di babucce e il test..è rimasto senza parole per un attimo..poi non smetteva di piangere e siamo rimasti tutto il pomeriggio sul divano.. 😍
Si ho aspettato due oretta dall'ultima pipì.. quella clessidra lampeggiante mi ha fatto penare un po' ma alla fine è uscito incinta 1-2 😊
Ragazze entro anch'io nel gruppo!! Stamattina ho scoperto il mio positivo con test canadese di gravidanza, però x l'arrivo di mio marito a casa di questo pomeriggio vorrei fargli trovare il cleaerblu con indicatore delle settimane.. dite che se lo faccio tra un po' è affidabile??