Ragazze con tanta paura per tutto quello che ho passato eccomi qui con voi sperando Che vada tutto bene! 💪🏻 C’e Qualcuna qui che conosce o ha avuto personalmente un aborto terapeutico per malformazione cardiaca e poi ha avuto una gravidanza sana?! Ho bisogno di sapere che c’è la possiamo fare anche noi 🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara. Ti quanti anni hai? Io 34 la prossima settimana. Stanchezza non ne ho. La mattina mi sveglio con il seno dolente e poi ogni tanto durante la giornata accuso di doloretti alla pancia. La gine mi aveva fissato la prima visita ieri, ma per una mia preoccupazione sono stata lunedì al pronto succoso. Dall eco si è visto solo il sacco e il puntino dell'embrione. Così con la mia gine abbiamo deciso di rimandare la prima visita alla settimana purissima, con la spetanza di vedere di più.
Ciao Antonella. A me sono capitati due episodi tra domenica sera e lunedì. Al pronto soccorso mi hanno detto che è normalissimo in questa fase in cui sta avvenendo l'attecchimento. Mi hanno detto che forse sarebbero continuate, ma niente.
Io maternità anticipata.... è una fabbrica e dovrei stare sempre in piedi e alzare cose pesanti....io pure sempre sonno...ma soffro di insonnia
Ora sono in ferie e mi vien male pensare che devo tornare al lavoro x due settimane! X fortuna mi hanno ridotto le ore e lavorerò solo mezza giornata.. l'altra mezza la passerò a dormire 😵 mamma ke bleda!! 😂
Ciao! Quanti anni hai? Io 29 e cmq mi sento una vecchietta 😂 stamattina parlavo al telefono mentre camminavo e mi è venuto il fiatone!! E in più son solo che sbadiglio e ho una pigrizia intorno!
Ragazze io sono alla 5 settimana, ma sono uno straccio ovvero devo spesso dormire e mi stanco di niente, la ginecologa mi ha detto che è normale e che ci vediamo a marzo.. mi sembra così lontano però .. speriamo bene ...voi come state? ps. io non sono più giovanissima forse è anche quello
O mamma! 7 kg??? Ma io mi sforzo di mangiare...ma la mattina ho proprio il rifiuto...alla sera mi mangerei il tavolino..quindi recupero🤣
Io cmq ultimo ciclo 19 dicembre ma ovulazione accertata tra il 19/20 gennaio (ciclo di 44 gg) per cui dovrei essere alla 4+.. 🤔
Nono tranquilla.. e anche cosa x me mooolto strana nn sento la necessità di mangiare.. io che dopo pranzo dovevo subito spiluccare qualcosa di dolce..o la mattina che nn vedevo l'ora di fare colazione.. mah.. 😁
Ragazze io invece sono stata precoce in tutto test fatto il giorno prima del ciclo il giorno dopo beta basse xke era veramente L inizio ieri le ho fatte si sono triplicate però ho spesso amccchie marroni rosa sono andata al ps mi hanno dato progesterone e magnesio non c’è nessun distacco si è visto la camera aspettiamo per le prossime beta speriamo bene sono un po’ in ansia ❤️
Qui tutto bene❤solo tanto stanca...ora sono a 8+5 ,Il 29 ho fatto la prima eco tutto ok cuore che batteva e si è visto pure il cordone ombelicale, però ho un distaccamento della placenta che si sta riassorbendo..lunedì prox ho il controllo x vedere che è tutto ok..intanto riposo progesterone e magnesio Il tuo arcobaleno è tornato x non lasciarti più!!❤❤😍😍
Marilena cosi sembra! ❤Sono molto felice solo un po timorosa per questo primo periodo! Ma non mi faró sopraffare ❤ vince l'arcobaleno 🌈