Visualizza messaggio citato
Che bello!! Dai un po' di riposo e vedrai che tutto si sistema! Io nn vedo l'ora arrivi il 25 per poter provare la stessa emozione ❤
Buonasera! Oggi a 6+6 abbiamo fatto la prima visita. Abbiamo visto l'embrione di 8 mm con il cuoricino che batteva a tutta forza. La gine però non ci ha fatto ascoltare il battito per non disturbarlo. Ha riscontrato una piccola porzione in cui l'attecchimento non è ancora completato: questa è stata la causa delle due piccole perdite della settimana scorsa. Tuttavia dice che é normale. Dovrò continuare con il progefik e stare un po' a riposo. Cmq è stato molto emozionante.
Eh lo so...solo che pensavo che la temperatura basale dovessero rimanere sempre bella alta durante la gravidanza, però non so se è davvero indice di qualcosa oppure no... Per il resto sto bene in effetti, con una fame assurda! Grazie😊
Elly smettila di controllare temperatura basale e di vedere se ci sono sintomi e segnali 🤭 forza, io ho la prima eco il 27/02 e due settimane sembrano un’eternità pure a me ma se non abbiamo perdite strane e se stiamo bene (a parte la nausea che stamattina ha fatto capolino per la prima volta e dura tutt’ora adesso 😅) perché dovremmo preoccuparci? Dai 😘
Certo. Cosa non ti torna? 😊le beta ti dicono da quanto sei incinta, quando è avvento il concepimento, un po’ come il Clearblue. Invece le settimane di gravidanza partono sempre dall’ultimo ciclo.. quindi sono 4settimane domani.
Ciao....oggi sono in uno stato d'ansia assurda!!!! Oggi la temperatura basale è scesa rispetto ai giorni scorsi e ho cominciato a farmi un sacco di pare mentali, ho tanta paura di perderlo questo bimbo! Non vedo l'ora di fare la prima visita😥
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mammine x chi di voi ha reflusso come fate? Il gaviscon si puo prendere?
Ciao Veronica le mie beta di sabato erano quasi 70000. Dalla tabella che è uscita assieme ai risultati rientro nella settima settimana.
Ragazze mi togliete un dubbio? Ma le beta si fanno analizzando il sangue o le urine? Xke io sapevo il sangue e mio marito continua a dire urine..scusate l'ignoranza 😅
Ciao a tutte! 3 anni prima di sposarmi ero in questa app .. poi mi sono sposata nel 2016 .. e Dopo ho cancellato l‘app ... 😪 ora sono rientrata dopo tanto tempo 🤗 rieccomi! Sono già mamma di un fantastico bimbo di 7 anni e 3 giorni fa .. ho scoperto che lo strabiliante test mi ha dato positivo!!! Sono super felice dopo 7 anni! Dovrei partorire anche io a ottobre ... sempre se così sarà xke le beta le farò solo domani! E ho una paura matta!!
Sandra anche io ho sempre fame 😂 iniziamo bene😂😂😂 ma il problema è che mi viene un buco allo stomaco incontrollabile! Oggi pomeriggio ho ritirato i risultati delle beta hcg e sono uscite in linea con la settima settimana.
Anche io ho tanta fame... 😂😂😂 Io non sono una mangiona ma è da una settimana che ho una fame insolita😂 sarà mangione come il papà😂