Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Io il peso neanche ho il coraggio di guardarlo.....😄 Gonfiore....Beh.. stanotte non ho dormito da quanto ero gonfia😅 mamma mia un disastro... Tu come stai?!?
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho paura di guardare il peso 😅
Mah alla fine era qualcosa quasi di impercettibile...tra una settimana ho la visita,cosí finalmente mi tranquillizzerò un pochino😍
Ciao Elly io si... Piccolissime quadi invisibili.. Qualche giorno fa.. Oggi ho fatto un test ed è risultato negativo..le aspetto per domani .. Anche se non ho dolori pre ciclo...
Marroncine-beige.... In realtà ne ho avuto solo un accenno microscopico, niente di che, ma finora non mi era mai successo quindi mi chiedevo se all'inizio può essere normale..
Di che tipo? È un po' vago..
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elly io da ieri ho perdite rosa... non ho flusso abbondante... e devo attendere in questi giorni se il ciclo decide ad arrivare o meno...
Vanno benissimo😊 in genere raddoppiano ogni 2 gg fino ai 1200 e poi raddoppiano ogni 3 gg fino ai 6000, dopo raddoppiano ogni 4 gg. Hai sentito la gine per conferma?
I dolori simili a quelli premestruale sono normali, specialmente tra la quinta e la sesta settimana. A me questi sintomi sono scomparsi, il seno mi fa meno male ma mi dà lo stesso fastidio.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sento già gonfia 😂 e non mi entrano quasi più i pantaloni e sto solo all’inizio
Mi aggrego alla comitiva. Giorno 13il mio clearblue segnava +3 è ieri ho fatto la mia prima ecografia e lui era lì con il cuoricino pulsante! Sono alla 6a settimana!