Visualizza messaggio citato
Ciao sonia! Auguri! Io sentita subito la gine che mi ha detto di fare le beta e poi visita doppo circa 10 gg 2 settimane, e ridata 5 gg dopo 😊
Ah ok come me!!! Io privatamente, anche se adesso posso permettermelo non molto, stavo pensando al consultorio ma la mia gine è cosi brava 😭❤ tu invece? Privatamente o pubblico?
Ragazze che emozione, oggi ho fatto la prima eco...😍 il mio fagiolino è 13 mm, il cuoricino batte forte forte, è un piccolo vitellino avanti di circa 3/4 giorni rispetto a quanto finora calcolato ed è stata un’emozione fortissima 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao Sonia prima di tutto tanti auguri😊 Io ho chiamato la ginecologa il giorno dopo che ho scoperto di essere incinta e mi ha fissato l'appuntamento nella settima settimana di gestazione. Non mi ha prescritto le beta hcg però, dopo aver saputo da una mia amica che é andata dalla stessa ginecologa che le sono state prescritte , ho deciso di andarle a fare 3 giorni prima della visita nel caso in cui la segretaria si fosse dimenticata di dirmelo. Di solito è la ginecologa che le richiede più volte nelle varie settimane di gravidanza per vedere se la gravidanza va avanti.
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le beta le ho fatte qualche giorno dopo del test da sola senza che me lo prescrivesse nessuno..e l'appuntamento x la prima visita l'ho preso due settimane dopo
Buongiorno a tutte... Io ho scoperto il positivo ieri ma non avevo ancora scritto nel gruppo perché dai primi calcoli la data presunta dovrebbe essere il 1 novembre... Stiamo a vedere...
Scrivo perché ho dei dubbi... L'esame delle beta ve le ha prescritte il ginecologo o le avete fatte di spontanea volontà? Io non so se farle o meno dato che dovrò fare il controllo per il TSH... La ginecologa l'avete chiamata subito?
Anche io ieri, prima di scoprire il positivo, avevo un brutto sapore in bocca, come se mi fossi mangiata la crema viso ora la fame è sparita ma ho mangiato un piattone di riso con i legumi! Voi come vi state organizzando con le cose da mangiare?
Anche io fino a una settimana fa avevo sempre fame! E di cose sostanziose!!! Poi ho cominciato ad avere un po' di nausea e subito dopo è arrivata l'influenza. Ora ne sto uscendo ma continuo ad avere un po' di nausea e un saporaccio in bocca che mi fanno schifare un po' tutto e mi buttano giù, anche emotivamente....... quindi è molto molto meglio avere fame😄
Carmen anche io ho il tuo stesso problema😂 non riesco nemmeno a resistere perché il dolore allo stomaco diventa fastidioso! Io cerco di mangiare yogurt magro,un frutto,crackers integrali o gallette di mais. Sinceramente un frutto oppure solo lo yogurt non riescono mai a saziarmi per tutto il pomeriggio,devo sempre integrare con qualcos'altro. Per non parlare che ho sempre voglia di cibi sostanziosi tipo la pizza, panino con hamburger. Ma sarà così per tutta la gravidanza?
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si purtroppo 😣 ieri mi sono fatta 2 piattoni di arrabbiata e ancora avevo fame..è tutta colpa sua 😁💖
Siii bellissimo! Andava tutto bene, ma vuole che faccia un altro contratto tra 2/3 settimane.. forse è un tipo scrupoloso..mah..
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto il mio positivo!! Che emozioneeee non sono riuscita a chiudere occhio! Nei prossimi giorni chiamo il ginecologo per avvisarlo, per ora ho solo male al seno e mi sento gonfia
Anch'io ero un po' in ansia anche se mi sentivo che andava tutto bene.. si le ho fatte una sola volta ad inizio scorsa settimana xké me le hai prescritte la mia dottoressa..
Mi ha ridatata a 7+4.. invece in base all'ultimo ciclo sarei dovuta essere a 9+5.. ma lo sapevo già xké so di preciso qnd ho ovulato