Visualizza messaggio citato
Eccomi!! Farò bitest e tn l’8 aprile. Sono a 9+3, all’ultima ecografia la mia stellina era 2,5 cm e il cuore batteva fortissimo! Sta bene e cresce 😊
Ragazze per il resto come state? Come procede? State cominciando a dirlo alle persone? Avete fatto le prime analisi? Chi fará btest e tn? Chi altri test? Quando avrete la seconda visita? Aggiorniamoci😊
Potrebbe essere interna! Io la prima a 6+2 la feci interna, poi ne ho fatta una esterna solo per sentire il cuore😊 cmq la prima visita di solito è un eco interna, ti prescrive le analisi da fare e ti fa la cartella. Ti istruisce sulle eco di 2^ trimetre e 3^ trimestre e sul tipo di analisi che si posso fare per vedere eventuali patologie. Alcune gine ti pesano anche 😊 almeno questa è stata la mia visita😊
Sicuramente interna, è ancora troppo piccolo l'embrione per vedersi con un'eco esterna o comunque con quella interna si vede molto meglio...io la prima esterna l'ho fatta a 12/13 settimane circa
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la prima visita ce l'ho a 8 +3 la visita sarà interna o esterna?😮
Come dice michela se sono bianche é normale, il dolore al.fianco se non è troppo forte non dovrebbe essere un problema. Il nostro corpo adesso sta cambiando😊
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Finché sono bianche e trasparenti è tutto ok 👍
Dovrei essere a 10+2. Però ieri sul foglio che mi hanno rilasciato hanno aggiunto 5 giorni! Alla tn chiederò meglio. La dpp sarebbe il 1 ottobre.Ci passiamo due settimane esatte😊.
Sono nella tua stessa situazione identica! Voglio aspettare i risultati del b test e tn e devidere...anche se so che il b test non è molto attendibile...e con il test del dna sarei molto piu tranquilla...ma costa molto e dobbiamo pensarci bene...quindi faremo tutto per step! 😊 oggi sono a 8+2 😊 tu? Dpp?
Mi sa che solo a Modena fanno ecografia e tn. Non abbiamo preso una decisione riguardo al test del dna. Credo che aspetteremo prima i risultati del test combinato e poi prenderemo una decisione,anche se da quello che ho capito il bitest non è molto attendibile.Sandra tu a quante settimane sei? Tu farai il test del dna fetale?
Ciao francesca! Auguri 😊 per le.nausee ognuna cerca la soluzione giusta per il proprio corpo! C'è chi prova ghiaccioli, gelato, acqua frizzante, acqua e limone, acaua limone e zenzero, tisana digestiva ecc...! Provale tutto e vedincosa ti aiuta😊🤞
Sai loredana che non lo so? Il 25 faró il prelievo e chiederó ma sicuramente arriverà qualcuna prima di me a darti quest' 'informazione 😊 cmq immagino sia stata una bellissima emozione❤😊😍 ma.tu farai anche altro oktre b test e tn??
Sai ke non ho la più pallida idea?! Giovedì che vedo l'ostetrica le chiederò! Ke belle emozioni! Io nn vedo l'ora di rivederlo/a 😍
Ciao ragazze, anch io saró una futura mamma di ottobre (data presunta parto il 24)e mi fa piacere condividere questa esperienza con voi! Sono felice ma non riesco a godermi questo momento a causa della nausea. Come state affrontando questa problematica? Ho i nervi a mille perché non mi sento mai bene al 100% 😢
Ciao Dea oggi pomeriggio pensavo mi facessero la tn ed invece ho fatto un'ecografia di datazione e il prelievo. La tn la farò il 20 marzo e quel giorno mi daranno i risultati. Mi hanno fatto sia un'eco esterna che interna. E' stato bellissimo, non riuscivano a prendere la lunghezza perchè si muoveva tanto. Non ci aspettavamo di vederlo/a già in movimento. Adesso è 4 cm e sul foglio mi hanno messo come epoca gestazionale 10+5 anzichè 10+0. Ma anche da voi il test combinato include ecografia di datazione + tn?
Ciao! A me la tn l'hanno fissata al 1° aprile.. ma il prelievo viene fatto insieme o fai solo l'ecografia? Ke è esterna giusto? Facci sapere cm è andata! 😉
Ciao loredana. Io farò b test e tn ma vediamo come va, e in caso ci sia qualcosa che non torna faró il prenatal safe base con le 3 trisomie compatibili con la vita. Costa proprio tanto, ma se c'è qualcosa che non va meglio scoprire se il b test si è sbagliato. 😊 Facci sapere oggi come va la tn!!😊
Ciao carmen!!! Ieri ho fatto un eco veloce veloce solo per sentire il cuore😊 il cuoricino è cresciuto e adesso misura 1,7cm e il cuore batte forte forte😊 ❤ìl 25 farò b test e prenderó appuntamento ler la tn.
Ciao a tutte domani farò la tn, sono un po' agitata, speriamo bene! Non ancora decidiamo se fare o meno il test del dna fetale! Voi ci avete pensato?
Ragazze ciao! Chi come me nausea e vomito a non finire?! 🙄😖 aspetto in ansia la tredicesima settimana.. la scorsa gravidanza mi ricordo in quel periodo vidi la luca in fondo al tunnel ☺️