Visualizza messaggio citato
Sandra che bella pancina! A me non si vede niente,la sera aumenta un po' ma la mattina dopo scompare😅 io domani entro nel quarto mese! Troppo contenta!
Dai dai ke passa veloce! A me è già quasi passato un mese che sono a casa dal lavoro 😵 e non mi annoio x niente! Mio marito è super contento di trovarmi a casa al suo rientro e di poter passare insieme l'intero weekend!
Ciao! Dai ke al 26 manca poco.. io devo aspettare il 1 per la tn! Siii anch'io non vedo l'ora di poter iniziare a fare acquisti e sistemare finalmente la cameretta! 😍
Super!! Io oggi ho doloretti al basso ventre tipo quelli del ciclo ma molto lievi e vanno e vengono.. si starà allargando un po' il tutto..
Ecco la mia pancina. Di chili ne avevo presi solo uno...ma sono stata una settimana fuori e abbiamo esagerato! Da oggi regime 😊 cmq sono a +2 kg, la.gine dice che posso stare tranquilla perché non parto sovrappeso😊
Eccomi!!! Eco fatta patato/a sta bene! In due settimane da 1,7 è arrivato a 4,5 cm tutto formato, si vedava tutto! E si muoveva come un anguilletta che carinooooo❤ fine mese rifaccio le analisi e lunedi ho il b test ma abbiamo deciso di fare il prenatal safe base cmq. Ora vi mando la fotina della pancia 😍
Anche la mia un pochino! 😍 Anche se ho paura che venga scambiata x qualche kg in più messo su 😂😂 Anche se in realtà non ho preso peso x niente, anzi.. da prima della gravidanza ho perso un kg e li son rimasta.. tu invece? Fammi sapere come va il controllo! 😘
Eccomi deaa!! Oggi ho l'eco di controllo! Vado ogni mese, il 25 ho il b test e li mi daranno appuntamento per traslucenza!! Pancina comincia a vedersi 😍❤
Carmen ti chiedo scusa,non avevo capito che c'è ancora la possibilità che si formi l'embrione nelle prossime settimane! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo !
Ciao Carmen mi dispiace tanto! Posso solo immaginare il tuo dolore! Purtroppo all'inizio della gravidanza può succedere di avere un aborto spontaneo o avere la camere gestazionale vuota. Mi raccomando non ti abbattere! Ti abbraccio
Grazie, sono due giorni che piango e non riesco neanche ad aprire gli occhi per quanto sono gonfi! È la mia prima gravidanza e non so se riesco ad affrontare tutto questo
Ciao ragazze io vi abbandono... Prima visita fatta e camera gestazionale vuota. Le beta sono alte per cui devo tornare tra una decina di giorni per capire.se si è formato qualcosa o no
All'inizio si è alle prese con mille paure, spero che adesso ti sia abituata all'idea! Cerca di goderti questo periodo, vedrai che tutto verrà da sé 😉.
Ciao ragazze! Io sto abbastanza bene...sono stata fortunata che ho sofferto di nausee solo dieci giorni, adesso ho solo gonfiore e tanta fame!!! Purtroppo uno dei miei sintomi del primo trimestre è stata una sorta depressione che mi ha portata a rifiutare un po' l'idea della gravidanza, però per fortuna inizio a stare un pochino meglio.... Devo decidermi a prenotare la seconda visita😄 Io per ora non vedo pancia, solo un po' di gonfiore...e sono alla 10+4...
Ciao...anchio mamma di ottobre precisamente 13ottobre. Ho 33anni e ho gia una bimba d quasi 11anni quindi spero in un maschietto. Venerdi ritiro tt le analisi fatte e son un po preoccupata perche son fibromialgica con piastrine e globuli bianchi bassi....mentre il 29 ho la tn...spero che all eco si veda gia se é maschio o femmina.
Ragazze anche io sono una mamma di ottobre. Io e il fagiolino stiamo bene,finalmente sono calmate un po'le nausee. Il pancino si vede poco poco,però i pantaloni e soprattutto i jeans iniziano davvero a stringere. Ho sempre sonno ma pazienza,tanto il lavoro pomeridiano l'ho dovuto abbandonare perché a rischio. Il 26 ho l'ecografia e non vedo l'ora di rivederlo/a. Voi come state?non siete impazienti di iniziare con acquisti vari?
Io sono in maternità anticipata per lavoro a rischio,anche tu? A me sarebbe piaciuto continuare ad andare a lavoro ma appena l'hanno saputo sono dovuta rimanere a casa.
Io tutto bene.. si anch'io come te un leggero gonfiore ma niente di rilevante 😂 Io devo aspettare ancora 12 giorni per la tn.. x ogni visita il tempo sembra nn passare più.. anche se in realtà le settimane mi stanno volando nonostante sia già a casa dal lavoro..
Eh si, è la stessa.. Non so perché allora la dottoressa non me ne abbia parlato. Comunque per quanto mi riguarda va già benissimo il wga. Grazie delle info Loredana
È la stessa azienda,ho chiamato il numero verde e mi ha spiegato che c'è questo test che è più completo del wga. In allegato ti faccio vedere la copertina dell'opuscolo che mi hanno inviato.
A me ha spiegato i 5 presenti nel loro opuscolo informativo (trisomies, twins, xy, deletions e wga) il wga è il più completo e noi andremo a fare quello. Forse stiamo parlando di aziende diverse.. Quella che ho contattato io è la bioscience genomics
Ciao Dea un gonfiore alla pancia c'è, si vede particolarmente la sera ma non è molto evidente agli occhi degli altri 😂 Ma da quello che ho capito spunta da un momento all'altro. Per il resto tutto ok,sono così impaziente per la tn di domani! Nel frattempo ho anche cambiato ginecologa,giovedì ho la prima visita con la nuova. A te come va? Le altre mamme di ottobre non hanno novità da raccontare?