Anche io faccio parte del club mamme di ottobre 😂😂 scoperto una settimana fa e speriamo vada tutto bene 🤞🤞 io non riesco a realizzare sia vero, mentre il mio compagno fa sempre sorrisi da ebete e sembra che stia su una nuvola dalla felicità 😍😍
Ragazze ma i vostri compagni come hanno preso la cosa? Mi marito ha adottsto la tecnica :"al momento faccio finta di niente, così andrà tutto bene". Crede che non parlarne porti bene.
Ragazze ho ritirato le analisi delle urine. È un positivo però mi hanno detto che si vede molto poco la linetta. Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di fare le beta e di dirle il risultato. Mi è venuta l'ansia. Sono incinta vero?
Visualizza messaggio citato
Ciao Daiana, io sono una mamma di luglio; io ho fatto un test di gravidanza classico al primo giorno di ritardo e il pomeriggio stesso la ginecologa mi ha voluto vedere per vedere se la gravidanza era in utero o meno. Poi dopo 10 giorni sono dovuta andare di nuovo per vedere se c’era l’embrione e il battito e poi analisi ecc...
Ciao Veronica io sto benissimo...Aspetto le 11.30 per andare a ritirare le beta...poi mi convinco davvero di essere in attesa
Ciao Diana. Incrociamo le dita! Io il test l'ho fatto al primo giorno di ritardo. Se bevi tanto fallo sicuramente la mattina appena sveglia
Ciao Ragazze! Che bel gruppo! Spero tanto di farne parte, domattina lo saprò, farò il test! Vi tengo aggiornate? A che po avete fatto il test? Io adesso ho 4 gg di ritardo quindi 34 po.. Sto aspettando perché in questi gg a causa della sete sto bevendo moltissima acqua. Forse è meglio nel mio caso fare direttamente le beta? Dono un po in ansia... Cosa fareste voi? Un abbraccio!
Ciao Katia, come procede? Noi benone. Appena mi affatico un po' in più (soprattutto alla guida) avverto qualche dolorino. Al mattino invece mi sveglio con il seno indolenzito. Per il resto... Ho un 'ansia esagerata!!!! Ti hai già fissato la prima visita? Io ancora no. Al momento ho fatto le beta martedì e venerdì e dovrò ripeterle di una settimana.
Grazie mille,si anche io sento dei dolorini il mio gine mi ha detto che è normale, e delle perdite l'importante che nn siamo marroni o rosse sto sempre con l'ansia e volevo avere un confronto ..comunque con piacere così ci aggiorniamo 😊
Ciao Katia. Auguri! Io non ho nessuna perdita, però ho letto che la sensazione di bagnato è normale. Io dal giorno in cui doveva arrivare il ciclo ad oggi sento di continui fastidi alla pancia, ma leggerissimi, tipo quelli che mi venivano a ciclo iniziato. Inizio anche ad accusare un po' di stitichezza. Teniamoci in contatto. Baci
Fatto ieri anche per me positivo..vengo da un aborto due anni fa..e da ieri che ho macchie bianche e mi sento spesso colare e tutto normale?succede anche a voi? Grazie