Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero di raggiungervi presto.....mah non mi illudo

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, tutte le pancine di dicembre!!! Così ci facciamo compagnia!!Smiley heart ....Come va lea?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo altre pancine in questo gruppo!!
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare di 4+4.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lea, io ultimo ciclo il 26 febbraio, come scadenza mi danno tra il 3 e il 4 dicembre..Per il momento ho male ai reni, pancia gonfissima, seno gonfio e a tratti mal di stomaco e nausea...Ogni tanto mi preoccupo soprattutto quando magari sto bene e non ho Sintomi ma penso sia normale non averli in continuo (penso starò più tranquilla con la prima ecografia 😊), martedì ho appuntamento con la ginecologa e vedrò quando me la fissa, che ansia!! Quindi adesso di quanto saresti?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cassandra, mi sento di scrivere anche qui perché la mia dpp secondo alcune app è il 30 novembre e secondo altre l'1 dicembre Smiley laugh . Il 12 aprile avrò la prima visita e vedremo la datazione della gine! Tu come stai? Io doloretti frequenti come crampi, pancia gonfia con aria,la mattina giramenti di testa,seno indolenzito. Quando hai avuto ultimo ciclo? Io 24 febbraio (è stato anche il ciclo da gravidanza biochimica Smiley cry .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione