Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Si tranquilla i crampetti ci stanno!
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo diventando tante! Forza!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri..l'anno scorso ad Aprile anche io ho scoperto di essere incinta, che emozione.adesso ti scrivo con il mio amore tra le braccia è nato il 22 dicembre 2016..buona gravidanza:-)
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo io mi accorgevoccupo così di essere incinta
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Non posso ancora crederci ma... posso far parte di questo gruppo!!! Stamattina ho fatto il test è sono apparse quelle 2 magiche linee Smiley love Smiley love siamo al settimo cielo! Avevamo predisposto tutto per fare approfondimenti visto che eravamo in cerca da settembre e invece eccolo qua il nostro positivo! Stasera però ci compriamo il nostro Clear blue con l'indicatore di settimane! Sintomi non tanti solo temperatura corporea un po' alta e seno gonfio ma non dolente! A dir la verità stamattina stavo per non fare il test perché ho un po' di mal di pancia da ciclo .. è normale? Che ansia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni facendo il calcolo sarà 9 dicembre
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa lo ha vietato, anche io lo adoro, come il salame e il gorgonzola 😱 penso che se tutto va bene appena usciro' dall'ospedale farò un pranzo solo con queste cose 😂😂
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee Lea...ho fatto il clearblue..Smiley heart

Mamme dicembre 2017 1
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale!!!
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Emanuela!! Auguri!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bene, incredula...non ci credo ancora...però sono superfelice

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Emanuela!!Come stai? 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!!! Anche io sono così...Non vedo l'ora di vederlo per essere sicura che c'è perché ho l angoscia che sia vuoto 🙈🙈 lunedì mi fisserà la prossima ecografia!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sonooooo...test canadese di gravidanza positivooooo.....

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo Lea, non pensare negativo !! Neanche io ho grandi sintomi, ci sono attimi che mi dimentico anche di essere incinta perché davvero mi sento come sempre... poi diciamo che quando si é incinta si tende a collegare ogni minimo dettaglio alla gravidanza... come quando ieri sera prima di andare a letto ho mangiato una merendina, e mio marito mi fa: ah iniziamo bene.... ma in realtà, capitava anche prima :-) Davvero non stare in ansia ma tranquilla e pensa positivo !

• Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze da ieri ho una nuova ansia. Mi sento meglio, il seno non mi fa più male (è sempre pienotto però) . Se non fosse per la stanchezza non sento più nulla... oggi 6+0.domani inizia la settima settimana. Finché non farò la visita mercoledì mi sentirò in ansia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 4+6... la prima visita giovedi prossimo ed eco l'8 maggio...
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei aspettare fine maggio /giugno per dirlo a lavoro(sperando di non avere problemi prima)
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Benvenuta! Di quanto sei? Facciamoci compagnia!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sento incinta Smiley laugh Non ho particolari sintomi se non ogni tanto un leggerissimo senso di vomito che mi si blocca sullo stomaco... ma non esageratamente diciamo... a parte ciò, sto ancora realizzando e cercando di accettare il fatto di dover rinunciare ad alcuni cibo che amo Smiley xd ma con il prosciutto crudo come siamo messe?? Leggo svariate opinioni a riguardo...
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io, non vedo l'ora che mi faccia la prossima ecografia così potrò vederlo ed essere sicura che almeno c'è!😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Valeria!!!E auguriiii!!!Come ti senti? 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii..... ho scoperto ieri di essere incinta ! Smiley smile Grazie per aver creato questo topic in modo da poterci confrontare... Auguroni a tutte voi...

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Cassandra. Allora la.settimana prossima vedrò di muovermi. Intanto faccio il conto alla rovescia x la visita. Io abito a lodi.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto!!Non so ancora come dirglielo ma ci penserò 😱
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa ,vorrei superare il primo trimestre!poi mi tocca dirglielo in modo che possano concedermi permessi in caso di visite,esami e ecografie!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, se non ci sono segni evidenti (tipo stare male tutto il giorno) preferisco dirglielo appena entro nel 4 mese...Te?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo intendevo dire!mi sembra presto pensare di stare a casa!poi ovviamente se ci dovessero essere problemi senza dubbio starei a casa, ma speriamo di procedere bene così da potervi godere meglio i fagottini dopo il parto!secondo i calcoli dovrei lavorare fino a settembre!tu l'hai comunicata la gravidanza ai tuoi datori di lavoro?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero!!Anche perchè essendo la prima gravidanza non hai esperienza di sintomi,dolori,e ti sembra tutto strano!Se hai dolori ti preoccupi e cerchi su internet se son dolori normali,se non hai dolori ti preoccui di non averne!!tutto un caos 😂

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si se non ci sono problemi particolari è sempre meglio andare fino alla fine, almeno Anche i titolari la vedono diversamente... Meglio poter usufruire di tempo dopo il parto...Certo con problemi tipo minacce di aborto penso che ognuna di noi starebbe subito a casa a riposo...Ma speriamo che vada bene per tutte noi 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 anche io a volte dico, non sento nulla forse non sta procedendo bene 😂😂😂e poi mi rendo conto di non essere normale, ma soprattutto in questi mesi come si fa a non essere in ansia! é impossibile!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione