Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi va abbastanza bene, vedo un po' di luce...pensa che lavoro anche per un'azienda che fa profumazione per la casa e candele quindi 8 ore piene di profumi che mi danno fastidio e nausea...tu cosa fai per contrastarle un po'?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a parlare anche con un altro ginecologo?provate a sentire un secondo parere è intanto incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Marcella... mi dispiace tantissimo.... incrocio le dita per te, anzi voi, sperando che questo bel momento non si spezzi così... un abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bello Benedetta! tu entri nel gruppo, io forse a breve ne esco...purtroppo sembra non stia andando bene :-(

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono iniziate dalla sesta... Smiley cry Smiley cry sto malissimo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!!!😊😊 Vedrai andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!!Lo scorso venerdì seconda ecografia e il mio piccolino/a si è visto bene con il suo cuoricino 😍😍mio marito era una valle di lacrime...Il 22/05 ho l'ecografia con la translucenza e il test integrato...Che ansia!!...Dalla sesta settimana sono a pezzi stomaco sotto sopra e nausee tutto il giorno accompagnate da vomito...Vi dico solo che giovedì mattina ero pronta per uscire e andare a lavoro e mi sono vomitata addosso 😂😥 non vedo l'ora che questo terzo mese passi in fretta!!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Auguri! Benvenuta! Tienici aggiornate ! Io due giorni dopo ,il 17, avrò l'eco della translucenza nucale. Speriamo bene !
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi nausea più forte del solito... e giramenti di testa ! Non vedevo l'ora di tornare a casa! Sono di 9+0.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!!! Finalmente anche io sono una futura mamma!!!! Il 15 maggio avrò la prima visita dalla ginecologa... spero che vada tutto bene... sono un turbinio di emozioni....Oggi sono andata a fare il prelievo per il dosaggio delle beta e tutti i controlli.... incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emozionante non molto indietro Smiley xd stavo pensando alla frase successiva!
    • Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!!! Io ho fatto prima visita lunedì! Si è visto il cuoricino "brillare" è stato molto indietro! Datata 5 giorni dietro ma lo sapevo perché ho ciclo lungo e ovulo tardi ma tutto ok! Soprattutto stamattina primo incontro ravvicinato con.. il bagno Prima vera nausea registrata! Voi come state? È stato orribile! Per fortona oggi non lavoravo! Aiuto!

• Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta mammina Smiley love
    • Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella siamo tutte con te!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua! Mamma a metà dicembre! Ieri prima ecografia e si vedeva già il cuore che batteva!Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marcella, mi dispiace tantissimo, non abbatterti magari non è detto che sia già tutto finito. Io mi sto agitando un pò perchè non ho nessun sintomo e ho la prima visita settima prossima, ho troppa paura!!!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo i miei aggiornamenti non sono buoni... Abbiamo rifatto l'eco martedì 25, e anche se un pochino l'embrione è cressciuto rispetto alla prima in cui non si è visto praticamente nulla, anche stavolta il ginecologo ha riscontrato che è troppo piccolo e ci ha palesato la possibilità che ormai la gravidanza sia ferma. Ci ha già detto di non farci nessun tipo di illusione, torniamo il 2 per un ultimo controllo e poi vedremo con lui il da farsi. Ovviamente siamo distrutti, sono sempre in tensione e faccio fatica a mangiare, pure quei pochi sintomi che avevo da ieri sono spariti. Siamo rassegnati che il nostro piccolo dono sia ormai andato via....

• Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete già fatto le analisi prescritte dal medico? io oggi inizio il 3 mese e sono un po' in ritardo me le hanno prenotate per il 4 maggio. Dite che per il 17 (visita) avrò tutti gli esiti? (So che per alcuni ci vuole più tempo de classico emocromo)
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo! Com'è andata la tua eco?

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

rimarrà strano ancora per un po'! noi lo sappiamo da un paio di settimane e ancora non ci sembra vero!

• Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica anche a te ! Oggi sono a 8+2. Tanta debolezza e stanchezza. Martedì per il 25 aprile alcuni amici ci hanno invitato per un pic nic prima volevo rifiutare ma poi ho pensato che andrò ! Speriamo di stare meglio!
    • Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come va a voi? Io sono a 6+3 (anche se credo di aver ovulato tardi avendo cicli lunghi e quindi di essere indietro) e per ora sto bene, solo dolore al seno che è sempre gigante (per modo di dire.. non avevo neanche una prima e ora ho una prima piena Smiley xd ) e tanta tanta incontenibile stanchezza. Nausee poca roba.. quando mi sento strana mangio un crackers e passa tutto! Un bacione e buona domenica Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte sono super contenta...non vedo l'ora di fare la prima visita e vedere se va tutto bene... ancora mi sembra stranissimo...

• Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contattato, prima visita il 4 Maggio! Speriamo in bene!

L'app mi da il termine il 26 dicembre..il mio fagiolino arriverà proprio per Natale....Smiley heart

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta!!! Concordo meglio seguire le indicazioni del tuo ginecologo 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Stefy! Chiama il tuo ginecologo per fissare il primo appuntamento, poi ti dirà lui cosa fare!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze, ho scoperto oggi di essere incinta. Ho fatto solo il test di gravidanza risultato positivo e ovviamente il ciclo non è arrivato, ma comunque dovrei fare lo stesso le Beta????

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste prime settimane sono un'angoscia!!Solo tanta attesa!! 😅😅
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che domani dia una data anche a me!!!Non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo! io non vedo l'ora arrivi martedì per vedere se c'è il battito...

• Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il termine il 12 dicembre! Così ha detto gg la ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione