Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!
Anch io ho fatto la visita 2 gg fa a 6+4 e anche il mio era di 5mm.. ora devo tornare il 21 per la prossima .. Io zero sintomi, a parte che mangerei di tutto e non dormo bene di notte.. me la vorrei vivere diversamente ragazze, ma dopo l'aborto di ottobre non so cosa aspettarmi .. sto facendo il possibile e sto prendendo tutte le medicine .. 🤞 Incrocio le dita .. non posso fare altro
Ciao lea, mi hanno datato 3/12 vedremo se con la prima ecografia il 22 ritarderà o no...oggi prelievi del primo trimestre e sempre il 22 primo prelievo per il test integrato...nel frattempo le nausee continuano tutto il giorno ormai è così dalla sesta settimana in più dalla scorsa anche vomito...sto perdendo peso 😆non vedo l'ora di concludere questo mese 😥😥
Mi spiace moltissimo cara, nessuno dovrebbe mai provare queste cose!!ti mando un forte abbraccio e ti auguro con tutto il cuore che torni presto questa gioia!!
Buonasetaa ragazze...oggi prima visita. Il mio piccolino è lungo 5mm e il cuoricino batteva forte, è stato davvero emozionante. Per adesso sta andando tutto bene, speriamo continui cosi..prossima visita il 22 maggio!
Mi dispiace Marcella.... come in tutte le cose, la medaglia ha sempre due lati e purtroppo non ci resta che accettare cio' che il destino ci riserva. Ti aguro ogni bene e vedrai che arriverà un'altro fagiolino, e la prossima volta andrà bene... l'importante é non perdere le speranze ed affrontare tutto con forza e positività !! Vi auguro un grandissimo in becco alla cicogna !
É difficile trovare parole da dirti in questo momento...posso solo dirti che mi dispiace moltissimo. Ti auguro di riprovare molto presto la gioia del positivo. Un abbraccio!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara Cassandra e tutte le future mamme di dicembre, purtroppo questo sarà il mio ultimo messaggio in questo gruppo.
Martedì 2 maggio l'aborto interno è stato confermato, non avevamo speranze quindi abbiamo accusato il colpo abbastanza bene. Ieri sono stata ricoverata in day hospital per la procedura farmacologica (alternativa al raschiamento) di rimozione della camera gestazionale. E' stato abbastanza doloroso ma come tutti i dolori è passato, psicologicamente per ora sto abbastanza bene ma vedremo come va prossimamente.
Anche se una volta che arriverà il primo ciclo naturale ricominceremo a cercare un bimbo, per un bel po' credo che abbandonerò questa community, quindi ne approfitto qui per augurarvi il meglio, che i vostri bimbi nascano sani e che portino nelle vostre vite tutta la gioia che meritate.
Un grande abbraccio a tutte, di cuore
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria, purtroppo l'aborto interno è stato confermato l'altroieri, e ieri sono stata in day hospital per la rimozione con procedura farmacologica (l'alternativa al raschiamento)
Ciao a tutte! ho passato un giorno a vomitare tutto il giorno oggi invece sto benissimo! Sarà normale??? Io ho scadenza il 19 dicembre ma non so se mi ridaterà con la seconda eco, credo di si! La settimana prossima completo gli esami del primo trimestre e poi chiamerò la ginecologa per fissare la seconda visita! Non vedo l'ora!
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lea! Ieri sono rientrata a lavoro dopo una settimana di malattia "forzata"... essendo infermiera mi hanno chiesto di stare a casa per risistemare i turni e ricollocarmi in un reparto più "protetto". Sabato partiamo per le ferie e domenica li diremo ai miei....oggi ritiro gli esami del primo trimestre e sto attendendo con ansia la visita ginecologica che avrò il 15!!!
Ciao Ragazze come va? Credo di essere una delle "più grandi" avendo la dpp l'1dicembre! Sono a 9+5. Volevo aggiornarvi:stamattina ho fatto i prelievi classici del primo trimestre e due mattine fa quello del bitest. Il 17 (che mi sembra lontanissimo) avrò la eco per la translucenza nucale. Sto meglio per le nausee ma ho sempre una debolezza/stanchezza assurda a fine giornata quando rientro dal lavoro. La sera mi sembra che la pancina si gonfi di più! Voi come siete messe?
Anche io 26 dicembre, che emozione!!!! Esatto, finché non mi dicono che c'è non realizzo! Io ho la visita sabato, speriamo bene. Fammi sapere!! Un abbraccio
Io secondo i calcoli ho il termine il 26 dicembre... Anche io sono un pò in ansia, domani ho la prima visita dal ginecologo e spero vada tutto bene...finchè non lo vedo non relizzo ancora bene!!!
Eccomi!!! Presente! Il mio dovrebbe arrivare a ridosso del Natale! Sono felicissima ma quasi ho timore a dirlo, perché sono ancora all'inizio e ho un po di ansia. Sabato ho la visita dalla ginecologa, spero sia tutto ok!! in bocca al lupo a te
Grazie Benedetta! Ci sono tante persone che sperano per noi. Gli unici a sperarci poco siamo proprio noi... Quell'1% di probabilità che continui a crescere è davvero poco, non so nemmeno io a volte se provare a sperarci oppure no :-(
Domani sapremo...
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora no, non mi voglio accanire... Il ginecologo che ci sta facendo i controlli in queste settimane è quello che abbiamo trovato alla prima eco fatta con la mutua, mi dicono in tanti sia molto bravo (lo sono tutti nel reparto dell'ospedale, a parte forse un paio di donne). Vediamo domani come va e poi ci penseremo ma davvero, accanirmi dietro un'idea mi sembra veramente troppo in questo momento...
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lea hai perfettamente ragione... io, tra l'altro, sono infermiera... e so benissimo che ogni gravidanza è a sé.. Mi devo tranquillizzare... santo mio marito che mi sopporta!!!
Tranquille ragazze ! Ogni gravidanza è diversa. Mia madre non ha mai avuto nausee (3 gravidanze ). Io giusto la sera ma soprattutto giramenti di testa.
Io sono a 8+2 e anche io finora niente sintomi, solo un po' il seno... dobbiamo armarci di pazienza ma in ogni caso ogni gravidanza é a sé non sempre appaiono i classici sintomi..
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Iooooo... ho avuto tensione al seno per un paio di giorni... ora mi fanno un pochino i capezzoli e basta... niente nausea e niente altro... sono alla quinta settimana... non vedo l'ora che arrivi il 15 per fare la visita ginecologica perché ogni tanto vado in ansia per questa mancanza di sintomi
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, c'è qualcuna come me che non ha nessun sintomo? Niente seno gonfio e niente nausee? Solo qualche dolore da ciclo alla schiena .. sono a 6+0