Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alla 14 settimana, 13+4...mah ci piace Giorgia...vedremo...tu?

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 settimane, ho la scadenza il 3/12...te??avete già in mente dei nomi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wow un'altra femminuccia...anche noi eravamo convinti che fosse maschietto..a quante settimane sei?

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri abbiamo scoperto dal test del DNA che sarà una femminuccia 😍 siamo sorpresi pensavamo che sarebbe stato sicuramente un maschio, ma siamo super felici!!!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sono tantissimi maschietti in arrivo, Anche noi pensavamo fosse maschio e infatti siamo rimasti sorpresi quando ci hanno detto invece che era una cucciola!!ci stiamo abituando all'idea 😍😍
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno mi sa che è l'anno dei maschietti..Anche noi aspettiamo Gabriel per il 7 dicembre 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, lunedì ho avuto i risultati del tranquility test..è una femminuccia ed è sanissima..Smiley heart

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Jessica! Ottima notizia! Finalmente una femminuccia! Qui attendiamo in tanti maschietti mi sa!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ci hanno comunicato l'esito del G-test. È una patatina ed è sanissimaaaaa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sentivamo dall'inizio. Ma sai avevamo il 50% di possibilità 😂😂😂! Abbiamo due o tre nomi favoriti. Forse in fondo lo sappiamo ma ancora non lo abbiamo ufficializzato!
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicembre Smiley smile data presunta 4 dicembre Smiley smile il sesso è ancora un mistero... Il mio ginecologo non si è voluto sbilanciare... Aspettiamo la morfologica il 17 luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!!!hai già idea del nome??vi aspettavate un maschietto??😍😍
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri abbiamo ritirato gli esiti dell'esame del DNA, fortunatamente sta benissimo le percentuali sono le più basse nella scala di valutazione e abbiamo scoperto con molto stupore che avremo una femminuccia 😍😍 eravamo convinti fosse un maschio e invece ci ha fregato 😊😊 siamo felicissimi!! adesso aspettiamo con ansia il 19 luglio per la morfologica 😊😊e voi come procede??
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Lea! Sono felicissima per voi! Allora sarà un bel maschietto.
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Il mio 90%maschio dall'eco è diventato 100% maschio dal risultato g test che finalmente abbiamo ritirato! Sta benissimo! Insomma ora mi sembra ancora più vero! Gli altri si sono sbizzarriti sul nome... noi in fondo abbiamo già le nostre preferenze! Il 28 avrò la morfologica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 30 novembre al 15 dicembre...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Quando hai la presunta parto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps auguriiiiii a tutte voi!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaooo... ci sono anch'io in questo post... 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Jessica!!! auguri!!!! Io la farò settimana prossima, non vedo l'ora!!!!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono andata a fare il prelievo per il G-test e il gine mi ha fatto un ecografia per vedere se è tutto ok. Che dire 😭 lacrimoni, il mio fagiolo è cresciuto, è 5 cm, muoveva la manina, le gambe e i piedini, ha guardato la plica nucale e l'osso nasale e mi ha detto che vanno bene. Poi ha fatto una previsione sul sesso e udite udite.... 70% sarà una femminuccia 😍💓🦄 ma avremo la conferma con i risultati del test tra 10 gg. Ancora non ci credo e non mi pare vero dato i miei trascorsi.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Aggiornamenti??😊😊noi siamo entrati ufficialmente nel quarto mese e abbiamo potuto dare la notizia a tutti, prossima settimana abbiamo i risultati del test del DNA e il sesso, che emozione!!!😍 Incrocio le dita che stia bene e sia sano!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fortuna di averlo ricevuto prestato, da una parte mi sarebbe piaciuto comprarlo a nostro gusto dall' altro però per quello che si usa, è in ottimo stato e comunque rispecchia Abbastanza i nostri gusti 😊 comunque anche noi nel caso avremmo iniziato dopo il sesto mese
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari noi solo una rapida occhiata in giro ma credo che ci penseremo da settembre! Dite che è tardi??
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Paola!!
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure credo che psrtiriro a dicembre sto a 11+2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ,noi optiamo per inglesina otutto! Quando lo prenderete voi?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di dicembre stamattina io e mio marito abbiamo dato un'occhiata alla prenatal e ci piaceva il trio giordani metropolitana...Voi avete già iniziato a guardare in giro?

Mamme dicembre 2017 - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze traslucenza fatta, B test fatto! È tutto ok. A 11+3 è di 5,4 cm e vispissimo/a. Ci siamo tolti un altro pensiero. In settimana sentiamo la genetista ma credo che non faremo l'amniocentesi.
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io ho fatto il prelievo del g-test lunedì 22 ed oggi mercoledì 31 mi ha chiamata la gine perché le sono arrivati i risultati!mi ha detto che è tutto ok(ora sono fuori città andrò a prendere il referto la prossima settimana) . Le ho chiesto conferma del sesso ma non ci aveva fatto caso e mi deve richiamare😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha fatto il G-test ? Io avrò il prelievo il 6/06 e sarò di 11+1 .. se qualcuna lo ha fatto, quanto avete aspettato i risultati?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono a 11+2 e domani pomeriggio ho la traslucenza e il risultato del B test. Speriamo vada tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione