Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho preso solo un paio di body ma non ho preso la 50cm, ho preso quella successiva (non ricordo se 54 o 56).

Se nasce lungo quelle da 50 corri il rischio di metterle a malapena una volta.

Mio fratello è nato di 56 cm, non ci sarebbe mai entrato in una 50 Smiley smile

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per l'ospedale che taglie state prendendo per le tutine? Noi per ora ne abbiamo prese 2 da 50cm che era 0-1.per l'ospedale me ne servono ancora 2 e le vorrei prendere spezzate, ma la taglia sempre 0-1? E i body?
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io o preso qualche tutina, per adesso 1/3 mesi ma anche mia madre mi ha suggerito di prenderne una solo 1 mese, in caso nascesse un pò più piccolo...sicuramente recupererò, per adesso di invernale c'è veramente pochissimo ingiro...

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lea mi dispiace un sacco...condoglianze!!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze..scusate l'assenza ma in questo periodo sono un pò incasinata! Volevo aggiornarvi! Martedi ho fatto la pre morfologica e abbiamo scoperto che attendiamo un bel maschietto! Per il resto tutto procede al meglio, pesa 250 gr, battiti 150 e misure delle ossa principali nella media!! Sono davvero contenta, non avendo avuto nausee tutti mi avevano convinti fosse una femmina....e invece è stata una bella sorpresa!!

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi morfologica venerdì scorso a 20+5 ed essendo femminuccia è più piccolina 350 gr soprattutto con il percentile del torace, ma anche lei è bella attiva e non si ferma un attimo 😄😄 anche io sto cercando di districarmi per capire cosa comprare e le misure, sembra facile ma sono in confusione!!!mi dicono tutti di prendere le tutine da 50 cm, ma forse ne servono un paio più grandi o più piccole nel caso nasca con un' altra altezza...che confusione !!😂😂 Vorrei arrivare pronta per quando nasce
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZE LUNEDI' HO LA MORFOLOGICA, NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lunedì L morfo completa. Tutto bene per il mio piccolo! Cresce grandino in base ai percentili! A 21+3 era circa 500 gr. Oggi sono a 22+0 e a quanto pare inizia il sesto mese! Ora la pancia si vede e mi piace! Non vedo l'ora però di andare in ferie, sono stanchissima. Sto iniziando a cercare di capire cosa va effettivamente comprato e cosa no. Soprattutto come pesantezza di abbigliamento e taglie! Poi da settembre mi muoverò!
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che sembrerebbe femmina però ancora non è certo quindi appena mi confermano che è femmina ci decideremo con il nome 😍 bellissimo Anita Celeste 😘
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cassandra!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Anita Celeste 💓 Voi sapete già se maschio o femmina ?
    • Rispondi
  • Viktoria
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Avete già scelto il nome?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola la mia patatina, ho fatto la premprfologica .. 175 grammi d'amore 😍💓 va tutto bene e cresce bene ! Io da qualche giorno forse sento qualcosina muoversi ☺️ Sono a 18+0

Mamme dicembre 2017 1
    • Rispondi
  • Viktoria
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Com'è andata la morfologica ? Io la devo ancora fare 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto lea!!cerca di stare tranquilla per il tuo pulcino 😊😥
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani abbiamo l ecocardiografia fetale per escludere che la piccola presenti il mio stesso problema al cuore e venerdì la morfologica, siamo parecchio in ansia perché se dovesse avere lo stesso mio problema sarebbe da operare alla nascita 😥 la pre morfologica dovrebbe essere simile alla morfologica ma fatta leggermente prima con i tempi già possono vedere alcuno organi è un' ansia finché non ti dicono che va tutto bene ti capisco, di quanto sei adesso?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 20+5 e lo sento muoversi da circa due settimane. Da 5 gg ancora più forte. Forse per le emozioni... purtroppo è morto mio suocero ed è un periodo molto difficile. Sto cercando di stare il più tranquilla possibile per non fare agitazione al piccolo.
    • Rispondi
  • Viktoria
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ieri ho cominciato a sentire davvero qualcosina , prima solo bollicine...
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Novella Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche il mio pulcino ( forse maschietto ) nascerà a dicembre, data presunta il 24!!! Sarà un fantastico regalo di compleanno dato che io sono nata il 18! Ma qualcuna di voi lo/la sente già muoversi? Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data presunta del parto è il 21/12 e il mio compleanno il 29/12 .. in ogni caso sarà il dicembre più bello della mia vita 😍
    • Rispondi
  • Viktoria
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io dovrei partorire a dicembre e mio compagno fa gli anni il 26! Invece la bimba ( in teoria ) dovrebbe nascere intorno al 15... Un bel regalino per Natale Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state???? Oggi pomeriggio avrò la pre morfologica, sono un sacco in ansia! Qualcuna l'ha fatta? 😘
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi ogni tanto lo sentiamo! Siamo a 18+4!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno lo sente.. gli brillano gli occhi ogni volta! Che emozioneSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+1 e ieri si è sentito benissimo! È riuscito a sentirlo anche mio marito. È stato un momento davvero emozionante. 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirlo/a a 15 settimane ovviamente solo mettendo la mano e facendo attenzione.. Ora sono a 17+4
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte compagne di panza, come state ??? Qualcuna di voi ha già cominciato a sentire il fagiolo? Io oggi sono a 15+4 e non vedo l'ora di poterla sentire ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri s tutte!! Io ero una mamma di dicembre 2016 e ora sono qui nel letto con la mia bestiolina di 6 mesi.. Godetevi tutti i momenti perché il tempo passa troppo velocementeSmiley sad
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di roma ma ho termine a settembre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima! Per lo shopping vero dobbiamo ancora aspettare.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze ecco i miei primi acquisti... Purtroppo di invernale non c'è ancora niente, sono riuscita a trovare solo questa tutina da ovs anche perchè non sapendo ancora il sesso si aggiunge anche la difficoltà di trovare qualcosa che sia neutro...invece c'è tutto blu o rosa...

Primi acquisti!

Primi acquisti!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si può sapere in che giorno hai concepito con esattezza.

Le settimane si contano dalla data dell'ultimo ciclo non dal concepimento (perchè non si sa appunto).

Quindi dal 6 marzo al 30 maggio (giorno dell'eco) erano passate 12 settimane e 1 giorno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione