Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!
Ragazze per l'ospedale che taglie state prendendo per le tutine? Noi per ora ne abbiamo prese 2 da 50cm che era 0-1.per l'ospedale me ne servono ancora 2 e le vorrei prendere spezzate, ma la taglia sempre 0-1? E i body?
Io o preso qualche tutina, per adesso 1/3 mesi ma anche mia madre mi ha suggerito di prenderne una solo 1 mese, in caso nascesse un pò più piccolo...sicuramente recupererò, per adesso di invernale c'è veramente pochissimo ingiro...
Salve ragazze..scusate l'assenza ma in questo periodo sono un pò incasinata! Volevo aggiornarvi! Martedi ho fatto la pre morfologica e abbiamo scoperto che attendiamo un bel maschietto! Per il resto tutto procede al meglio, pesa 250 gr, battiti 150 e misure delle ossa principali nella media!! Sono davvero contenta, non avendo avuto nausee tutti mi avevano convinti fosse una femmina....e invece è stata una bella sorpresa!!
Visualizza messaggio citato
Noi morfologica venerdì scorso a 20+5 ed essendo femminuccia è più piccolina 350 gr soprattutto con il percentile del torace, ma anche lei è bella attiva e non si ferma un attimo 😄😄 anche io sto cercando di districarmi per capire cosa comprare e le misure, sembra facile ma sono in confusione!!!mi dicono tutti di prendere le tutine da 50 cm, ma forse ne servono un paio più grandi o più piccole nel caso nasca con un' altra altezza...che confusione !!😂😂 Vorrei arrivare pronta per quando nasce
Ho fatto lunedì L morfo completa. Tutto bene per il mio piccolo! Cresce grandino in base ai percentili! A 21+3 era circa 500 gr. Oggi sono a 22+0 e a quanto pare inizia il sesto mese! Ora la pancia si vede e mi piace! Non vedo l'ora però di andare in ferie, sono stanchissima. Sto iniziando a cercare di capire cosa va effettivamente comprato e cosa no. Soprattutto come pesantezza di abbigliamento e taglie! Poi da settembre mi muoverò!
Ci hanno detto che sembrerebbe femmina però ancora non è certo quindi appena mi confermano che è femmina ci decideremo con il nome 😍 bellissimo Anita Celeste 😘
Che emozione!!! Avete già scelto il nome?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccola la mia patatina, ho fatto la premprfologica .. 175 grammi d'amore 😍💓 va tutto bene e cresce bene ! Io da qualche giorno forse sento qualcosina muoversi ☺️ Sono a 18+0
Noi domani abbiamo l ecocardiografia fetale per escludere che la piccola presenti il mio stesso problema al cuore e venerdì la morfologica, siamo parecchio in ansia perché se dovesse avere lo stesso mio problema sarebbe da operare alla nascita 😥 la pre morfologica dovrebbe essere simile alla morfologica ma fatta leggermente prima con i tempi già possono vedere alcuno organi è un' ansia finché non ti dicono che va tutto bene ti capisco, di quanto sei adesso?
Ciao, io sono a 20+5 e lo sento muoversi da circa due settimane. Da 5 gg ancora più forte. Forse per le emozioni... purtroppo è morto mio suocero ed è un periodo molto difficile. Sto cercando di stare il più tranquilla possibile per non fare agitazione al piccolo.
Ciao ragazze! Anche il mio pulcino ( forse maschietto ) nascerà a dicembre, data presunta il 24!!! Sarà un fantastico regalo di compleanno dato che io sono nata il 18! Ma qualcuna di voi lo/la sente già muoversi?
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia data presunta del parto è il 21/12 e il mio compleanno il 29/12 .. in ogni caso sarà il dicembre più bello della mia vita 😍
Ciao, anch'io dovrei partorire a dicembre e mio compagno fa gli anni il 26! Invece la bimba ( in teoria ) dovrebbe nascere intorno al 15... Un bel regalino per Natale
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state???? Oggi pomeriggio avrò la pre morfologica, sono un sacco in ansia! Qualcuna l'ha fatta? 😘
Io sono a 16+1 e ieri si è sentito benissimo! È riuscito a sentirlo anche mio marito. È stato un momento davvero emozionante. 😍
Io ho iniziato a sentirlo/a a 15 settimane ovviamente solo mettendo la mano e facendo attenzione.. Ora sono a 17+4
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte compagne di panza, come state ??? Qualcuna di voi ha già cominciato a sentire il fagiolo? Io oggi sono a 15+4 e non vedo l'ora di poterla sentire ❤️
Auguri s tutte!! Io ero una mamma di dicembre 2016 e ora sono qui nel letto con la mia bestiolina di 6 mesi.. Godetevi tutti i momenti perché il tempo passa troppo velocemente
Buongiorno ragazze ecco i miei primi acquisti... Purtroppo di invernale non c'è ancora niente, sono riuscita a trovare solo questa tutina da ovs anche perchè non sapendo ancora il sesso si aggiunge anche la difficoltà di trovare qualcosa che sia neutro...invece c'è tutto blu o rosa...