Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marta... Tutto Bene, il monitoraggio normale a parte che faceva il pazzo e continuava a muoversi ma ho avuto una sola contrazione in mezzora data forse da un suo movimento. Poi mi ha controllato il liquido ed è nella norma e ho ritirato il tampone e fortunatamente è negativo... Ieri non l'ha pesato, ora se ne parla lunedi prossimo...sarà già 3500 sicuroXD

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come è andato il monitoraggio? Io oggi ho fatto la visita e il pupotto pesa già 3,100kg!! Mamma mia.... Speriamo non tardi troppo!!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii Marta..mi ricordo! Io domani monitoraggio, in questi giorni mi sento a pezzi, mal di gambe (forse dovuto anche al fatto che ho sospeso il magnesio) pesantezza, lui che è un terremoto ed essendo grandino mi fa abbastanza male quando si muove... Sinceramente vorrei nascesse prima di Natale, magari metà mese...anche perchè seno davvero esce di 5 kg...aiutoooooo

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Valeria, è davvero bello sapere che anche se la prima volta è andata male avete reagito e siete riuscite anche voi a coronare questo bellissimo sogno!! In bocca al lupo per tuttoSmiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy...siamo uguali io e te... domani ho l ultima visita e vediamo quanto grande è, xo io quasi quasi spero nasca prima. Si muove tantissimo e io mi sento super impedita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte voi mamme di dicembre! Anche io come Marcella con tanto dispiacere ho lasciato questo gruppo a Maggio. In questi giorni sto pensando spesso al mio fagiolino perduto ed ogni tanto entro qui a sbirciare... fortunatamente adesso sono nella 24esima settimana e tutto procede bene! Un grande in bocca al lupo anche da parte mia a tutte voi 🍀
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze... io ho fatto la visita lunedì e già pesava la bellezza di 3,200kg...il ginecologo quasi mi ha augurato nasca prima e lo spero anche io... ora sono a 36+4 lunedì ho il monitoraggio... la pancia mi scoppia e 'ho qualche dolore... lui si muove sempre tanto....

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Marcella... queste sono davvero nelle notizie, sono davvero felice per te... mai perdere le speranzeSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze.non ho molto tempo ultimamente.
    La bimba è nata piccolina 2.650 poi ha avuto un po' di calo fisiologico.ci siamo riprese entrambe...e si chiama Azzurra.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono terrorizzata per l'induzione, vorrei proprio evitare...io sto provando a farmi tante docce calde, camminare magari un po' funziona 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me neanche dolori...solo lunedi scorso e credevo fosse arrivato il momento...poi piu nulla...ho il timore che possa prenderla troppo comoda e che mi debbano indurre il parto...speriamo di no
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente nella tua stessa situazione 😄😄 anche io finisco domani il termine ma non mi sembra che la mia piccola voglia uscire 😥😥 negli ultimi giorni mi sono aumentati i dolori ma non so...si vede che vuole aspettare lunedì così nasce come il papà 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io finisco le 40 settimane domani...ma a parte l'ansia che mi sta logorando tutto tace. ..il mio piccolino sta comodo. alcune ragazze con cui ho fatto il corso preparto e che finivano i mesi dopo di me hanno gia partoritoXD ed io quo ad aspettare...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella sono felicissima per te e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io 38+2 e ancora tutto tace,ogni tanto sento premere laggiù...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Marcella!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io non faccio più parte di questo gruppo perché, se qualcuna si ricorda di me, l'ho abbandonato a maggio quasi a 9 settimane perché avevo perso il mio mirtillino. Nel frattempo io sono diventata una futura mamma di marzo quindi nel dolore tutto bene direi! Smiley laugh

Con alcune di voi sono rimasta in contatto, ma vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutte voi mie ex compagne di avventura che questo mese vivrete una gioia immensa! Un grande abbraccio a voi e ai vostri piccolini! Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 7 dicembre... aspettiamo con ansia!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho il termine il 19 dicembre! Sto bene anche se adesso inizia ad essere davvero dura, quasi quasi spero nasca prima!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera future mamme di questo mese! Sono felice perché oggi è il 1 dicembre e ancora non ho partorito, quindi faccio parte di questo gruppo! Ho il termine il 20 dicembre ma è dal 17 ottobre che sono in ansia perché la mia Eleonora rischiava di nascere prematura, invece non è stato così. Questo mese e mezzo di riposo forzato è servito, che sollievo!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!!!! Come si chiama? quanto pesa? state bene entrambe?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+1 e x ora sporadiche contrazioni iniziali... nn le ho tutti i giorni e nn sono x niente forti... scadenza tempo 11 dicembre.. chissa... venerdì mi aprono cartella in ospedale... speriamo mi facciano un tracciato... auguroni cara ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo essere una mamma di dicembre ma la mia polpettina ha deciso di nascere prima...ho partorito a 38+4 ,contrazioni arrivate improvvisamente direttamente ogni 5 minuti,dopo sei ore di dolori è arrivata lei...l'amore della mia vita.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, io sono a 37+3 ho iniziato a perdere il tappo mucoso e inizio ad avere fifa per il parto 😌😌la mia polpetta sta bene un paio di settimane fa pesava sui 2,5-2,6 kg ... inizio ad essere distrutta da una parte non vedo l'ora di conoscerla dall'altra mi mancherà averla tutta per me 😄😄 prossima settimana ultima visita dalla ginecologa e poi aspettiamo solo lei 😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...non vi fate più sentire?! Come state?? Come procede la gravidanza?? Io settimana scorsa ho fatto la visita.. ero 32+6 e il pio torello pesava già 2.4kg e lungo 44 cm circa..la panza sempre grossa al 96%...

Per il resto tutto nella norma, solo il liquido amniotico un pò aumentato e ovviamente il mio ginecologo molto tranquillo mi mette ansia per ogni cosa Smiley xd Smiley xd

Voi che mi dite??

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lea..tutto bene...io ho fatto la visita venerdi il mio piccolo pesa 1700 e lungo 40cm... purtroppo ha ancora un pancione enorme sta al 95 percentile! infatti io ero a 29+3 ma dai dati riportava l'età gestazionale a 30+6...Ora sono proprio a dieta, cioè niente dolci e pochi carboidrati, ho la prossima visita il 6 novembre vediamo se almeno è servito a qualcosa. Per il resto io ho quasi tutto pronto perchè il trio e culla me li hanno dati, ma li tiene mia suocera. Valigia pronta ma sempre aperta, non si sa mai che mi son scordata qualcosa. Ora stiamo facendo fare le bomboniere per la nascita...siamo quasi arrivate...Smiley smile

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non scrivo da un po', come state? Io oggi a 34 settimane. Tutto ok finalmente ho smesso di lavorare. Trio arrivato e idem culla. Non ho ancora fatto la valigia ma vorrei finirla a giorni. Iniziato il corso e mi piace molto! Non vedo l'ora,ora di conoscere il mio cucciolo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Sanno che appena nati hanno bisogno di quel tipo di pannolino e quindi non fanno sconti 😞
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato i body in cotone e non caldo cotone.Infatti ho comprato il cotone normale!!!!Mi sembra esagerato quello felpato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! La mia Isabel nascerà tra l 11 e il 18 dicembre
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli huggies in offerta da iperbimbo dai 2-5 kg ma solo due pacchi, mi hanno parlato bene anche dei pannolini della Coop è la stessa casa degli huggies e li mettono sempre in offerta, proverò a vedere 😆😆
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché le taglie 1 o 2 non li vedo mai scontati al supermercato, troppo furbi 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione