Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto le ultime visite per vedere quanto è grossa la bimba,penso che comprerò un pacco e poi il resto o lai faccio comprare a mio marito o come te farò un ordine su Amazon. Un'amica fa così e si trova molto bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I body li ho presi a manica corta di caldo cotone.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... voi X i piccoli avete preso il cotone??? A me hanno detto body manica corta e tutine ciniglia...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Voi avete già preso i pannolini? Io pensavo di comprare i pampers progressi ma non so se prendere la taglia 1 (2-5 kg) o 2 ( 3-6 kg ) volevo prenderli su Amazon...
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah io più o meno ho tutto dalla taglia 50 e penso che vada bene anche perchè l'ultima volta mi ha detto che era grosso.. al massimo se nasce più piccolo gli starà un pochino più larga...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dipende sai.. Io taglia zero ne ho 3,però la bambina sembra abbastanza lunga,credo che nasca di oltre 50 cm... per questo sto prendendo tutto taglia 1-3. Se la taglia 0 viene usata è solo per una settimana.. poi crescono!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine pure io le ho prese a manica lunga...poi vedrò in clinica il caldo che farà e mi vestirò di conseguenza.Per le tutine e i body per la piccina non ho preso nemmeno una taglia zero,tutto 1-3 e poi 3-6...servirà questa taglia zero o è inutile??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera me ne ha prese 2 a maniche lunghe più vestaglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese di entrambi i tipi.. Non si sa mai...
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, io per l' ospedale ho tutto in cotone perché comunque fa caldo anche in inverno e nella lista dell' ospedale consigliano cotone, poi porterò dietro anche le tutine in ciniglia per sicurezza...invece per la carrozzina ho preso le lenzuola in cotone tanto come dici tu se fa freddo aggiungerò le coperte sopra o il sacco nanna nelle uscite
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho tutto in cotone... Però non ti saprei dire, domani ho il corso alla Prenatal per la valigia per ospedale così mi interesserò anch'io , che qualche dubbio viene pure a me... 🤔
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, come state??

    Io tutto bene, mercoledi sono andata alla prenatal e ho fatto la lista nascita!

    Volevo chiedervi una cosa che riguarda l'ospedale, io dovrò portare le lenzuola, ma dite che quelle di cotone per carrozzina vanno bene? o devo prenderle più pesanti? Poi ovviamente con copertina sopra...

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso tutto a manica corta perche in ospedale c'è caldo e poi a me danno fastidio le maniche lunghe bei posti caldi, ho preferito portare il cardigan lungo da mettere sopra.Porterò 2 camice da notte, 1 pigiama ,e come richiesto 1 maglia gigante (che mi arriva alle ginocchia) per il parto

    Mamme dicembre 2017 1
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho portato tutto a maniche corte e la vestaglia da mettere sopra perché soffro con le maniche lunghe e poi negli ospedali c'è davvero caldo.


    Mamme dicembre 2017 2
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io aspetto a sentire cosa mi dicono al corso preparto che ho iniziato ieri... Vediamo appena mi danno la lista comincerò a preparare tutto...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io oggi a 27 + 0 😊 Tu andrai in maternità al settimo mese ? Io non ho ancora deciso. Per ora tutto ok, a parte il viaggio in treno e metro per andare al lavoro 😅
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed oggi 29+0! Come state? Io ancora lavoro e non ce la faccio più . Altre sue settimane almeno!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora non le ho prese, io pensavo a maniche lunghe perchè son freddolosa ma il tuo ragionamento in effetti mi fa pensare....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le camicie da notte le avete prese a maniche lunghe o corte?io le ho prese a maniche corte per via di flebo ecc...però mi sorge il dubbio che forse servirebbe pure qualcosa con manica lunga.Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io li ho presi un pò misti, ora devo selezionare bene le cose che mi servono per l'ospedale e vedere se effettivamente mi bastano perchè fino ad ora ho comprato cose che mi piacevano anche di taglia più grande...Smiley xd

    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea, infatti avevo qualche perplessità anch'io avendo tutti i parenti in un altro paese. Seguirò comunque tuo consiglio! Invece per i vestitini come sei messa? Io ho preso alcuni 50 cm ed altri 56 cm...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie quando ci vado lo prendo!! 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella ha preso quello della prenatal e si è trovata molto bene...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio tornare a casa mia a Brindisi!! Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy lo sterilizza ciuccio posso chiederti dove lo hai comprato? Lo sto cercando ma non ne trovo con buone recensioni..
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io quelle cose le metterò in lista, anche perchè non costano tanto, perciò almeno invece di ricevere mille bodini mi regalano cose che mi servono davvero. Il mangia pannolini è molto utile, mia sorella l'ha usato molto, più che altro perchè cosi non devi sempre buttare i pannolini nel cestino ma li tieni li e cmq l'odore non si sente. e anche lo sterilizza ciuccio è comodissimo...

    Io poi ho deciso di farla perchè ho i parenti distanti, cosi se vogliono possono farmi il regalino anche da lontano...

    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho il termine il 15 dicembre... Non farò la lista nascita e anch'io come te ho preso le cose per il bimbo ma per me ancora nulla. Ora sto cominciando a organizzarmi con il lettino , ciucci vari , ecc. Sto aspettando di iniziare il corso preparto per capire cosa mi servirà in ospedale. Inoltre sono molto indecisa se prendere sterilizzatore , mangia pannolini e così via...
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho termine il 23 dicembre ma ora mi sto rendendo conto che devo fare un sacco di cose... Ho comprato tante cose per il bimbo, adesso devo rivedere bene tutto cosi seleziono le cose per l'ospedale e inizio a lavarle. Per me ancora non ho preso niente, inizierò a vedere adesso... Inoltre ho deciso che farò la lista nascita e mi devo sbrigare anche per quella...qualcuna la farà?

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai..io da Milano mi sono trasferita a Mesagne Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo, anche a me piaceva tanto. Noi abbiamo optato per Samuele Smiley heart

    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso 5 body cotone manica corta, 2 da 50 cm e 3 da 56, 3 tutine in cotone per l ospedale, 1 da 50 e 2 da 56 e 4 in cinghia 1 da 50 e le altre da 56... spero di aver fatto bene con le misure 😆 e poi 3 cappellini, 3 babbucce da mettere sulle tutine se fa freddo o le vanno grandi e un golfino...e per il resto vedremo quando nasce 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia cassettiera è piuttosto bassa,la vaschetta già c'è ma nn saprei dove utilizzarla..in pratica stiamo dai miei fino ad aprile/marzo.. pur avendo una casa a Brindisi..A me mancano cmq altri body,tutine e pigiamini...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione