Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!
Come va ragazze? Noi dall'inizio del quarto mese abbiamo iniziato a dirlo anche agli zii ed agli amici più cari. Emozionante anche se man mano che lo dico honcome la sensazione che sia un po' meno mio non so come spiegarlo!
Bene Cassandra mi fa piacere per la tn! La mia procede , mi sento ancora stanca ma sto meglio. Oggi 12+5! Sappiamo che è maschio. Attendo risultati G test per avere la conferma che vada tutto bene.
Ragazze buongiorno!!! lunedì translucenza nucale e valori nella norma, e primo prelievo per il test integrato...per il peso probabilmente complici nausea e vomito ho perso 3 kg e sono alla 12+3... adesso inizio ad avere più appetito ma comunque con lo stomaco a pezzi non riesco a mangiare molto perlomeno però riesco a variare il cibo e mangiare sano (sto tre mesi sono andata avanti solo di cracker e riso in bianco 😥)...come procedono le vostre gravidanze?
Anche io niente nausea, però continuo a mangiare come mangiavo prima che ro a dieta, ovviamente senza trattenermi troppo però. Cerco di mangarie più verdura e frutta e la cosa fondamentale che mi ha detto il ginecologo tante proteine...l'unica cosa è che la carne un pò mi fa passare la fame, mi nausea un pò perciò cerco di prendere proteine anche da altri cibi...
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Porca miseria... io non sono mai stata attenta col cibo perché fortunatamente sono magra di costituzione .. ma non avrei mai immaginato di esplodere così 😰 Non ho mai avuto nausea, anzi mangerei anche le cose che prima non guardavo ..
Si in teoria nei primi tre mesi non bisognerebbe prendere più di 2kg...dopo il quarto mese in base la peso comunque, più o meno 500 gr a settimana è il peso ottimale...
Io per adesso ho preso mezzo chilo...il mio ginecologo è fissato con il peso e ieri mi ha pesata..ahahah però è giusto cosi, voglio ingrassare il giusto perchè dopo bisogna perderli!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.. ma voi come siete messe con il peso???? Io sono sempre stata magrissima 46-47 kg .. oggi sono a 9+0 e sono arrivata già a 50kg, la faccia mi si è riempita e i fianchi mi sono esplosi 😳😱 non è un po' presto??
Buongiorno ragazze! oggi seconda visita a 10+5.. devo dire che finke non mi ha fatto sentire il battito ero un po' agitata.. però l'ho visto muoversi tanto.. e quindi da lì una passeggiata! adesso aspettiamo la traslucenza il 31/05.. per il prelievo sapete dirmi se bisogna essere a digiuno? o non serve?
Buonasera ragazze!!! Oggi seconda visita, procede tutto bene, battito 180 e lungo 2.5 cm. Ll piccolino ha sembianze più umane ed è stato molto più emozionante, si vedevano gli abbozzi di braccia e gambe e continuava a muoversi. Sono davvero felice... Per la traslucenza adesso devo aspettare il 19 giugno...
Ti capisco benedetta!! Ora devo aspettare il 28 giugno per la morfologica e mi sembra sempre infinita l'attesa! Ma la tua data parto presunta qual è?
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che bello!!!! Io non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno per fare la tn... i sintomi si stanno affievolendo e io ogni tanto entro nel panico...Vorrei poter fare un'eco a settimana x vedere se il mio piccolino sta bene... Mio marito mi prende in giro e mi dice che sono fatta di carne, ossa e ansia!!
Che bello auguriiii!!! Io non vedo l'ora di sapere innanzitutto che sta bene e poi cos'è... lunedì prossimo ho la traslucenza nucale e dopo il b-test...
Ragazze oggi a 12+2 ho fatto il prelievo del g-test e la doc ne ha approfittato per ricontrollare e ho saputo che al 99% é... Un MASCHIETTO!!!!! me lo sentivo!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai manca poco a giugno .. dobbiamo avere tanta pazienza
Auguri!!!! Io sono di 8+5 e non vedo l'ora di rivederlo...devo aspettare giugno!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze !! Buone notizie, oggi ho rivisto il mio cucciolo 😍 il battito c'era ed era regolare .. è grande 2,10 cm e sono di 8+6 ! Il mio piccolo traguardo ! Buona domenica a tutte
Ciao Mari benvenuta nel gruppo !! Con la tn la mia gine ha visto qualcosa , mi h detto che sa già cos'è e me lo dirà lunedì ad un nuovo controllo!!! Considera che l'ho fatta a 11 +5 ma le misure del piccolo erano da 12+4.
Buongiorno ragazze, anche io sarò mamma a dicembre la dpp è il 7 dicembre.Oggi sono di 11 settimane non vedo l'ora sia mercoledì prossimo per vederlo/a di nuovo.Ho fatto il bitest e mercoledì avrò la translucenza nucale.Mi sembra ieri che lo avevo scoperto e che non vedevo l'ora che si vedesse il pancino e da 10 giorni a questa parte è scoppiata e con le maglie strette si vede proprio la gravidanza! 😁 A ma con la translucenza avete visto il sesso per caso?
Ragazze test combinato fatto! Tutto benissimo. Rischi molto bassi! La tn è stata bellissima! Muoveva le manine e le gambine ma era un pigrone la dottoressa doveva smuoverlo La dottoressa dice che sa già il sesso ma visto che dobbiamo rivederci lunedì per il prelievo del'esame non invasivo genetico (che abbiamo deciso di fare anche se le percentuali di rischio erano ottime)mi ricontrolla e me lo dice con più certezza! Comunque l'importante è che era tutto nei parametri giusti!!
Praticamente c'è il sito su internet con il numero di telefono, chiami il numero e loro ti danno tutte le informazioni e ti indicano il centro più vicino che esegue il test da contattare per prenotare
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 7+5... oggi mi devo fare un giro di telefonate tra i cup per prenotare la tn ed il bitest.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domenica 21.. il mio Gine lavora anche in ospedale e riceve quando è in turno per fortuna
Buongiorno ragazze, sono a 8+1 oggi, non so ancora se la gravidanza sta proseguendo bene dopo i miei trascorsi .. non ho sintomi particolari ma non chiudo occhio la notte 😳 È una cosa incredibile !!
Ragazze sono appena tornata dalla visita con la ginecologa... che emozione vedere il mio piccolino!!! Si vedeva il suo cuoricino battere... è lungo circa un centimetro... lo amiamo già alla follia