Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona? Vai in un centro specializzato? Non ho idea di come funzioni.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, faremo il test Harmony, martedì ho l incontro con la loro ginecologa per le informazioni e il 23 il prelievo
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Amiche di data!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Oggi sono a 11 esatte. Da un paio di giorni le nausee sono diminuite . Ho ancora moooooolta stanchezza e fatica addosso! Anche io aspetto con ansia mercoledì per la tn... ho paura proprio , però non vedo l'ora di rivederlo. Mercoledì richiederò alla gine dove fare il test del DNA fetale. Abbiamo deciso di farlo. Voi?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!!come procede??😊 Io sono a pezzi per le nausee, per fortuna è qualche giorno che non vomito più ma continuo con le nausee 24 ore al giorno e a lavoro è difficilissimo anche perché ancora non l' ho detto...e non parliamo dei viaggi in macchina 😱 manca però soltanto più una settimana per la tn e il test integrato così rivedrò il mio piccolo/a non vedo l'ora!!!incrocio le dita che stia bene e sia sano!!voi aggiornamenti?😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di dicembre ma siamo vicine, data presunta 11 gennaio. Abbiamo scoperto da appena una settimana di essere in dolce attesa.
    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!... dopo quasi un anno di tentativi e un'operazione al varicocele di mio marito, finalmente anche noi aspttiamo un bimbo/a .... come presunta data del parto mi hanno detto 1 dicembre 2017!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me non piace l'idea che il piccolo "ritorni".io sono credente...e x me ogni vita e'a se.... e preziosa....anche se e' rimasta poco tempo su questa terra.... A me consola tanto sapere che lui e'in paradiso e sta bene, io penso che questo e'stato il destino che Dio ha voluto x lui, e le anime pure sono importanti e hanno il loro xompito...anche se x noi e'doloroso e non riusciano a capirlo... Ecco io la vedo cosi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia, le tue parole mi fanno molto piacere, sono davvero commossa Smiley heart

In tanti mi dicono che il nostro piccolo tornerà, ma per me non sarà mai lo stesso piccolino. Questo è in cielo insieme al suo nonno, al mio amato papà che forse è andato in paradiso prima del mio matrimonio proprio per essere insieme a questo piccolino indifeso e di fatto "malato". E' una cosa avvero strana ma purtroppo è un pensiero che ho avuto fin quasi da subito aver scoperto la gravidanza, continuavo a chiedermi se sarebbe stato destinato ad avere un angelo custode in cielo oppure ad andare lassù col suo nonno, ma chissà perchè ho sempre propeso per la seconda... Dicono che una mamma certe cose se le sente, e io me lo sentivo? Sarebbe solo la conferma di quello che dici tu, che anche se non ha visto la luce io ormai sono una mamma

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella mi spiace davvero tanto. Ti seguo da molto sul forum e non ci voleva anche questa. Anche io ho avuto molte perdite dolorose e a marzi dell'anno scorso ho perso un cucciolo a 12 sett e poi sono andata in depressione. E'stata dura, Perche mi sono fatta un sacco di colpe, imputando quanto successo almio carattere iper ansioso. Ma poi torna il sereno, e a giugno nascera il nostro piccolo maschietto Smiley heart Il primo angeli sara sempre con noi, ,e in paradiso e sta bene. Anche il vistro e' in paradiso, nessuna vita una volta creata scompare, nessuna vita e'persa, e voi siete gia genitori. Vedrai che il sole tornera presto anche x voi
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere Valeria, ti penso tanto e spero veramente che per te non vada come a noi, ma se dovesse succedere cercami, perchè sai che ti posso capire perfettamente. Se vuoi scrivimi in privato qui sul sito che ti dò i miei contatti per sentirci!

Un abbraccio enorme, siamo state compagne di ricerca, compagne di gioia e compagne di mese di dpp, ma spero tanto che non saremo compagne anche in questo, te lo auguro davvero con tutto il cuore!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marcella, ti ho pensata ieri….. non mi ha detto la lunghezza precisa, ma ha detto che dalle misure dovrebbe essere di 7+4 e non di nove, poi ha detto che non é sicura che ci sia il battito. Per sicurezza dobbiamo tornare giovedi pero’ é quasi certa che la gravidanza si sia fermata due settimane fa.

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo anche a te Lucia! Io l'ho perso ancora prima, si è fermato a 6 settimane circa e 8+4 ho espulso l'aborto interno grazie a un farmaco, ho voluto evitare il raschiamento. Anche io fino all'ultimo non ho avuto nè perdite nè sintomi negativi, anzi continuavo col mio dolore e gonfiore al seno (spariti solo la sera prima del ricovero) e col fastidio a certi odori...

E' una cosa davvero frequente, te lo confermo! Non perdiamo la speranza che prima o poi questa gioia arriverà anche per noi!

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io ho avuto un aborto interno alla 6 settimana a settembre e adesso sono incinta sono alla nona settimana e la paura e' tanta ma.dobbiamo essere positive
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nuuu Valeria mi dispiace tantissimo! Ma quanto era lungo alla visita? Che ti hanno detto esattamente?

Scusa non vorrei infierire, ma vorrei capire se magari vi hanno dato qualche speranza o meno... A noi hanno detto subito che per le 7 settimane della visita non era sviluppato, era circa 1,5mm, e ci ha detto subito di non avere false speranze...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Lucia:

Messaggio citato

Scritto da Valeria:

Messaggio citato

Scritto da Emanuela:

Messaggio citato

Scritto da Valeria:

Messaggio citato

Scritto da Marcella:

Messaggio citato

Scritto da Valeria:

Messaggio citato

Scritto da Marcella:

Messaggio citato

Scritto da Valeria:

Messaggio citato

Scritto da Marcella:

Messaggio citato

Scritto da Benedetta:

Messaggio citato

Scritto da Marcella:

Messaggio citato

Scritto da Benedetta:

Eccomi!!!!! Finalmente anche io sono una futura mamma!!!! Il 15 maggio avrò la prima visita dalla ginecologa... spero che vada tutto bene... sono un turbinio di emozioni....Oggi sono andata a fare il prelievo per il dosaggio delle beta e tutti i controlli.... incrociamo le dita

che bello Benedetta! tu entri nel gruppo, io forse a breve ne esco...purtroppo sembra non stia andando bene :-(

Cavolo Marcella... mi dispiace tantissimo.... incrocio le dita per te, anzi voi, sperando che questo bel momento non si spezzi così... un abbraccio forte

Grazie Benedetta! Ci sono tante persone che sperano per noi. Gli unici a sperarci poco siamo proprio noi... Quell'1% di probabilità che continui a crescere è davvero poco, non so nemmeno io a volte se provare a sperarci oppure no :-(

Domani sapremo...

Cara Marcella, ci sono novità ?? Un abbraccio

Ciao Valeria, purtroppo l'aborto interno è stato confermato l'altroieri, e ieri sono stata in day hospital per la rimozione con procedura farmacologica (l'alternativa al raschiamento)

Mi dispiace Marcella.... come in tutte le cose, la medaglia ha sempre due lati e purtroppo non ci resta che accettare cio' che il destino ci riserva. Ti aguro ogni bene e vedrai che arriverà un'altro fagiolino, e la prossima volta andrà bene... l'importante é non perdere le speranze ed affrontare tutto con forza e positività !! Vi auguro un grandissimo in becco alla cicogna !

Grazie Valeria! La speranza non la perdiamo e ci riproveremo appena possibile

Buongiorno a tutte voi mammine di dicembre

Purtroppo anche per me questa avventura finisce qui…. Ieri prima eco, e il nostro fagiolino é troppo piccolo per essere di nove settimane. Giovedi devo andare per un secondo controllo ma non ho alcuna speranza…

Auguro a tutte voi una gravidanza serena e piena di momenti belli.

Ciao..mi dispiace ma nn perdere la speranza..ad una ragazza ke conosco e' successa la stessa cosa era piccolo ma dopo una settimana fece un'altra eco e fagiolino stava benissimo e aveva recuperato..quanto era la lunghezza?

Non so di preciso la lunghezza...ero a terra e non mi usciva una parola. Pero' ha detto che sembra di sette settimane, quindi la gravidanza si é fermata già due settimane fa. Un po' mi sono stranita perché non ho avuto né dolori né perdite...Mi ha detto di tornare giovedi pero' non ha lasciato spazio ad alcuna speranza...

Ciao ragazze..io ero una mammina di ottobre...purtroppo anche io a 11 settimane ho avuto un aborto interno...e il 6 aprile ho subito un raschiamento... Esperienza terribile.. Senza perdite.. Senza nulla di nulla...solo un leggero dolorino alla schiena...passerà... Io sono in attesa del primo ciclo dopo il raschiamento...delle volte ci ripenso e mi avvilisco...ma poi mi rendo conto che è una cosa frequente... E che diventeremo mamme anche noi...in bocca al lupo care mie!

Facciamoci forza... lo so é una cosa frequente, infatti ho comunque cercato di rimanere con i piedi per terrra perché sapevo che sarebbe potuto succedere… e cosi é stato. Ma ovviamente ci speri comunque. Anche se dentro di me, me lo sentivo in qualche modo, infatti ieri quando stavamo andando dal gine ero molto in ansia e mio marito cercava di tranquillizzarmi. In ogni caso…non perdiamo la speranza cara, arriverà il momento giusto anche per noi.

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo eccomi presente! Come stai?
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai magari c'è ancora una speranza, non abbatterti già!! Io ho il terrore che possa succedere una cosa del genere perchè cmq è una cosa abbastanza comune... Spero per te e per tutte le future mammine che questa cosa non capiti...

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo Valeria!!! Mi dispiace un sacco!!Smiley cry

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..io ero una mammina di ottobre...purtroppo anche io a 11 settimane ho avuto un aborto interno...e il 6 aprile ho subito un raschiamento... Esperienza terribile.. Senza perdite.. Senza nulla di nulla...solo un leggero dolorino alla schiena...passerà... Io sono in attesa del primo ciclo dopo il raschiamento...delle volte ci ripenso e mi avvilisco...ma poi mi rendo conto che è una cosa frequente... E che diventeremo mamme anche noi...in bocca al lupo care mie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so di preciso la lunghezza...ero a terra e non mi usciva una parola. Pero' ha detto che sembra di sette settimane, quindi la gravidanza si é fermata già due settimane fa. Un po' mi sono stranita perché non ho avuto né dolori né perdite...Mi ha detto di tornare giovedi pero' non ha lasciato spazio ad alcuna speranza...

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mi dispiace ma nn perdere la speranza..ad una ragazza ke conosco e' successa la stessa cosa era piccolo ma dopo una settimana fece un'altra eco e fagiolino stava benissimo e aveva recuperato..quanto era la lunghezza?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte voi mammine di dicembre

Purtroppo anche per me questa avventura finisce qui…. Ieri prima eco, e il nostro fagiolino é troppo piccolo per essere di nove settimane. Giovedi devo andare per un secondo controllo ma non ho alcuna speranza…

Auguro a tutte voi una gravidanza serena e piena di momenti belli.

• Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo auguriiiiiii
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale pazza.. ti capisco benissimo.. io vivo in standby.. attendo .. non c'è altra soluzione .. ti posso dire però con certezza che i sintomi non vogliono dire niente perché l'altra volta che mi è andata male avevo nausea e seno gonfio .. pensa te ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 settimane
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 a quanto sei?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho costantemente sonno... altri sintomi zero! E mi manda un po' in paranoia... Il 15 ho la prima visita e mi sembra manchi una vita!!! Sabato mattina, dopo un incubo.bruttissimo, sono andata a rifare le beta e domani avrò il risultato... non prendetemi per pazza... ma ho paura che questo sogno si infranga...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io, seconda visita a inizio giugno! In settimana faccio tutte le analisi prescritte! Confermo che il tempo sembra non passare mai!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene Jessica io seconda visita il 22... ANche io pochi sintomi, ma non voglio gridare troppo prima che da un momento all'altro mi arrivino le nausee.... Unica cosa, ho sempre sonno...dormirei 24H... ahahahahah

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi ricordo che siamo praticamente compagne di data... tutto bene? A me ha fissato la seconda visita il 22 maggio, sembra non passare mai il tempo... Oggi intanto ho fatto tutto gli esami del sangue che mi ha prescritto cosi il 22 glieli porto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione