Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!
Anche io ultimamente soffro la macchina, poi dalla scorsa settimana ho nausee a palla e lo stomaco a pezzi 😅 anche noi abbiamo avuto reazioni strane in realtà sia i miei che i genitori e le sorelle di mio marito sono stati super felici!! Altri invece praticamente non hanno avuto reazioni anzi quasi gli desse fastidio, va beh problema loro!!😊 venerdì ho l eco spero di vedere il cucciolo!!Cerca di non stressarti troppo o il meno possibile nonostante tutti gli impegni 😊😊
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi a Pasqua siamo stati dai miei suoceri, viaggio più breve del tuo (300km circa tra andata e ritorno) ma anche io l'ho sofferto un pochino, faceva veramente caldo e noi abbiamo delle strade tutte curve in montagna che già mi davano la nausea per i fatti loro
Mi consola vedere che non sono l'unica ad aver avuto rezioni diverse dai parenti, dopo quella molto composta e quasi un po' fredda di mia mamma (che adesso vivrà in ansia da qui a novembre... insostenibile) e di mio fratello, è stato molto emozionante trovarmi in mezzo alle reazioni travolgenti dei miei suoceri e dei fratelli di mio marito!
In questi giorni sono un po' tesa per il trasloco che avremmo dovuto iniziare domani ma invece si rimanda perchè gli attuali inquilini non hanno ancora finito di sgomberare, ho il pensiero dell'esame di stato a giugno per cui devo risolvere una magagna burocratica per potermi anche solo iscrivere... Insomma un periodo tranquillo! Spero passi in fretta perchè non voglio vivere un mese così delicato nell'ansia, per di più non per la gravidanza
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà è proprio quello che penso I miei cicli senza pillola non sono mai durati meno di 32-35 giorni, il mese di marzo credo che l'ovulazione sia stata intorno al 19°-20° giorno, quindi sicuramente sono indietro di una settimana (se non due) dalla datazione ginecologica. Speriamo di vedere qualcosa di più martedì prossimo, in effetti ieri non mi ha nemmeno indicato sulla cartella la dpp, che vorrà valutare appena riesce a datarmi con un po' di precisione in più
Come state ragazze, come procede. Io oggi sono a 7+5. Nel weekend sono stata in Calabria , lo abbiamo detto ai nostri genitori. Ognuno a suo modo ha manifestato la propria gioia. Il viaggio di ritorno è stato molto stancante per via delle code in autostrada e dei sobbalzi per i giunti! Ieri infatti ero ko. Oggi va meglio. Tendenzialmente ho più malesseri la sera.
Incrociamo le dita! Forse hai solo ovulato più tardi di quando pensi.
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiornamento anche da me! stamattina a 6+3 ho fatto la prima eco interna, si è vista la camera gestazionale di 8mm ma ancora nessun battito, torniamo il 25 per rifare l'eco e speriamo bene!
Io martedì chiamo il centro che mi ha consigliato la gine per prenotare . Mi ha detto di fare il prelievo hcg e papp-a test nel corso della 9*settimana.
Ciao Ragazze.ecco che vi aggiorno. L'11 ho fatto l'eco e il mio piccolo è lungo 6,5mm!!vedevamo il cuoricino pulsare. Tra due sett nuova eco.speriamo bene. Riguardo ai sintomi tanta sonnolenza dopo pranzo , disgusto x carciofi e asparagi che adoravo,insonnia notturna e tanta pipì.avete prenotato la translucenza nucale e bi test?
Ragazze buongiorno!!!😊😊 Come state?Ci sono aggiornamenti?...Io prima ecografia venerdì prossimo a 7+5 e non vedo l'ora, voglio vederlo per sapere che c'è e che sta bene... Intanto i sintomi sono nettamente peggiorati soprattutto le nausee e ho lo stomaco a pezzi 😅😅 Incrociamo le dita!!!
Dovresti già vederlo piccolo piccolo 😊 che emozione!!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Valeria! Io ho già fatto le analisi del sangue, così sono già un pelo più tranquilla. Ma aspetto la prima visita martedì per vedere che sia tutto a posto e nel posto giusto, sono così preoccupata che qualcosa vada storto...
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io martedì sarò a 6+4, speriamo si veda qualcosa, al momento mi interessa solo verificare che non sia un'extrauterina, come te finchè non vedo non sono tranquilla!
benissimo!!! che emozione Lea! L'hai fatta anche presto l'eco... io vorrei aspettare di arrivare alla 6 per essere certa che si veda qualcosa. Oggi però vado dal mio medico a farmi prescrivere gli esami
Buondì ragazze! Ieri sera prima visita a 6+5, emozioni fortissime! Cuoricino che batteva (sentito anche) a 126 battiti al minuto! È lungo 9 mm così come dovrebbe ! Secondo la ginecologa è iniziato tutto nel migliore dei modi. Mi ha fatto una ramanzina perché parto già in sovrappeso ! Ha prescritto le analisi (compreso quelle per il test combinato) che le manderò per mail e ci vediamo se tutto va bene il prossimo mese . Il colmo è che a quell'ora in genere a casa (si sono fatte le 20:30) ho nausee forti, li invece stavo benissimo . Quindi non abbiamo neanche parlato di rimed. Per il resto mi ha prescritto del potassio per questi gg in cui viaggerò!
Marcellaa.. anche a me l'app mi da l'8 dicembre come termine !! Teniamoci aggiornateeee.. .domani io ho la prima visita mi faranno le analisi, speriamo bene !
Io ho fatto un'ecografia la scorsa settimana a 5+2 un po' per caso perché in realtà ero avevo prenotato prima per un controllo e poi ho scoperto di essere incinta, e si è vista solo la camera gestazionale di quasi 9 mm e nient'altro ma è normale, così ha escluso una geu e mi ha confermato di essere incinta perché anche io niente sintomi allora e mi ero preoccupata 😅 la prossima settimana dovrei vedere embrione, sacco vitellino e cuoricino, vado che sono di 7+5... Spero di vedere tutto perché finché non lo vedo non riesco a stare tranquilla!