Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora vedo la ginecologa... mi ha prescritto tutte le analisi e subito dopo Pasqua la vedrò... credo di essere di 2/3 settimane ... ho fatto il test analogico... x il periodo ginecologico sarei di 2 mesi xche l ultimo ciclo l ho avuto l'11 marzo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!!!😊😊😊segui quello che ti dice la ginecologa, anche a me ha prescritto il progesterone, martedì prossimo finisco la scatola..E per gli integratori non ci sono problemi...Di quanto saresti adesso?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere!!!!😊😊😊 Vedrai che andrà bene...E per oggi chi se ne frega del lavoro!!😂😂
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Anche io ho iniziato con un po' di sintomi poi sono scomparsi e mi sono preoccupata, adesso che sono nella sesta settimana ho iniziato di nuovo ad avere male ai reni e nausee più forti e mi pento di quando stavo bene!!😂😂
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ansia, stasera alle 19:15 (in teoria ma fa spesso tardi) ho la prima eco. A lavoro sarò di certo sovrapensiero ...
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,fai quello che ha detto la gine!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazzeee.. oggi ho scoperto di essere incinta dopo 4 giorni di ritardo... volevo aspettare ancora qualche giorno x il test ma oggi.test postivoooo! L unica cosa è che ho ancora doloretti premestruali e la ginecologa mi ha consigliato riposo e poi un integratore Dav e degli ovuli Progefik... su internet leggo che è normale avere ancora doloretti ma io sono preoccupata... secondo voi è normale??? Posso prendere tranquillamente i 2 farmaci?
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa io sono in paranoia perché non ho sintomi Smiley cry mi sembra che voglio la nausea Smiley xd
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente non ce la posso fare oggi con gli invii 😅😅la ginecologa ancora non mi ha dato spero nella prossima settimana 😍
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere 6+2 oggi, come data ho 3/12, ancora non mi ha dato la gin
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti perché non ho fatto le beta, ma nel gruppo ci sono ragazze più informate, prova ad aprire un topic per chiedere consiglio 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così potrai dare la notizia!!!Che emozione!!!😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si dovrebbero ripetere per vedere se sono aumentate
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Marcella!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 5+4, secondo la app che ho scaricato il termine sarebbe l'8 dicembre, secondo il medico il 9. Poco cambia, resta il fatto che se tutto va bene arriva nel periodo dell'anno che preferisco.
    Tu invece?

• Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le beta ierj a 4+4 ed erano a 1315 ora visto che un solo dato non significa nulla non so se ripeterle o no. La ginecologa non mi ha detto nulla a riguardo quindi boh Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mu dite le vostre bete?Le mie 5+0 3.181,39Oggi 5+5 14993,01
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 5+5 l'applicazione dice che dovrei partorire il 7dicembre
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 6+5(il giorno dopo parto per la Calabria quindi la dottoressa ha preferito anticipare un pochino). Da quello che sto leggendo ,essendo abbastanza certa della mia ovulazione(stick +temperatura basale), dovrei vedere qualcosa anche io!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi continuo a far partire i messaggi 😂😂 più o meno siamo nello stesso periodo​ anche io alla fine sono a metà della sesta settimana e il 21 prima ecografia dove si dovrebbe vedere il girino 😊😊che bello aumentiamo di numero!!! Aggiorniamoci!!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!! Più o keno
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cassandra! Molto molto timidamente mi aggiungo anche io a questo gruppo!

Abbiamo avuto venerdì scorso la bellissima sorpresa di un positivo, confermato poco fa dagli esiti delle analisi delle beta sangue! Sono a metà della sesta settimana e il 18 ho la prima ecografia, speriamo che si veda qualcosa e che sia al posto giusto perchè sono un pochino in ansia...

Il positivo è stato una sorpresa perchè, oltre a non aspettarmelo per motivi vari, non avevo e non ho nessun sintomo a parte qualche crampetto al basso ventre, che mi dicono però essere abbastanza normale.

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...Io ho appena chiamato ed ho l appuntamento per venerdì prossimo, dovrei essere alla 7+5 quindi dovrei vedere embrione e battito spero...🤞di quanto sei domani?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cassandra! La visita è domani sera! Non vedo l'ora.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il dito 😂😂😂 ho capito che i sacrifici per noi mamme iniziano da subito, ma come dici tu, farei di tutto per il bene del mio piccolo girino 😁
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lavita, purtroppo io sono zero sportiva ma anche a me ha consigliato solo passeggiate e niente sforzi...purtr
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lea, come stai? Se non ricordo male oggi prima ecografia?
    • Rispondi
  • Lavita
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Voi siete sportive? State continuando le vostre attivita? Oggi ho chiamato la ginecologa (mi sono decisa!) Volevo chiederle come comportarmi con lo sport visto che io faccio un po' di tutto e non mi Fermo mai! Mi ha detto che posso fare pasSeggiate Smiley ups ed evitare qualsiasi sforzo.. forse perché non avendo fatto visita non è il caso non si sa mai! Non fare sport è un sacrificio ma sono disposta a sacrificarmi per il nostro piccolino!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cassandra
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!(anche io sono nata il 22 dicembre...😁😁😁se tutto va bene a dicembre festeggeremo la nascita del piccolo/a, il compleanno di mio marito e il mio... Sarà un mese speciale!!!Un bacio al tuo cucciolo!!😍😍
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ha detto lea, è normale è l'utero che si distende 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala