Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Mamme dicembre 2017

Cassandra, il 28 Marzo 2017 alle 19:13

Pubblicato in Future mamme 526

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo Smiley love ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del compleanno di mio marito Smiley heart ...Chi come me farà parte delle mamme di dicembre? Potrebbe essere utile parlarci e confrontarci anche perché questi primi mesi sono pieni di dubbi e ansie...Un abbraccio a tutte!Smiley catface

526 Risposte

• Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io prendo acido folico da quando ho sospeso l'anello contraccettivo (settembre)
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia!!!😂😊 sarà bellissimo il Natale con un piccolo tra le braccia e tutta la famiglia 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata ad agosto ma amo l'atmosfera natalizia,e immagino già l'atmosfera natalizia con un bimbo appena nato,sarà bellissimo per tutta la famiglia😍Comunque no non sei psicopatica,o meglio non sei l'unica psicopatica😂
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono psicopatica come credevo 😂😂😂 anche io vado sempre in bagno a controllare, mi sento bagnata e penso, ci sarà qualcosa che non va, e come esco mi sento un ma stupida!!😂😂si è vero il primo Natale il 3 😍, pensa che mio marito è nato il 4/12 e io il 22.. È così carino essere tutti di dicembre 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può stare con i piedi per terra secondo me😂Almeno io non riesco ,giá navigo con il cervello,guardo i vestitini dei bimbi,vorrei parlarne sempre!pensa ieri dicevo a mio marito come festeggiare il primo natale in 3❤Io sono molto credente,prego ogni giorno Dio che vada tutto bene❤Sono molto ansiosa, vado sempre in bagno per paura mi arrivi il ciclo!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini!!!😊😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì mi vedo con la ginecologa, non vedo l'ora di parlare e fissare l'ecografia... Siiii è bellissimo, inizio a pensare se tutto va bene a Natale avremo il nostro bambino!!!😍😍😍 cerco di restare con i piede per terra soprattutto in questo primo periodo ma come si fa a non pensarci!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... speriamo di essere tra quelle che non hanno sintomi! Vedremo...!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sento la ginecologa quello che mi dice!io probabilmente la farò settimana prossima ossia 6+1Perchè poi lavoro e non posso prendere permessi per ora,ho iniziato a lavorare da poco e ancora non sanno di questa novità😉E sospetterebbero! Ma tu hai iniziato l'acido folico?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Così poi posso tornare in Calabria per Pasqua . Tu?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 aprile??quindi alla 7 settimana??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chiudere in bellezza il 2017Smiley love considerando che per entrambe il 2016 è stato l'anno dei nostri matrimoni,il 2017 sarà, se Dio vorrà ,l'anno in cui verranno al mondo i nostri cuccioli, possiamo ritenerci fortunate!!Magari nel 2018 fisseremo i battesimi😉😂domani ho l'appuntamento con la ginegologa per fissare la prima ecografia!tu??quando la farai?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 5+0 scadenza 01/12. Prima eco il 12/04 . Oggi ho avuto un po' di giramenti di testa (faceva caldo) e mi sono seduta in un negozio.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte a cavallo tra novembre e dicembre 😍 a me l'app da 4+5 con scadenza il 4/12( quando è nato mio marito 😍)... Anche io non vedo l'ora per vedere che va tutto bene!!!Che ansia!!!😥
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 20 febbraio,ora sono a 5+4 e l app mi porta come dpp 27 novembre ma penso proprio di toccare dicembre,dato che secondo i calcolo ho ovulato Tra il 3 e il 5 marzo!Ps. Non vedo l'ora di far la prima eco
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai, ci sono molte donne che non hanno alcun sintomo se non l'assenza del ciclo, quindi fino alla fine incrocio le dita per te!😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non li ho neanche per il ciclo solitamente... secondo me non l'abbiamo beccata neanche stavolta..;(
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco al verdetto... Sintomi strani?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 aprile.... in ogni caso ho un altro tentativo ad aprile perché ho un ciclo di 25 giorni! Ma speriamo non serva... questo è già l'ottavo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!!!!! Un abbraccioneeee
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti? Speriamo che qui dobbiamo aumentare le presenze nel gruppo 😆
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di raggiungervi.. anche se cerco di tenere i piedi per terra e non illudermi!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, ti aspettiamo​!!! Magari dai, saremo compagne di pancia!!!😊lo spero tanto!! Incrocio le dita per te!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di raggiungervi almeno per il fine dicembre...che periodo magico...Natale, Capodanno, l'albero e un nuovo arrivato in famiglia...magariiiiii!!! Intanto aspetto tra qualche giorno i giorni per fare i compitini!!!!
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si succede anche a me. Poi comunque faccio molta pipì quindi in bagno ci vado lo stesso moltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene, oggi ho un po' più di fastidio soprattutto allo stomaco e nausee ma per il resto bene...Sembro una psicopatica perché mi sento sempre bagnata e ogni due per te vado in bagno a controllare, ma penso sia normale 😂😂
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Anzi da ieri sera non ho più nausea ne troppo fastidi. Tu?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo....spero di darvi belle notizie

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!!!😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lo spero tanto....vedremo la prossima settimana come va

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'attesa delle due settimane è lunga, avevo giusto aperto un post su questo prima di scoprire di essere incinta. Potrebbero essere buon segno, io ho iniziato ad avere i dubbi proprio per il dolore ai reni, ma quello e il resto dei sintomi sono arrivati intorno al 10 po, quindi ci sono ancora ottime possibilità!!!😊 Tanti incrocini per te!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 aprile....sono al 4 po...è lunga ancora....ma ho mal di pancia e male all'ovaia destra come se mi dovesse arrivare il ciclo..e oggi mal di schiena da ciclo...mah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione