Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, se non si attacca bene hai provato con i paracapezzoli? Te lo dico perché anche io ho iniziato con il tiralatte perché lei tirava poco e dopo due ciucciatine era già stanca e si addormentava però dopo un po' non ce la facevo più, mi faceva malissimo e in poi ci mette tanto a tirarlo, poi mi hanno consigliato i paracapezzoli e lei si è attaccata benisismo. Ora poi piano piano li ho tolto e ha ripreso ad attaccarsi bene
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia invece si attacca male al seno ma io ho un capezzolo piatto e introflesso quindi devo dare il latte artificiale
Ciao Elisa io allatto Emma ma all' ospedale mi hanno consigliato una piccola aggiunta di latte artificiale che pian piano abbandonerò. Il problema che prima riuscivo benissimo ad allattare ma quanto ho capito le piace di più il biberon. Allora con il tiralatte do il biberon e ho risolto così.
Siiii ❤️🥰🥰🥰🥰🥰 ieri a 41 settimane è nato il mio bimbo con un travaglio abbastanza veloce, adesso lo guardo e la fatica e i dolori spariscono di fronte ad una cosa così meravigliosa... in bocca al lupo a tutte 🙏🏻 Teneteci aggiornate ☺️
Ciao Elisa.. Sono uscita dall' ospedale giorno 16 e pian piano mi riprendo. Da ieri ho problemi con l' allattamento. È andato tutto bene, adesso la mia Emma non si attacca bene e ho comprato il tiralatte. Tu come stai?
Ciao Ginevra guarda a me dicevano tt che la pancia era alta e in effetti io avevo ancira tanta mancanza di fiato. In più alla visita della 39 Sett mi hanno detto che tt taceva ancora e io nn avevo nessun segnale. Poi a 39+5 si sono rotte le acque
Io all ultima visita col ginecologo mi disse che secondo lui ci volevano tre settimanine abbondanti, ma che comunque non poteva avere la certezza di questa cosa. La sera prima mia madre mi disse che avevo la pancia ancora troppo alta. Ma io comunque la sera dopo la visita ho avuto dei dolori alla pancia che credevo davvero di stare per partorire, infatti la mattina mi sono trovata la pancia piu in giu rispetto al giorno prima. All ultimo controllo con l ostetrica mi ha confermato che era ancora tutto bello chiuso... chissà. Io ancora devo fare la presa in carico. Non so decidermi davvero 😖
Ma guarda io ero tutto sommato abbastanza tranquilla poi da quando ho fatto la presa in carico mi è salita ansia, ma più per la piccola o qualche complicazione a cui fin'ora non avevo mai pensato (speriamo di no 🙏). Poi da quello che leggo qua e là spesso non ci indovinano affatto con le tempistiche. Saranno i nostri piccoli e il nostro corpo a decidere... certo questa situazione "sospesa" è strana... a me tutto dicono che ho la pancia alta, anche se fra il seno e l'attaccatura della pancia ci sta tutto il mio palmo (ed io ho le mani davvero grandi), inoltre sento come un peso sul pavimento pelvico, ieri c'è stato un momento in cui faticavo a camminare. A parte questo doloretti simil mestruali ma nessuna traccia del tappo o di altri segnali
Anche a me hanno detto che probabilmente sforerò il termine... ma che comunque la possibilità che si metta in "cammino" prima c e sempre. Ma io sinceramente non so cosa sperare. La paura è sempre piu forte, tant è che spesso di notte mi sveglio di colpo senza sapere perché. Ormai sono un anguria con l ansia 😅
Da come mi ha parlato l'ostetrica mi sa che la mia aspetterà la luna piena del 3 agosto 🤣. Comunque la mia dpp sarebbe il 31 luglio....vedremo...
Aaah che bello,ormai manca poco per tutteee Io ho il termine il 4 agosto ma speriamo nasce qualche giorno prima sono anch'io impazienteeee e idem la mia pancia sempre più bassa
Ciao a tutte!! Io ho il termine il 31 luglio e siamo in attesa di conoscere questo piccolino!
Ho la pancia sempre più bassa e la sera ho proprio necessità di stendermi perchè mi pesa proprio tanto se stessi in piedi o solo seduta...che sia un segno?
Siamo impazienti di conoscerlo
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, nessuna sta partorendo in questi giorni? Siete silenziose
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io bene ho ancora dei dolori ma ci sta
Ma infatti oggi sono finalmente più serena e tranquilla, ieri veramente fra mio marito fuori, battito non pervenuto, eco lampo ed epidurale saltata non connettevo
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma nessuna sta partorendo in questi giorni? Oggi è il compleanno di mio marito, spero domani ci dimettano per festeggiare
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia seconda bimba hanno sempre detto che era piccolina, era sempre al 10 percentile,è nata 2860 kg a 38+1, è la sua costituzione è così anche adesso, se la tua è sempre stata nei limiti non mi preoccuperei magari è la sua costituzione che è cosi poi se un mese fa era 2400 kg alla nascita non penso sia poi così piccola. Per il battito se avessero avuto paura di qualcosa che non andava non ti avrebbero mandato via, cmq capisco che siano preoccupazioni
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!ormai ci sei e per te è davvero questione di giorni se non di ore e potrai abbracciare il tuo piccolo! Poi visto che non ci concederanno l'analgesia se non sono dei giganti meglio per le nostre patatine 🤪🤫🙈
Grazie Ginevra 🥰 esatto, prima si fa meno si pensa... ma loro sanno quando è il momento di nascere e la priorità è che stiano bene. Mi dispiace per le tue preoccupazioni e ti capisco ma l’importante è che alla fine fosse tutto ok ❤️ Il mio bimbo non è neanche un vitellino (io sì a parte la pancia non enorme 😂) e meglio così 😁