Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti se da una parte essere seguita dal pubblico ha avuto una lunga serie di vantaggi, dall'altra il fatto che passi diverso tempo fra un controllo e l'altro ti fa sentire un po' "spaesata". Vabbè almeno di non avere fastidi o problemi particolari oramai aspetteremo venerdì. La mia bimba è già a testa in giù da molto tempo, però all'ultima visita (una decina di giorni fa) mi avevano detto che la testolina era ancora in alto e non era nella posizione ideale per partorire ma che doveva ancora "assestarsi" e che avrebbe potuto farlo anche direttamente in fase di travaglio. Io la sento quasi sempre sul mio lato destro, la pancia si è abbassata. Ormai respiro bene e non ho più i piedini sulle costole come alcune settimane fa, però rispetto ad altre mamme che vedo in giro non ho nemmeno la pancia bassissima ecco. Poi credo che come per ogni cosa sia tutto soggettivo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultima visita il 3 luglio e stavo sotto gine privata avevo ancora tutto chiuso e nella norma. Oggi ho fatto il 4 monitoraggio e ci sono sempre contrazioni ma non rilevanti. Spero che si muova anche a te qualcosa però dovrebbero farti già i monitoraggi e non aspettare la dpp !!!. A me hanno detto che ho fino ala 41 sett poi mi ricoverato ed inducono. È in posizione ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Noi stiamo benone. Per il nomento il mio principino mangia e dorme beato🥰 per chi chiede del tappo ve ne accorgerete eccome se uscirà quasi tutto di botto perché è molto consistente gelatinoso e striato di sangue molto spesso. C'è chi però lo perde facendo magari pipì e non se ne accorge. Io lho visto in entrambe le gravidanze. In bocca al lupo ancora per chi ha la panza😜😜😜
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora in caso venerdì faremo tracciato insieme...io non ho alcun segno...non capisco nemmeno se sto perdendo il tappo perché ho letto dovrebbe essere un po' gelatinoso e a volte striato di sangue. Io ho ultimamente soltanto delle perdite un po' più consistenti ma bianche quindi non credo sia quello. Contrazioni le ho avute anche spesso e per diverse ore dall' inizio ottavo mese ma ora sono giorni che sono cessate anche quelle e pure i dolori simil mestruali.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mary dalle tue descrizioni direi che ci sei quasi 🤞🤞🤞🤞Io sono stata seguita per tutta la gravidanza dal consultorio ed ora sono passata sotto l'ospedale per cui se non ci sono problemi particolari ti fanno solo il "minimo sindacale". Ultima visita circa 10 giorni fa: collo accorciato, ma chiuso e posteriore. Se non succede nulla prima andrò per la dpp il 31 e mi faranno (credo) primo monitoraggio.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa ma come una paralisi al viso? Perché? Che dicono i medici? Ti mando tante energie positive, spero passi presto 😘
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma allora davvero tutto può succedere senza preavviso alcuno 🙀bah io per il momento non mi sento proprio come se dovessi partorire da un momento all'altro,forse meglio così perché è sintomo che sto bene e sono (apparentemente) serena...grazie per la tua esperienza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Ormai siete alla fine del percorso, le ragazze che hanno già partorito come stanno?
    Io ho una paralisi di bell al viso, ho tutta la parte destra paralizzata, dopo il parto brutto che ho avuto ci mancava pure questa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra ! Io sono a 39+6 termine domani !!! Giovedì ho fatto il terzo monitoraggio dove sono risultate contrazioni abbastanza rilevanti, infatti poi la sera erano diventate più dolorose ma irregolari quindi ci ho dormito su. Oggi alle 10 farò un altro monitoraggio e vediamo la situazione. Visite a livello di ecografie per vedere dilatazione, liquido, tappo ecc non me ne hanno fatte, ma io mi sento come se qualcuno me la stesse allargando a volte non riesco neanche ad alzarmi da una sedia per il dolore. In più mi sento fisicamente e moralmente in sindrome pre ciclo 😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la prima gravidanza ho partorito proprio il giorno della scadenza... nessun sintomo fino al giorno prima che avevo rotto il tappo...con la seconda gravidanza ho partorito a 39+2, avevo fatto 2 piani a piedi, la sera ho fatto 2 coccole con marito, già nella notte avevo perdite, e perso il tappo, il mattino vado al PS ma mi mandano a casa...tutto il pomeriggio senza sintomi e la notte rompo le acque 😱..... quindi può succedere tutto all improvviso... ti faccio un grande in bocca al lupo, è una bellissima esperienza anche il parto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la Dpp 4 agosto,ma mercoledì scorso il gine mi ha detto che mi sto preparando al parto infatti in quei giorni credo di aver perso il tappo mucoso,mi ha detto se non partorisco entro venerdì di andare per il tracciato. In realtà pensavo di partorire a giorni perché alcuni sintomi ci sono,ma ancora nulla...le contrazioni sono irregolari ... martedi entriamo nella 39esima
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mamme che ancora devono partorire, come state? Avete qualche segnale? Noi oggi siamo a 39+2 e tutto tace. Se non succede nulla prima il 31 luglio che sarebbe dpp devo tornare in ospedale per monitoraggio. Mi sa che saró mamma di agosto...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Monica e benvenuto Edoardo 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Auguri anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 💙💙💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Monica
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 luglio come il mio piccolo Giovanni!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Monica!!❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!anche io vi annuncio la nascita del mio Edoardo!! Nato il 13 luglio, 3170kg per 51 cm!!
    Auguri a tutte le neomamme!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!🥰
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!che bello che ti sei sbrigata in fretta. È quello che auguro anche a me. E benvenuto al piccolo/grande Matteo 🥰
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ce l'ho a 110/70
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrambi i parto partorito prima per pressione alta.
    Alla prima gravidanza avevo 160/90 e questa volta 145/85
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per alta cosa intendi? Perché a me in ospedale hanno scritto che se mi sale a 140/90 devo avvisarli.. anzi, la mia gine mi ha addirittura detto di fare attenzione già se dovesse essere 130 perché c’è l’ho sempre avuta bassa.. io nei mesi scorsi ero sempre 96-100/60.. nell’ultimo mese mi è salita un po’.. il massimo che ho avuto mi sembra che sia stato 120/70
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna ultimamente sta avendo problemi di pressione alta?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Deborah
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 💙💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni💙 che bel bimbone, sembrerà già un bimbo di 1 mese 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non ho la cartella sotto mano quindi non mi ricordo di preciso, comunque era 90 o poco più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione