Visualizza messaggio citato
Anche io!! Infatti ho fatto una valigia con solo cose sue perché davvero non so regolarmi piu ormai 🤣 Ho due primi cambi e ho detto a mia marito di prendere quello piu adatto al peso. Ma a te il percentile com è?
Ragazze vi annuncio la nascita del mio Matteo il 21-07 alle ore 18.03💙 con un parto super flash (sono ancora shokkata😂) è venuto al mondo un 🐷 di 4160 x 55cm
Tantissimi auguri Fede a te e al papà e benvenuto al piccolo 😍dai alla fine è stato piuttosto veloce mi pare di capire. Io sto seguendo il tuo consiglio e sto dormendo (pancia, pipì e caldo permettendo) il più possibile, anche perché ne sento proprio la necessità specie dopo giornate in cui cammino/faccio tanto
Ragazze il 13 Luglio è nato GIOVANNI a 41+5 con parto indotto...3860g per 52 cm!!!! travaglio di un ora super potente e 1 ora di spinte..per adesso tutto bene, a parte due notti che non si dorme per niente !! Quindi ragazze il mio consiglio è dormite adesso più che potete!!!
Anche a me la scorsa settimana era stimato 3,6 kg a 38+3 però appunto mi ha detto di prenderlo con le pinze perchè ormai non si riusciva a misurare bene la testa, quindi potrebbe essere diverso.. ma sicuramente non dovrebbe essere magrolino e da come l’ho capita, sarebbe meglio non andare troppo oltre la scadenza
Ah ok. Be Sara sicuramente una bella bbina però stai tranquilla che almeno di 200/300 possono sbagliare le ecografie. Dipende come è messa e se si muove
La mia era stimata a termine 3500. A 39 settimane all eco mi dissero che pesava 3300 invece poi ho partorito a 39+6 ed è nata 3180
Giada ma ricordo male o la tua piccola era stimata grande? Io oggi al controllo mi hanno detto che è quasi 3600 e mi è venuto un colpo.
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rifiuta anceh qualsiasi ciuccio, le altre mie bimbe non erano cosi..boh Lei ciuccia un po il seno per dormire e basta più come una coccola non fa una poppata