Visualizza messaggio citato
Aveva fretta di conoscere i suoi genitori 😍 Auguroni !!!!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anna che sollievo avere tue notizie, ho chiesto di te alle ostetriche, mi è dispiaciuto non poterti salutare ma mi hanno dimessa alle 11.30, congratulazioni per la piccolina Emma 💝, mi dispiace per come sia andato il parto spero tu possa riprenderti per il meglio. Un abbraccio spero di rincontrarti Auguri a tutte le neomamme 💝
Anche io dpp il 28 !! E mi sento come ti senti te, paura e faccio tanti pisolini durante il giorno 😅. Io il primo tracciato lo faccio giovedì a 15 giorni da l'ultima visita con la gine privata
Che cosa bella che vi siete conosciute! Mi dispiace per questo epilogo negativo, uno preferirebbe che tutto andasse liscio ovviamente ma quello che più conta è che adesso avete le vostre bamboline con voi... complimenti a te e auguri 😍
Oggi alle 08.37 è nata Emma.. È stato un parto lungo e difficile soprattutto alla fine che mi hanno operato d' urgenza perché avevo emorragia e la placenta rimasta attaccata dentro. Adesso non riesco a muovermi ma stiamo bene. Sono una mamma Luglio 2020.. Che emozione.. Grazie a tutte voi che ci siamo confrontate.. Ho conosciuto anche Elisa che per coincidenza eravamo nella stanza di fronte ed è stato un piacere conoscere lei e la sua splendida bimba... Auguri a tutti voi
Io un periodo cosi l ho passato un mesetto fa. Un incubo. La notte sveglissima, difatti mi pulivo casa e di giorno non capivo niente dal sonno. Alla fine ho scoperto che la colpa dell insonnia era il magnesio... il ginecologo me lo aveva dato per i crampi notturni.
A me hanno fissato una visita direttamente alla scadenza..oggi però vado a fare l’ultimo controllo dalla mia ginecologa (privatamente)
No io poi niente pisolini.. ci sto dando dentro con le pulizie della casa, perché era diventata un disastro 😅🙈 che poi a volte spero che mi faccia stancare per addormentarmi ad un orario decente, ma niente
Io per ora sto facendo un paio a settimana da 39+qualcosa , però boh non mi dicono nulla mi attaccano alla macchinetta e basta.
Allora io faccio 24-02 pipi **** pipi 05-09 sveglia, poi una serie di pisolini di 30 minuti. Prima di pranzo, dopo pranzo e metà pomeriggio... ma nemmeno mi accorgo di addormentarmi. Quando mi sveglio sembro sempre Alice nel paese delle meraviglie 🤦♀️
Ma voi riuscite a dormire? Io resto sveglia sempre fino alle due/due e mezza.. poi mi sveglio di nuovo tra le quattro e le sei e verso le dieci mi sveglio definitivamente 🙈
Mha... guarda, nello specifico non ha detto nulla di che, mi ha detto solo che secondo lui ci vorranno tre settimane abbondanti perché l utero è ancora posteriore. Lo ha detto con una faccia strana, non so...Sarà che ormai sono alla fine e non ci capisco piu niente. Ogni cosa, ogni emozione, ogni pensiero lo vivo moltiplicato per 1000. Sono proprio stanca mentalmente 😓. Poi ieri sera ho iniziato a sentire dei dolori sopra la pancia e li panico totale. Non c ho capito piu niente...
Io invece stasera ho avuto un attacco di panico. In serata mi è venuto un dolore alla parte alta della pancia che mi ha tolto l aria un paio di volte e non c ho capito piu niente. Senza contare che oggi avevo l ultima visita dal ginecologo che mi ha fatta agitare parecchio... 😱
Sono le stesse identiche cose che mi ripeto io 😂 l’unica differenza è che il mio amore non potrà stare con me. Inoltre non potrò fare epidurale 😬