Visualizza messaggio citato
Dai allora manca poco....che mix di emozioni!!! Io penso che me la farò sotto dalla paura ma ogni volta che mi prende l'ansia questi sono i pensieri che mi aiutano: - non posso abdicare ne delegare nessun altro. Lo devo fare io e nessun altro per cui meglio mettersi animo in pace- non sarò la prima né l'ultima, è la vita, la storia, il mondo intero... tutte ci passano e passerà anche per me- per quanto doloroso possa essere (non so proprio a cosa possa essere paragonato) prima o poi finisce. In un modo o nell'altro si farà - non sarò sola, ci saranno le ostetriche e i medici ad aiutarmi, il mio fantastico marito ma soprattutto la mia bimba. Non sarà facile nemmeno per lei, così piccola. Dovrò dare l'esempio e (ri)nascere con lei
Dpp ieri! Ormai sei quasi alla fine, ma se può consolarti io mi porto questi doloretti simil mestruali da settimane. In effetti almeno il collo è morbido e a posto e un po’ dilatato, solo che la testina è alta. Anche io sono totalmente impreparata (a parte qualche video in internet) ma tanto credo che lì ci guideranno l’istinto di sopravvivenza e la natura 😅 cerchiamo di andate tranquille e pensiamo che ce l’hanno fatta le altre ce la faremo anche noi. Parlo così ma non ti nego che, dopo una bella gravidanza, questi ultimi giorni mi è presa a male... tanta paura. Ma conoscendomi lì svanirà 😅
Ciao!!! Io la sento in basso ormai da qualche tempo e giovedì ho scadenza...🙈 spero si decida in fretta perché tra contrazioni preparatorie e doloretti da ciclo che mi svegliano anche di notte sono già stanca😂
Ciao Simona, quando hai la dpp? Io il 31, quindi in teoria sono fra le ultimissime del gruppo. La pancia me la vedo nel complesso alta, ma da un paio di giorni sento proprio come che il peso sia sceso. Mi da quasi fastidio l'elastico degli slip e quando sono seduta sento proprio la pancia appoggiarsi sulle gambe. Niente segnali sul tappo, ma doloretti simil mestruali sia davanti che sulla schiena da 2/3 giorni. Dite che devo iniziare a preoccuparmi??anche se per il momento sono apparentemente tranquilla. Ci sono troppe variabili in ballo e davvero ogni parto è una storia a sé quindi non ha troppo senso fare confronti o fasciarsi la testa. Poi ho deciso che visto che sono saltati corsi preparto/colloqui anestesista etc...andrò proprio impreparata 😜
Ciao ragazze, avete la pancia alta o bassa? Io alta, mi vedo proprio gonfia sotto il seno e meno in basso. Allo stesso tempo ho doloretti e ho perso il tappo, ma a quanto pare lui non si decide a scendere. Fede hai già partorito?😍
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri 💙 anche la mia bimba è nata cicciotta
Auguroni 😍 io, che ancora devo partorire, credo sia inutile avere troppi timori o farsi programmi tanto gli imprevisti possono sempre avvenire... ma noi siamo in grado di fronteggiarli💪🏻
Ciao mammine 💖 lunedì 6 luglio è nato il mio bimbo 💙😍🥰 avevo dpp il 3 luglio ed era tutto fermo... lunedì mi hanno ricoverato per un innalzamento della pressione e il pomeriggio indotto il parto. Alla fine sono ricordi ad un taglio cesareo perché il bimbo è grande e si era incastrato. Fortunatamente tutto bene 🤞🏼🍀 auguri a chi deve partorire e alle neo mamme. Siamo una forza della natura 🌻
Elisa Auguri!!!! Mi dispiace per la situazione della placenta mannaggia La bambina sta bene? Sei una mamma molto forte, spero che potrai abbracciare al più presto la piccola!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza fede ormai ci sei
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il parto mi hanno operata d'urgenza,mi hanno fatto il secondamento manuale della placenta, era attaccata molto forte sulla parte anteriore sinistra dell’utero, e poi raschiamento, sono ancora a rischio emorragia, ho ancora il catetere dell'epidurale nella schiena, catetere vescicale e flebo in entrambe le mani.
L’utero è ancora contratto e mi fa molto male, mi ci hanno spinto sopra un po prima di operarmi , ho dei dolori allucinanti.
La bimba beve dal biberon perché io sono allettata non ho la forza di tenerla in braccio
Auguri a tutte neo mamme!!! Io ad oggi ancora nulla, quindi ufficialmente domani a 41+5 mi indurranno il parto..non vedo l'ora di potervi scrivere che è nato!
Ciao Elisa, innanzitutto tantissimi auguri e benarrivata alla bimba ❤️ Mi dispiace che il parto sia stato difficile 😞 come stai adesso?
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me dovevano indurmi martedì a 37+6, ho avuto un parto difficile, se vuoi fare due chiacchiere più tardi puoi venire in camera 4 letto 12, avrò fino alle 8 mio marito, perché dopo il parto mi hanno operata, dopo se hai piacere puoi venire, io sono allettata Cmq è nata alle 17.38 dell 11/07 Non me l'hanno ancora attaccata al seno.Ho ancora catetere alla schiena, catetere vescicale e flebo in entrambe le mani
Ciao Elisa anch'io sono ricoverata al Sant'Orsola di Bologna da sabato 4 luglio e finalmente lunedì mi faranno l' induzione che sarò alla 38 settimana.. perché anch'io ho il diabete gestazionale e alcuni valori alti....