Visualizza messaggio citato
Stessa situazione! Ieri tracciato. Collo centralizzato, morbido e dilatato di 1 cm solo che la testina è alta. Mi hanno detto che si incanala anche in travaglio, speriamo. L’induzione non la temo più di un parto spontaneo ma se parte prima solo è meglio 😊
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ieri l'hanno stimata a 37+1 3551 kg, 48,6 cm, ma secondo me sarà sui 3100 kg poi vi saprò dire cmq ora sono di 2 cm
Tornata a casa..mi hanno fatto il tracciato e sono stata dentro un’ora perché lei non si muoveva..e poi la visita!!praticamente collo dell’utero accorciato di 1cm e dilatato di 2..mi hanno dato appuntamento tra una settimana per rifare il tracciato 😭😭 speriamo nasca questa settimana!!!non voglio fare un’altra settimana sennò mi devono indurre il parto 😭
Per le ragazze che hanno passato il termine: stringete i denti, in un paio di giorni avrete i vostri bimbi ❤️ Io collo pronto con 1 cm di dilatazione ma testina alta non incanalata 😭
Io oggi a 41+2 e zero sintomi...infatti il 13 a 41+5 mi inducono..che agonia!!!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché ho il diabete gestazionale con insulina e la bimba sembra grande ieri a 37+1 era stimata 3551 kg e 49 cm anche se cmq col peso il margine d'errore è un 20% in più o in meno, infatti secondo me non supera i 3000 kg 3100kg, poi vi farò sapere .
Scusami Elisa ma perché ti inducono così presto?
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo purtroppo, il collo è morbido ma è ancora lungo posteriore e chiuso 😭 poi sono a 37+2, le altre due figlie sono nate prima ma non cosi prima, una a 38+1 una a 38+6 e l'induzione me la faranno a 37+6 quindi credo sia improbabile ma io ci spero 🤞, poi mi indurranno con una roba da bere ogni 3 ore per massimo 4 volte che le mie amiche dicono che con loro non ha funzionato quindi ho paura si vada per le lunghe, mi piacerebbe cmq nascesse il 14, mi piace di più come data del 15😂
La mia doveva nascere due settimane fa da quello che diceva il ginecologo invece domani ho il termine e qui è tutto fermo 🙈🙈 oggi primo monitoraggio..
Anch'io ho fatto storie per il tampone del covid Quindi tranquilla non sei l'unica =)
Io sono a 39+3.. sembrava dovesse nascere ancora 10 giorni fa e invece sono ancora qua!!!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri a tutte le neomamme 🥰
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze non scrivo da un po, martedì 14 luglio mi indurranno il parto all'ospedale sant'Orsola di Bologna, alla fine come per le altre figlie ho scelto quello. Lunedì ho il tampone covid, speriamo bene