Visualizza messaggio citato
Grazie mille Giada 😉sei stata gentilissima e esaustiva 😉 Adesso è arrivato il momento di goderti questa Nuova Vita assieme la tua piccola e tuo marito... Ancora tanti tantissimi auguri ❤️
Ciao Angela, si si ho partorito a Pavia. Allora in pratica quando arrivi al ps ti fanno ancora il tampone per il covid (cosa che ti fanno già al prericovero). Il papà può assistere al travaglio e parto. Io ad es sono entrata alle 10 del 3 perché mi si sono rotte le acque e iniziati un po' di dolori, ma lui è potuto entrare solo alle 4 di notte perché li che ero dilatata di 4 cm lo considerano travaglio iniziato quindi 3 venuto con me in sala travaglio e parto. Poi è stato lì le due ore che ti tengono in osservazione lì e quando mi hanno portato in reparto e andato. Noi dobbiamo avere la mascherina in camera quando entrano i medici o nel corridoio al travaglio e al parto no. Ai mariti gli mettono mascherina e camice per entrare. Spero di averti detto tutto. 😊 Cmq se partorisco qua le ostetriche sono davvero bravissime!!
Giada posso farti delle domande?se non ricordo male hai partorito a Pavia giusto? com'è la situazione in ospedale?il papà ti può assistere durante il travaglio e poi entrare in sala parto?occorre indossare la mascherina?ne ho sentito di ogni, se mi puoi raccontare la tua ..grazie..non c'è fretta..goditi la tua bambina 🥰
Buongiorno Giada..che bella notizia 🥰 congratulazioni 😊😊😊😊Alisea è una meraviglia ❤️❤️❤️❤️ vi auguro il meglio..Benvenuta Alisea❤️❤️Grazie..
Buongiorno ragazze vi presento la mia Alisea! È nata ieri 4/07 a 39+6 puntualissima! È lunga 51 cm e pesa 3180 kg. La fatica è compensata dalla gioia immensa vedendo quanto è meravigliosa!! BUONA FORTUNA RAGAZZE! Dai che manca poco!! 💪🏻💪🏻
Ti auguro che scendano e che non ce ne sia bisogno. In caso lunedì 6 sarà il mio di compleanno,spero ti porti benevole data 🤞🤞🤞
Grazie per gli auguri Ginevra.. Mi hanno ricoverata stamattina per il valore dell' acido urico alto e proteine nelle urine... Se questi valori non scendono per due giorni lunedì mi inducono al parto...
Ciao Anna, tanti auguri di buon compleanno intanto. Come è andata? Perché hanno pensato di indurti? Tienici aggiornate. Un abbraccio
Io invece facevo la cassiera ed è per quello che non ho messo su tanto 🙈😂 perchè stavo tutto il giorno in movimento ... però dai importante che stiano bene i piccoletti per il resto tutto si sistemerà 😍😊
Ti invidio tantissimo per il peso eheheh 😅 io mi sono data un po’ ai peccatucci di gola 🤭 Anche io sono stata benissimo, ho lavorato fino a marzo perché sono un’insegnante e quindi poi ho lavorato da casa. L’unico mese che mi sta pesando è questo, tra il caldo e il non sentirmi nel pieno delle mie facoltà fisiche. Inoltre ho piedi e caviglie gonfissimi purtroppo 😖
Io ho avuto una gravidanza meravigliosa 😍 ho messo su solo 6 kg e ho lavorato fino all'ottavo mese, però è da una settimana che voglio solo dormiree 😂 appena trovo un posticino mi addormento subito🙈 Te invece?
Io Dpp il 12, come ti senti? 😅 comunque anche io se mi metto sul fianco destro lo sento tutto sul destro e viceversa da un bel po’ di tempo 😅
Ciao Anna, anche a me capita 😅 infatti oltre a sentire il suo peso in base al lato in cui mi metto si vedono proprio i bozzi della posizione in cui "cade". Poi per ripicca che è stata scomodata mi scalcia come una cavallina 😂
Ciao ragazze, scusatemi se mi intrometto ma volevo farvi una domanda vistochè pure io sono una mamma di luglio 2020, dpp 13 luglio, ma anche a voi succede ultimamente che il bimbo "cada" dalla parte dove vi giriate voi? Lo so non sono stata molto chiara, ma non so come spiegarlo 😂 Tipo se mi sdraio sul lato destro la sento tutta sul lato destro, appena mi giro io dall'altra parte anche lei cade tutta dall'altra parte.Spero di essere stata un pochino più chiara 😅 Grazie in anticipo per le vostre risposte 😘
Ragazze ma ci pensate ?? Sembra ieri che eravamo qui sù ad annunciare la gravidanza, i nomi scelti, i commenti su nausee e i primi dolori vari...ora invece siamo qui a fare gli auguri x tutte queste belle nascite ❤e presto toccherà a tutte noi 😍. Teniamo duro ancora un pochino, anche io ormai non dormo più e sono perennemente bagnata dal sudore, ormai è diventata un impresa farsi anche un semplice bidè per via della pancione 😅. Dai che siamo arrivate !! 💪
Oggi ulteriori esami e controlli.. Risultato domani ricovero urgente e pensano di indurmi al parto molto prima. Sono 36+4 e il termine è il 29 luglio. Domani è il giorno del mio compleanno spero almeno buone notizie!!!