Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri Arianna... Io sono ancora all'ospedale da sabato e aspetto novità per il giorno dell' induzione che sarà a breve.. Adesso non ho paura del parto perché comincio a stancarmi di stare qui e ho tanta voglia di conoscere la mia bimba!!!
Io ormai aspetto sabato per andare a fare il controllo...qualche piccolo doloretto c'è ma niente di che, mi sa che arriverò anche io a fare l'induzione... uffa!!!
Congratulazioni 🥳🥳🥳 a me stanno iniziando le contrazioni e doloretti mestruali...vediamo se evolve o se passa tutto nel giro di qualche ora🤞
😬 infatti lo dicono tutte! Mamma mia dobbiamo solo stringere i denti e passare questo periodo 🙈 Invece qualche rassicurazione da chi ha già partorito? Ho pauraaaaa! Persino al tampone covid ho fatto storie 😹
Direi di sì!!! perché ho l'utero posteriore quindi per arrivarci bene ho dovuto mettere due pugni sotto la schiena in modo da alzare l'utero diciamo e l'ostetrica è andata molto in profondità.. inutile negare che per tutto il giorno mi sono sentita molto scombussolata!!! Per adesso la prima notte è andata, vediamo se oggi ci sono dei cambiamenti!
Ciao! Io alla prima gravidanza scollamento al mattino e alla sera partirono i primi doloretti...il mio bimbo nacque al mattino seguente💪💪💪
Ho fatto oggi il tracciato e l'ecografia.. tutto apposto posso tirare avanti fino a 41+5 😭 mi hanno fatto lo scollamento delle membrane sperando di smuovere qualcosa altrimenti lunedì 13 si procede con l'induzione!
Ho una domanda, ma voi quanti kg state mettendo in quest ultimo periodo? Io partivo da 80 kg, poi i primi 3-4 mesi ne ho persi 2-3 per poi aumentare graduatamente. Il 21 giugno ero arrivata a 85 kg, ma oggi pesandomi la bilancia segnava 87 😱. Sono di 37 settimane e ho paura di aumemtare ancora troppo.
Io preferisco non pensarci anche se sinceramente quando superi la 40 esima settimana non re ne frega più nemmeno del dolore...basta che arrivi il momento e basta..non ne puoi più
Io sono all' ospedale da sabato... alcuni valori e le gambe molto gonfie li preoccupa.. Vogliono indurmi al parto ma vogliono aspettare alcuni giorni per andare verso la 38 settimana.. Nel frattempo sono all' ospedale e vedere le altre che urlano dal dolore mi preoccupa tantissimo
Anch'io sto bene nel senso che oltre la schiena a pezzi, non ho sintomi come contrazioni o perdita del tappo..non ho segnali che il parto sia in vista! Lui è sempre super agitato! Sono della provincia di Verona!
Pensavo di essere l'unica che non faceva controlli né altro fino a 41 invece meno male che non sono la sola!! Anche io aspetto che si muova qualcosa ma "purtroppo" sto bene!! Tu di dove sei?